J
jospom
ziotruscia :con i distanziali, a parte l'aspetto estetico che cambia molto, ho notato una maggiore stabilità nelle curve. per quanto riguarda i difetti....qualcuno dice che a lungo andare potrebbero far male ai semiassi o ai bracci delle sospensioni per un maggior aumento dei pesi delle masse
Per la stabilita' non credo che sia possibile soprattutto in curva, in quanto hai alzato il baricentro e quindi e' aumentata la capacita' di ribaltamento ( le ferrari come le super sportive sono con il baricentro piu' basso possibile,tanto per fare un esempio) per i pesi significa, credo o almeno penso che si riferisca all'energia necessariaaffinche' il mezzoriesca a mantenere l'assetto l'autovettura, principalmente in curva.Poiche' si e' alzato il baricentro si e' anche aumentato lo sforzo sugli attacchi i quali dovranno soperire a una maggiore energia in gioco.
Rialzare e' necessario chi fa del offroad e dunque a basse velocita' , vedi le caratteristiche di attacco e disacco in gradi:wink_smil
Per la stabilita' non credo che sia possibile soprattutto in curva, in quanto hai alzato il baricentro e quindi e' aumentata la capacita' di ribaltamento ( le ferrari come le super sportive sono con il baricentro piu' basso possibile,tanto per fare un esempio) per i pesi significa, credo o almeno penso che si riferisca all'energia necessariaaffinche' il mezzoriesca a mantenere l'assetto l'autovettura, principalmente in curva.Poiche' si e' alzato il baricentro si e' anche aumentato lo sforzo sugli attacchi i quali dovranno soperire a una maggiore energia in gioco.
Rialzare e' necessario chi fa del offroad e dunque a basse velocita' , vedi le caratteristiche di attacco e disacco in gradi:wink_smil