demoralizzato

Oggi, al tagliando della mia Yaris Verso ho chiesto notizie per l'ordine della mia VersoS, ma non compare nemmeno più l'assegnazione, mah....

Neanche per settembre, possono assicurare qualcosa....

Tra l'altro, loro come concessionari attendono comunicazioni o direttive come regolarsi con i clienti, penso da parte di Toyota Italia, dato che la situazione non è affatto simpatica.
 
Oggi, al tagliando della mia Yaris Verso ho chiesto notizie per l'ordine della mia VersoS, ma non compare nemmeno più l'assegnazione, mah....

Neanche per settembre, possono assicurare qualcosa....

Tra l'altro, loro come concessionari attendono comunicazioni o direttive come regolarsi con i clienti, penso da parte di Toyota Italia, dato che la situazione non è affatto simpatica.

Andiamo bene! :no:
 
Azz, non ho il coraggio di chiamare allora!! Mi avevano detto metà giugno quindi, se così fosse, dovrebbere essere in viaggio o pronta per l'imbarco.

Oggi mi hanno chiamato da TMI per informarmi che la consegna della mia auto slitta ancora.. siamo nella prima 15ina di luglio adesso. Sinceramente sono un pò stufo di questo continuo slittare, prima aprile, poi giugno, adesso luglio...probabilmente poi sarà settembre. A metà giugno devo andare in ferie e mi serve un'auto affidabile, quindi o trovo qualcosa che mi soddisfa, oppure rimetto a dovere la mia, ma però poi me la tengo!!
Domani chiamerò la concessionaria per valutare alternative, così come anche suggeritomi da TMI per non dover attendere ancora e se proprio non riesco a trovare niente, chiederò il rimborso.
 
Oggi mi hanno chiamato da TMI per informarmi che la consegna della mia auto slitta ancora.. siamo nella prima 15ina di luglio adesso. Sinceramente sono un pò stufo di questo continuo slittare, prima aprile, poi giugno, adesso luglio...probabilmente poi sarà settembre. A metà giugno devo andare in ferie e mi serve un'auto affidabile, quindi o trovo qualcosa che mi soddisfa, oppure rimetto a dovere la mia, ma però poi me la tengo!!
Domani chiamerò la concessionaria per valutare alternative, così come anche suggeritomi da TMI per non dover attendere ancora e se proprio non riesco a trovare niente, chiederò il rimborso.

Sono finalmente giunto alla conclusione ... venerdì andrò a ritirare la mia auto che, ovviamente, non è quella ordinata in origine. Il concessionario mi ha proposto una Verso-s in alternativa, con cambio manuale, metallizzato blue light e lounge pack, allo stesso prezzo.
Anche se il colore non è il massimo, ho infine accettato considerato l'ulteriore sconto di 650 Euro che è maturato nella proposta. Appena posso posterò impressioni di guida.
 
Si, devo dire che sono stati molto disponibili, sia nel propormi vettura di cortesia, che nel cercare di accontentarmi con alternative valide...

Presa ieri, percorso solo pochi km, ma sono soddisfatto.. anche del pack... sperando che i piccioni caconi non mi devastino il vetro panoramico :biggrin2::biggrin2:
 
Presa ieri, percorso solo pochi km, ma sono soddisfatto.. anche del pack... sperando che i piccioni caconi non mi devastino il vetro panoramico :biggrin2::biggrin2:

Anch'io l'ho ordinata di quel colore, sono curioso di sapere il tuo parere sul Light Blu, dal conce non sono riuscito a vederlo dal vivo.... come dire... al di la della brochure, ho ordinato una macchina di un colore MAI visto!!!! Tranquillizzami ti prego. :fear2:
 
Anch'io l'ho ordinata di quel colore, sono curioso di sapere il tuo parere sul Light Blu, dal conce non sono riuscito a vederlo dal vivo.... come dire... al di la della brochure, ho ordinato una macchina di un colore MAI visto!!!! Tranquillizzami ti prego. :fear2:

Sarò sincero... non è il colore che avrei scelto sulla carta tra i metallizzati, la scelta in origine del bianco era stata fatta anche per risparmiare un pò, e quindi sarei andato sul sicuro puntando sul nero o grigio chiaro/scuro, ma però dopo averla vista mi è piaciuta, credevo che fosse più tenue tipo "azzurrino da pensionato" ma invece è più forte come colore ma senza essere esagerato come il blu metallizzato. Più che la guardo e più mi piace, il nero degli interni è perfetto. Anche mia moglie che all'inizio era contraria a tutte le scalature di blu, adesso ha confessato che gli piace molto. Credo non ti pentirai della scelta.
 
Più che la guardo e più mi piace, il nero degli interni è perfetto. Anche mia moglie che all'inizio era contraria a tutte le scalature di blu, adesso ha confessato che gli piace molto. Credo non ti pentirai della scelta.

Bene, grazie. Ormai tutte le incognite si stanno diradando e mi manca solo di averla. Ecco, questa è ancora l'incognita maggiore.... MA QUANDO MI ARRIVAAAAA! la febbre sale...
 
Indietro
Alto