demoralizzato

buglioncino

TCI Member
Registrato
6 Febbraio 2010
Messaggi
78
Età
47
Località
NAPOLI
ragazzi ho contattato toyota italia per sapere la mia verso che fine avesse fatto visto che la consegna era 1 maggio e il concessionario non sapeva dirmi nulla, mi hanno dato la sentenza che arriva i primi di settembre forse!:dry:
 
Ultima modifica:
ragazzi ho contattato toyota italia per sapere la mia verso che fine avesse fatto visto che la consegna era 1 maggio e il concessionario non sapeva dirmi nulla, mi hanno dato la sentenza che arriva i primi di settembre forse!:dry:

bè se non hai fretta a questo punto cerca di "raddrizzare" il destino a tuo favore chiedendo uno sconto all'atto del saldo :cool:
 
ragazzi ho contattato toyota italia per sapere la mia verso che fine avesse fatto visto che la consegna era 1 maggio e il concessionario non sapeva dirmi nulla, mi hanno dato la sentenza che arriva i primi di settembre forse!:dry:

Mannaggia, ti sta dicendo proprio male questa consegna... che cosa hai dovuto fornire al numero verde per sapere la situazione? A me chiesero il numero contratto che però ha il conce e la fotocopia di quello stipulato. Non li avevo e non ne feci di niente però voglio riprovare fra un pò.
 
Mannaggia, ti sta dicendo proprio male questa consegna... che cosa hai dovuto fornire al numero verde per sapere la situazione? A me chiesero il numero contratto che però ha il conce e la fotocopia di quello stipulato. Non li avevo e non ne feci di niente però voglio riprovare fra un pò.

ciao gli ho faxato il contratto e mi hanno risposto nelle 24 ore
 
leggendo su internet mi pare di capire che un po' tutte le case automobilistiche (non solo le jap) sono in ritardo perchè molti componenti vengono dal giappone anche per auto "europee".

purtroppo temo che per quest'anno acquistare un'auto sarà difficile, io alla fine sono stata fortunata.

in bocca al lupo
 
Indietro
Alto