Da toyota ad audi

retromarcia

ho deciso di mettere la retromarcia:biggrin2: e di prendere un'altro rav4.motivo?per uno q5 mi hanno detto che devo attendere 4 mesi e non posso.il conce toyota dopo tre settimane si è deciso di cambiare l'intero motore a sue spese.il rav4 con il motore fuso l'hanno valutato 16.400€.quindi un rav4 crossover bianco perla 2.2 da 150cv con cambio automatico e allestimento executive mi costa circa 17.000€ + 5 anni di garanzia.
tutto questo perchè da loro ho comprato ben 4 toyota quindi appena gli ho detto che passo ad audi e che mi vendo sia la yaris di mia moglie che la iq di mio figlio mi hanno proposto questa offerta.poi il capofficina abita vicino casa mia e siamo amici quindi non hanno potuto prendermi in giro,anzi...
 
Ultima modifica:
caro matto...

ho deciso di mettere la retromarcia:biggrin2: e di prendere un'altro rav4.motivo?per uno q5 mi hanno detto che devo attendere 4 mesi e non posso.il conce <a class="contextual" href="http://tooltips.heyos.com/appoggioKelkoo/Kelkoo.php?q=<a class="contextual" href="http://tooltips.heyos.com/appoggioKelkoo/Kelkoo.php?q=toyota&idutente=10340&tipo=G&ideditore=510&pos=14&action=CLICK&d=http%253A%252F%252Fwww%252Etoyotaclubitalia%252Eit%252Fforum%252Fnewreply%252Ephp%253Fdo%253Dpostreply%2526t%253D21640&timestamp=7/8/2010 11:43:11 AM" onMouseOver="Javascript:ShowTooltip('2', event);" onMouseOut="Javascript:SetTimeHider('2');">toyota</a>&idutente=10340&tipo=G&ideditore=510&pos=13&action=CLICK&d=http%253A%252F%252Fwww%252Etoyotaclubitalia%252Eit%252Fforum%252Fnewreply%252Ephp%253Fdo%253Dpostreply%2526t%253D21640&timestamp=7/8/2010 11:43:11 AM" onMouseOver="Javascript:ShowTooltip('4', event);" onMouseOut="Javascript:SetTimeHider('4');">toyota</a> dopo tre settimane si è deciso di cambiare l'intero motore a sue spese.il rav4 con il motore fuso l'hanno valutato 16.400€.quindi un rav4 crossover bianco perla 2.2 da 150cv con cambio automatico e allestimento executive mi costa circa 17.000€ + 5 anni di garanzia.
tutto questo perchè da loro ho comprato ben 4 toyota quindi appena gli ho detto che passo ad audi e che mi vendo sia la yaris di mia moglie che la iq di mio figlio mi hanno proposto questa offerta.poi il capofficina abita vicino casa mia e siamo amici quindi non hanno potuto prendermi in giro,anzi...

ho avuto una audi 4...per carità bella macchina.. poi un giorno..dopo 3 mesi ho cominciato col sedile che scricchiolava...dopo lettere, mail, telefonate.. e nulla di fatto un giorno, quasi a garanzia scaduta..becco un ispettore in concessionaria...lo fermo gli spiego che se volevo una panda non la pagavo come un audi4...allora non capendo lo faccio accomodare..appena seduto.."sgneeek." cosè mi chiede? Il vostro sedile.. da quanto è così? Da tre mesi dopo l'acquisto..e mi hanno smontato 3 volte il sedile..coi risuultati che sente..ed a ogni buca è lo stesso..

Mi guarda e sentenzia..e perchè non ha chiesto la sostituzione?? Rispondo..MI STA PIGLIANDO PER IL C.@@@? :104230044:104230044
Sono mesi che lotto..mi ferma scende compila un foglio e lo da al capoofficina.. due giorni dopo mi chiamano..per la sostituzione.. tutto risolto?? No appena cominciato.. era anche un anno che mi lamentavo che sul bagnato la mia macchina non frenava a dovere.. ma prosegui con la lettura.. ora arrivo al punto..

12 mesi passano.. (allora c'erano ancora solo 12 mesi di garanzia) al 14° mese lo specchietto elettrico esterno...smette di chiudersi.:no::no:. Officina..si lo sappiamo..è un problema di una certa serie di vetture.. Bene dico...in garanzia dunque? Officina..no, la garanzia è scaduta.. costo (se ben ricordo) 440 lire più iva più montaggio.. parte la mail ad audi..Audi risponde che per me...faranno uno sforzo ed arriveranno al 20 % di sconto..( wuè mica noccioline..la mia vettura l'avevo pagata con cerchi, sedili speciali, parabrezza, specchietto interno..ed altre amenità..uno sproposito..) rispondo...dicendo che la chiesa per la carità è 100 metri più avanti..poi mi lancio in una serie di gentili rimproveri...non ultimo era un difetto di una certa partita di auto...nella mail menziono anche i termini, carità, straccioni, e fiat duna...

Mi chiama l'audi..il dir gern grand uff cav, avv, super ispett. mega non so cosa..la sua mail è dura, ma educata, mi dice gentile, e divertente..(bene mi dico mi assume per zelig) ho deciso di aiutarla..sconto 70 %...vi evito di leggere le mie parole di elogio a tanta generosità...però gli ho chiesto la registrazione della telefonata che senz'altro era in corso. l'avrei mandata ad alcune testate automobilistiche....pausa.. beh guardi le condono la mano d'opera e l'iva..

La concessionaria mi viene incontro..pago circa 90 mila lire..e qui leggi bene..
mi richiama una voce sexi per sapere come sto io, come la mia mamma il mio gatto il cane i pesci rossi...e se sono soddisfatto..(insomma la minaccia della letterina qualcosa aveva smosso) e la voce sexi mi dice > sa come avrà visto anche dal richiamo appena fatto...>> la blocco quale richiamo? Ma si mi dice.. il numero..xxx del giorno xx xx xx....trasecolo e cado dalle nubi alte le più alte..in pratica la mia vettura era stata richiamata per urgenti modifiche..ma io...non lo sapevo..mi fiondo in officina..il capo off, trasecola, e siamo in due.. si attacca al pc.. poi al telefono poi esce.. pallido... cacchio mi dice.. ho una decina mi vetture come la tua da richiamare.
Morale..ti ricordi che ho detto che mi lamentavo della frenata..mistero risolto. Il pc in fabbrica..o chi lo aveva programmato.. non aveva provveduto al montaggio o a far montare le flange che riparano il disco dallo sporco e dall'acqua ...per cui sul bagnato...
Mi domando..ma se per un anno mi hai cambiato olio freni, pastiglie, e volevi anche cambiarmi i dischi...nessuno ha mani notato che mancavano le flange? Se non rompevo le b@@@ scatole io...me la tenevo così?

Morale..ormai i marchi hanno importanza solo quando le compri..poi va a sedere, Ops fortuna.. se sei fortunato la tua è una splendida macchina altrimenti un catorcio..
Bentornato in <a class="contextual" href="http://tooltips.heyos.com/appoggioKelkoo/Kelkoo.php?q=toyota&idutente=10340&tipo=G&ideditore=510&pos=13&action=CLICK&d=http%253A%252F%252Fwww%252Etoyotaclubitalia%252Eit%252Fforum%252Fnewreply%252Ephp%253Fdo%253Dpostreply%2526t%253D21640&timestamp=7/8/2010 11:43:11 AM" onMouseOver="Javascript:ShowTooltip('5', event);" onMouseOut="Javascript:SetTimeHider('5');">Toyota</a>..spero sia una macchina fortunatissima..:63::63::63::63:
 
Tutto è bene quel che finisce bene ..... secondo me ti sei risparmiato il trattamento Audi.:dev:
 
Io dico sempre che tutte le auto si possono guastare... dalle Lexus alle UAZ :smile: Quello che fa la differenza è, oltre all'indice generale di affidabilità, l'assistenza della casa madre. Purtroppo siamo in Italia e questo complica le cose... secondo negli altri paesi l'assistenza clienti è molto migliore e la serietà dei concessionari pure... in Italia tutto parte dalle concessionarie... il primo reclamo deve partire dalla concessionaria verso la casa madre, gli ispettori sono una conseguenza...
Personalmente in famiglia abbiamo avuto una bruttissima esperienza con una Opel Corsa GSI 16V nel lontano '94... si ruppe prima una valvola dopo 2 anni e circa 30mila Km... riparata a spese nostre dopo 6 mesi si spezzò l'albero motore :biggrin2: A quel punto intervenne Opel cambiò il motore ma la macchina aveva un funzionamento irregolare tantochè venne data ad un concessionario Nissan e la Primera che la sostituì fece 190mila Km in 12 anni :biggrin2: Da lì partì "la passione giapponese" di casa nostra... Nissan, Suzuki, Toyota ... zero problemi :biggrin2: Spero che il mio Rav tenga alta la stima nei confronti dei produttori nipponici :biggrin2:
 
ho deciso di mettere la retromarcia:biggrin2: e di prendere un'altro rav4.motivo?per uno q5 mi hanno detto che devo attendere 4 mesi e non posso.il conce <a class="contextual" href="http://tooltips.heyos.com/appoggioKelkoo/Kelkoo.php?q=toyota&idutente=10340&tipo=G&ideditore=510&pos=11&action=CLICK&d=http%253A%252F%252Fwww%252Etoyotaclubitalia%252Eit%252Fforum%252Fnewreply%252Ephp%253Fdo%253Dnewreply%2526p%253D337651&timestamp=7/9/2010 8:26:12 AM" onMouseOver="Javascript:ShowTooltip('1', event);" onMouseOut="Javascript:SetTimeHider('1');">toyota</a> dopo tre settimane si è deciso di cambiare l'intero motore a sue spese.il rav4 con il motore fuso l'hanno valutato 16.400€.quindi un rav4 crossover bianco perla 2.2 da 150cv con cambio automatico e allestimento executive mi costa circa 17.000€ + 5 anni di garanzia.
tutto questo perchè da loro ho comprato ben 4 toyota quindi appena gli ho detto che passo ad audi e che mi vendo sia la yaris di mia moglie che la iq di mio figlio mi hanno proposto questa offerta.poi il capofficina abita vicino casa mia e siamo amici quindi non hanno potuto prendermi in giro,anzi...


Ciao, collega Calabrese, vorrei farti i complimenti hai scelto il piu' bel colore, esalte le forme del nuovo rav!!!
detto questo, volevo esprimere il mio elogio al concessionario Vadala'di gioia tauro (non e' publicita' se non posso scrivere il nome prego gli amministratori di rimuoverlo) che e' dove ho comprato anche io la yaris nel 2003 e la rav nel 2009 il quale e' molto serio ed affidabile oltre che persone tutte squisite:smile::smile::smile:
tanti auguri:63:
 
Ciao, collega Calabrese, vorrei farti i complimenti hai scelto il piu' bel colore, esalte le forme del nuovo rav!!!
detto questo, volevo esprimere il mio elogio al concessionario Vadala'di gioia tauro (non e' publicita' se non posso scrivere il nome prego gli amministratori di rimuoverlo) che e' dove ho comprato anche io la yaris nel 2003 e la rav nel 2009 il quale e' molto serio ed affidabile oltre che persone tutte squisite:smile::smile::smile:
tanti auguri:63:

io da lui ho comprato 4 toyota e anche questa volta hanno fatto un bella figura.tu di preciso di dove sei?OT
 
Indietro
Alto