CT200h finalmente arrivata

Dubito.... :bleh: :bleh: :bleh:

e invece si chel'ho provata...e per un giorno intero...come auto sostitutiva mentre facevano il tagliando alla mia.

mi spiace ma per me non c'è confronto..a parte il rumore fastidioso (ma questo è soggettivo) del cambio a variazione continua..che sembra una continua sfrizionata :dry: ...come prestazioni non è neanche da paragonare al 2.2 turbodiesel della is. A mio parere manca proprio la spinta e la cattiveria, ma questa è una cosa comune a motori benzina aspirati, soprattutto se di piccole cubature, che per avere un pò di sprint bisogna tirargli il collo!

Comunque prestazioni (e sound) a parte..per il resto è una macchina carina...ma io non farei cambio con la is..
 
per le prestazioni ha ragione giangy, e' un po' moscia rispetto alla mia Is200, la Is220d non l'ho mai guidata ma penso che 20 cv in piu si sentano rispetto alla mia!!
 
. . .
ma questa è una cosa comune a motori benzina aspirati, soprattutto se di piccole cubature
. . .

:77: :77: :77:
di solito è un 1.800, non so quella che hanno dato a te cosa montava


. . .
che per avere un pò di sprint bisogna tirargli il collo!
. . .

l'auto ha diverse modalità di utilizzo
c'è il tasto PWR che gestisce i motori con una sportività notevole

Forse tu l'hai lasciata sempre in ECO

Al prossimo tagliando, provala nelle diverse modalità.
 
:77: :77: :77:
di solito è un 1.800, non so quella che hanno dato a te cosa montava




l'auto ha diverse modalità di utilizzo
c'è il tasto PWR che gestisce i motori con una sportività notevole

Forse tu l'hai lasciata sempre in ECO

Al prossimo tagliando, provala nelle diverse modalità.

si ho provato le diverse modalità..l'ho messa in sport (con lo sfondo rosso del tachimetro) e comunque si sente parecchio la mancanza del turbo...ma è questione di abitudine, per una persona abituata alla spinta e alla coppia (400nm) di un turbodiesel come quello della is220d rimarrà per forza "spiazzato" dalla mancanza di coppia e di potenza fin dai bassi giri.
Con questo non voglio dire che sia un chiodo di auto, diciamo che non è fatta per chi ricerca prestazioni, ma piuttosto consumi contenuti.
 
si ho provato le diverse modalità..l'ho messa in sport (con lo sfondo rosso del tachimetro) e comunque si sente parecchio la mancanza del turbo...ma è questione di abitudine, per una persona abituata alla spinta e alla coppia (400nm) di un turbodiesel come quello della is220d rimarrà per forza "spiazzato" dalla mancanza di coppia e di potenza fin dai bassi giri.
Con questo non voglio dire che sia un chiodo di auto, diciamo che non è fatta per chi ricerca prestazioni, ma piuttosto consumi contenuti.

Pensavo fosse stata concepita per vincere il WRC grazie della notizia :bleh:
 
e invece si chel'ho provata...e per un giorno intero...come auto sostitutiva mentre facevano il tagliando alla mia.

mi spiace ma per me non c'è confronto..a parte il rumore fastidioso (ma questo è soggettivo) del cambio a variazione continua..che sembra una continua sfrizionata :dry: ...come prestazioni non è neanche da paragonare al 2.2 turbodiesel della is. A mio parere manca proprio la spinta e la cattiveria, ma questa è una cosa comune a motori benzina aspirati, soprattutto se di piccole cubature, che per avere un pò di sprint bisogna tirargli il collo!

Comunque prestazioni (e sound) a parte..per il resto è una macchina carina...ma io non farei cambio con la is..

è ovvio che ha prestazioni diverse.. se non sbaglio sullo 0-100 è piu lenta di 2 secondi rispetto alla is che avevo prima..sono auto diverse per esigenze diverse. Di certo non penso che la si scelga per le prestazioni
 
che sia "un passo indietro" rispetto alle tre is che ho avuto in precedenza non ci piove, soprattutto al fatto che le prime due erano le is200 6cil 24valvole a benzina... sta di fatto che con 31500 ho preso la style col navi... e mi appresto a spendere più o meno la metà in TUTTO come gestione auto... di questi tempi mi è parsa l'unica maniera per rimanere in lexus senza suicidarsi economicamente :wink_smil
Anche passare da un 6cil 24v aspirato a benzina ad un turbodiesel 4 per me è stato un passo indietro comunque... :biggrin2:
 
che sia "un passo indietro" rispetto alle tre is che ho avuto in precedenza non ci piove, soprattutto al fatto che le prime due erano le is200 6cil 24valvole a benzina... sta di fatto che con 31500 ho preso la style col navi... e mi appresto a spendere più o meno la metà in TUTTO come gestione auto... di questi tempi mi è parsa l'unica maniera per rimanere in lexus senza suicidarsi economicamente :wink_smil
Anche passare da un 6cil 24v aspirato a benzina ad un turbodiesel 4 per me è stato un passo indietro comunque... :biggrin2:

Ho avuto anche io la is200 prima della 220.... e ti quoto in pieno, tornerei volentieri al 6 cilindri della 200 :wink_smil
Quanto mai non ho preso la 250!!! Sempre per dare retta agli altri, "il disel e' meglio", "il disel e' piu' economico", "il disel ormai e' silenziosissimo".........tutti, ma proprio tutti, li ho mandati a cagare!!!
IMHO, chi propone il disel non ha mai provato la sensazione di un motore liscio, pulito ed elastico come il 6 cilindri!

Comunque complimenti per la CT, effettivamente e' nei miei pensieri anche se il portafoglio non e' d'accordo :biggrin2:
 
eh chiaro anch'io se dovessi scegliere tra un 6 cilindri a benzina e un 4 cilindri turbodiesel, sceglierei il primo!

tutta un'altra musica...consumi a parte (anche se il diesel della is ciuccia parecchio comunque:wacko:smile:

per il resto concordo che chi compra la ct200h non ricerca le prestazioni ma altre cose, come appunto costi di gestione minori e comunque qualità notevole.

Ma voi ne avete viste molte in giro?!

Io ne vedo proprio poche in giro
 
ora che le bisarche sono ricomparse, il mio conce, ad esempio, ne ha sei da consegnare i questi giorni di ct
 
Indietro
Alto