Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
A breve scriverò qualcosa su questa vettura
Quando il servizio è eccellente si paga più volentieri.un anno è passato e ho fatto il primo tagliando
sebbene si tratti (per me) della stessa concessionaria e della stessa officina, avere lexus cambia tutto, si viene catapultati in un mondo troppo chic al quale sinceramente non sono abituato o forse per meglio dire, non mi sento a mio agio. accoglienza: si viene presi in carico da una solerte impiegata si fa l'accettazione l'intervista, ecc ecc poi la sala d'aspetto tipo lounge di aeroporto... il meccanico che ti riconsegna la vettura (lavata!) con tutte le spiegazioni insomma... aggiungiamo che ovviamente queste sono cose tutte comprese nel prezzo del tagliando eh eh... quindi boh... prezzo che cmq grazie alla poltica di trasparenza toyota è chiaro fin da prima di firmare il contratto... quindi ok si sà quanto costa e che costa un po' più dell'equivalente in toyota... nel mio caso poi non ho pagato i 434 eu previsti perché mamma lexus mi aveva dato un buono a mò di rimborso per compensare gli eccessivi tempi per la consegna della vettura (mi riferisco all'acquisto) ma i prossimi ovviamente nn mi salvo...