Cromatura mascherina radiatore

perots

TCI Member
Registrato
6 Settembre 2006
Messaggi
67
Età
49
Località
Casale Monf.to
Qualcuno sa consigliarmi un sito dove eventualmente potrei trovare degli inserti cromati da mettere sulla mascherina del radiatore????
Ne ho vista passare una per caso ieri che li aveva ma non sono riuscito a vedere bene com'erano fatte.

Thanks a tutti :63:
 
Speedup.....

Ho poi preso i profili della speed up..... 5 metri a 39 euro spediti a casa.
Nel week li monto.... posterò poi le foto....
 
Fatti i battitacco

Come promesso posto le prime foto dei battitacco versione cromata....




E' una prima versione.... se avanzo del profilo dopo la mascherina..... ne provo una seconda...


CHE VE NE PARE???? SINCERI MI RACCOMANDO :dry:
 
allora tre cose....
la foto è piccola 1
Il tappetino non mi piace 2
Il battitacco invece è ok 3 forse prova a farlo uguale ma più lungo!!!
 
obbiettivamente sei un mix tra off e road
off per il tappetino marroncino :wink_smil
road per il battitacco cromato :biggrin2:
 
Non avevo proprio un caxxo di voglia....

sia di mettermi a fare il chirurgo per incollare e tagliare il tutto per benino, sia di fare un'eventuale cagata sulla mia Rava nuova di pacca.


Così ho ceduto ed ho preso la mascherina del 177cv... Bellissima, domenica la monto.
 
sul mio Rav MY01 o 4.1 è...follia allo stato puro :biggrin2:
ne ho 2 color titanio in cantina...ora ne ho una in maglia molto stretta ritagliata artigianalmente con il logo toyota al centro :63:
 
Montati...

:smile: azz.... sembra un'altra auto con sto cromo sulla mascherina, più elegante, più aggressiva, la consiglio a tutti.
E nel sabato "d'officina" ho pure messo il sensore parcheggio della proxel (quello interno): ragazzi una figata! :63: 85 euro spesi benissimo e poi da installare è semplicissimo.
Se qualcuno fosse interessato di più chieda pure....
A DISPOSIZIONE :63:
 
:smile: azz.... sembra un'altra auto con sto cromo sulla mascherina, più elegante, più aggressiva, la consiglio a tutti.
E nel sabato "d'officina" ho pure messo il sensore parcheggio della proxel (quello interno): ragazzi una figata! :63: 85 euro spesi benissimo e poi da installare è semplicissimo.
Se qualcuno fosse interessato di più chieda pure....
A DISPOSIZIONE :63:

Ciao, mi racconti dei sensori di parcheggio??

grazie....
 
Allora:

acquistati su internet tramite www.sensorediparcheggio.it modello EPS-MICRO, spediti a casa al costo di € 88,65..... questa la premessa.
Ti arriva una scatoletta con dentro tutto il necessario.
Ti lascio leggere sul sito tutti i principi di funzionamento, e posso garantire che funziona perfettamente.
Una volta installato, metti la retro, 3 beep di conferma funzionamento e poi man mano che ti avvicini beep sempre più vicini fino ad una nota bassa che ti dice che sei a circa 10 cm dall'ostacolo.
Eccezionale. Lo consiglio, ed il bello è che è invisibile.
Ovvio bisogna vedere la durata, ma credo e spero non ci siano problemi.
 
Yeeeeessssssssssssss...........

E' banalissimo! Quando ti serve fammi un fischio che ti dettaglio tutto tutto
 
Perots ho visto il sito e la cosa mi interessa parecchio, mi mandi i dettagli del montaggio.
Ho visto che bisogna smontare il paraurti, è complicato?

Grazie in anticipo
 
Semplicissimo....

Allora:
- apri il portellone e togli tutti i tappi di plastica sulla base di carico, + 1 laterale a sx e 1 dado a dx vicino alle cerniere del portellore, occhio che per riuscire a togliere quest'ultimo devi richiudere un pochino il portellone;
- togli i tappi sotto il paraurti nei pressi della targa;
- togli sul passaruota i 2 bulloncini a dx ed i 2 a sx;
- controlla che non mi sia dimenticato di altri tappi o viti :biggrin2:
- devi scollegare il fast elettrico a sx e sganciare quest'ultimo dalla sua sede (farai un po di fatica);
- iniziando dal passaruota sx tiri via a strappo il fascione che nella parte centrale sarà già bello sganciato;
- per il lato dx (dove ci sono le cerniere) devi riuscire a far uscire una parte che resta dietro il portellone.....(apri e chiudi il portellone per trovare il punto più agevole per farlo passare)

Se tutto è andato ok avrai il fascione paraurti in mano a sto punto.....

Per il montaggio del sensore segui le istruzioni della confezione ricordandoti che: io ho montato il tutto sul lato sx in quanto ho trovato un tappo in gomma che ho bucato dove far passare il filo da collegare all'antenna; per prelevare corrente dalla lampadina retromarcia, ti conviene togliere anche la lampada freccia così i cavi restano un po più lunghi (il nero bianco è la massa, il nero il positivo :blink: )
Prima di rimontare il tutto fai una prova che funzioni, e per rimontare fai la strada al contrario....
Boh.... io non ho trovato difficoltà, per carità ho una certa manualità per ste cose, però è stato molto più semplice fare quello che cambiare la mascherina anteriore.....

A disposizione
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto