Cromatura mascherina radiatore

quindi, se ho capito bene il sensore posteriore e il display a led comunicano senza filo...vero ?
merci
 
No...no....no.....

premesso che io ho preso quello con il solo buzzer perche non mi piaceva mettere il display....
no dialoga con un filo che devi portarti davanti dove lo vuoi installare, ma sei comodo a passare sotto i battitacco abitacolo che basta tirarli vengono via.....:biggrin2:
 
...allora....se può servire..........:smile:

http://freeweb.supereva.com/bclab.freeweb/eps/Eps.htm?p

è il link con le istruzioni passo-passo per installare i sensori della Proxel su un Audi A3....Vabbè non è un Rav4...ma per farsi un idea, penso che possa andare bene...vero Perots...???:wink_smil

Fonte: Inaudita.com

@Perots
controlla come funzionano con pioggia, auto lavata e (+ avanti...) neve...

...qualcuno ha avuto "falsi allarmi" in queste condizioni............

Saluti:63:
 
Ultima modifica:
Fari Rav 4.3

scusa Perots che tipo di lampade monta di serie il rav h1, h4 o cosa?

:lighten:
tu che marca/tipo usi?
 
Lampade anabbaglianti....

Sono delle quasi sconosciutissime H11....
Io ho trovato su www.autobulbsdirect.co.uk i replacement H11.... sono delle comunissime lampade che sono tarate a 4500 k, ed hanno un po di xenon all'interno del bulbo.
Niente a che vedere con i proiettori xenon originali, però considerando che fanno una luce più bianca e noi abbiamo già le lenti di serie..... il risultato non è malaccio.
Volevo mettere il kit xenon con centralina e balle varie, ma non vorrei trovare il poliziotto troppo zelante che mi sequestra il mezzo perchè senza regolatore automatico profondità fari e lavafari non si possono mettere...

A me piace così, per 35 o 39 euro non ricordo bene, si puo anche fare.....
 
ma io so che esistone delle lampade (se non erro si chiamano le PIIA)che fanno una luce bianca o blu(forse a seconda di quale scegli)..............ovviamente non sono xenon però penso che la bella figura le fanno.....che ne dite?!?!?!:wink_smil
 
Indietro
Alto