Costo assurdo spazzole tergi Yaris 2013!!!

simonegiusi

TCI Member
Registrato
1 Novembre 2013
Messaggi
34
Località
Pisa
Ciao a tutti , giusto per ridere lo sapete quanto costa la spazzola anteriore originale della yaris 2013 di mia moglie????
53 Euri e fischia più IVA!!! :shifty: mi sa che ne ordino due!!!!:bleh::bleh: Comunque mamma toyota da anche il solo gommino alla modica cifra di 23 Euri!!!:77: lasciamo perdere ogni commento....... :104230044
 
Ciao a tutti , giusto per ridere lo sapete quanto costa la spazzola anteriore originale della yaris 2013 di mia moglie????
53 Euri e fischia più IVA!!! :shifty: mi sa che ne ordino due!!!!:bleh::bleh: Comunque mamma toyota da anche il solo gommino alla modica cifra di 23 Euri!!!:77: lasciamo perdere ogni commento....... :104230044

Io l'ho preso della Bosch AR707U 3 397 006 803 come anche linkato da Turbo, io le pagai 27 spedito.
E vanno benissimo, meglio delle originali per me.
 
Ciao a tutti , giusto per ridere lo sapete quanto costa la spazzola anteriore originale della yaris 2013 di mia moglie????
53 Euri e fischia più IVA!!! :shifty: mi sa che ne ordino due!!!!:bleh::bleh: Comunque mamma toyota da anche il solo gommino alla modica cifra di 23 Euri!!!:77: lasciamo perdere ogni commento....... :104230044
Toyota non produce spazzole per tergicristallo, probabilmente sarà una Bosch
 
Le spazzole della Bosch, le Aerotwin, si trovano normalmente anche nei grossi supermercati e centri Fai da Te in tutte le misure.
Spesso sono anche in offerta con buoni sconti e ne approfitto anche se in quel momento non mi servono….. :wink_smil
 
Mi sono sempre trovato bene con le Champion....sono più morbide rispetto alle bosch e durano qualche anno in più.

Inviato utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto