Corolla D-4D 177cv?

DanielixTS ha scritto:
secondo me tra un pò si inizierà  a scommettere intorno a questo motore

Lo spero, anche perchè credo sia migliore rispetto all'omologo Honda.
Chi lo ha già  provato non fà  altro che decantarlo ed indica il 150 CV come felice connubbio trà  consumi/potenza e piacere di guida.
Sicuramente ne sentiremo parlare molto con l'Avensis ed il prossimo anno con la versione Verso della Corolla.
Ma speriamo che in tempi brevi possa equipaggiare anche Corolla e RAV4 di cui già  si sà  per certa l'adozione sul nuovo modello.
 
Io ero e sono convinto che sulla berlina non uscirà  nessun nuovo motore almeno finchè non esce il nuovo modello di Corolla (fine 2006/2007). Me lo sentivo, purtroppo la Toyota è sempre in ritardo con le motorizzazioni sui suoi modelli, non si sbilancia mai. :ranting2:
Peccato, un 150cv sulla berlina avrebbe venduto bene anche adesso. :no:
Effettivamente, come ho letto anche su un forum inglese, dovrebbero montare il 150cv sulla Verso, mentre il 177cv è riservato solo alla Avensis ed alla IS.
 
Praxys ha scritto:
Proprio non capisco.
Proprio ieri un concessionario Toyota di "zona" mi ha assicurato che le versioni Berlina della Corolla non ospiteranno mai i nuovi 2.2 Diesel.
Sicuramente le Verso Corolla sì, ma Berlina niente ......... :77:
Non ci capisco più niente .............. :blink:

E' quello che è stato detto anche a me , solo l'ho preso con il beneficio del dubbio perchè mi sono inca**to col venditore perchè al momento dell'acquisto del 116 cv non mi aveva accennato del 150 in uscita.
 
Praxys ha scritto:
Proprio non capisco.
Proprio ieri un concessionario Toyota di "zona" mi ha assicurato che le versioni Berlina della Corolla non ospiteranno mai i nuovi 2.2 Diesel.
Sicuramente le Verso Corolla sì, ma Berlina niente ......... :77:
Non ci capisco più niente .............. :blink:

NOOOOOOOOOOOOOOOOO :cray: :cray: :cray:
Come faccio adesso????
Io stavo aspettando proprio il 2.2!!!!!!!!
Devo prendere una honda?????? :no: :no: :no:
No, voglio la corollina......
Uffi.........
 
Praxys ha scritto:
A detta di "tutti" sembra che il 150Cv sia molto più "godibile" ..... !!!
il 150 è meno tecnologico

e non ha alcune chicche

alcune delle quali dovrebbero rendere almeno altrettanto godibile il 177cv

parlo della turbina a geometria variabile
 
Io sono dell'idea che più pesta...più mi diverto. :dev: :dev: :dev:
Non mi interessa fare i 200 all'ora, voglio solo che quando premo l'acceleratore x un sorpasso la cory salti in groppa all'auto che mi precede e gli sgommi sul parabrezza.......... :dev: :dev: :dev:
Così gli faccio vedere io a tutti gli sboroni che girano dalle mie parti con il golf nuovo o con le bmw.....
Grrrrr, a volte mi viene voglia di scaricare uno scatolone di chiodi in mezzo alla strada quando arrivano da dietro e mi fanno i fari, anche se sto viaggiando ai 180 su limite dei 70....grrrrrrr :ranting2: :ranting2: :ranting2:
 
Peo ha scritto:
Io sono dell'idea che più pesta...più mi diverto. :dev: :dev: :dev:
Non mi interessa fare i 200 all'ora, voglio solo che quando premo l'acceleratore x un sorpasso la cory salti in groppa all'auto che mi precede e gli sgommi sul parabrezza.......... :dev: :dev: :dev:
Così gli faccio vedere io a tutti gli sboroni che girano dalle mie parti con il golf nuovo o con le bmw.....
Grrrrr, a volte mi viene voglia di scaricare uno scatolone di chiodi in mezzo alla strada quando arrivano da dietro e mi fanno i fari, anche se sto viaggiando ai 180 su limite dei 70....grrrrrrr :ranting2: :ranting2: :ranting2:

Premesso che anche io guido una CarinaE 1.6, ..............., non ti conviene una bella CorollaTS ? :dev:
La soddisfazione te la togli di sicuro ......... :dev: :dev:
 
Quando parlo di TS alla fidanzata comincia a dire: "Non credi che sia troppo potente? Rischi di andare ad ammazzarti! Dai, prendine una un pò più piccola così sto più tranquilla!"
Grrrrrrr......
Stavo pensando alla TS ma aspetto di vedere come va il diesel (se uscirà ). Le provo tutte 2 e decido.
Comunque vada, sarà  un successo!!!
 
Cari ragazzi , se non esce una corolla verso ts , penso che faro' il cambio con quella da 150 cv e' perche' no , modificare la mappa x arrivare a 177 pensate che non sia un idea. Naturalmente se si puo' fare. :dev:
 
Peo ha scritto:
Quando parlo di TS alla fidanzata comincia a dire: "Non credi che sia troppo potente? Rischi di andare ad ammazzarti! Dai, prendine una un pò più piccola così sto più tranquilla!"
Grrrrrrr......


Dille che se rimani sotto i 5.000 giri quel motore è più docile della versione diesel, che emette solo fumo nero e particolato ed è nemica dell'ambiente. :biggrin2:


Stavo pensando alla TS ma aspetto di vedere come va il diesel (se uscirà ). Le provo tutte 2 e decido.
Comunque vada, sarà  un successo!!!


Uhm... non uscirà , e se uscirà  sarà  il 150cv. E, spero che sarò smentito, non uscirà  nemmeno questo sulla berlina.
Cmq soprattutto se le provi tutte e due ti compri il TS. :wink_smil
 
Forse hai ragione, comunque saprete la mia decisione nonappena le avrò provate tutte e due.........altrimenti..........TIESSE!!!!!!!!!! :dev: :dev: :dev:
 
Peo ha scritto:
Forse hai ragione, comunque saprete la mia decisione nonappena le avrò provate tutte e due.........altrimenti..........TIESSE!!!!!!!!!! :dev: :dev: :dev:

Come altrimenti TIESSE ????!!!!!!!!!!!
ma ci pensi sù pure 3 volte?
Solo TS :bleh: :bleh: :bleh: :dev: :dev: :dev: :dev: :cheers: !!!!!!

Però, per il momento, la TS è ancora Euro3 ....... :shifty:
 
Vorrei che fosse euro4....
Altrimenti d'iverno mi bloccano la macchina. :thumbdown :thumbdown :thumbdown
 
Indietro
Alto