Corolla D-4D 177cv?

CorollaTTE

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
940
Località
Napoli
L'ho tradotto con Altavista babelfish, quindi dovrebbe essere un inglese un pò maccheronico... io non è che ci ho capoito molto, magari chi sa un pò meglio l'inglese... :wink_smil



corolla_erlk_txt_1_i.jpg


It is hardly spring, pulls a camouflaged Toyota Corolla on the Nuerburgring north loop its rounds. Quite quick rounds: The test driver burns times of approximately 9 minutes on the bitumen. That suggests properly power under the hood. Much speaks for the fact that there is 177 Diesel HP, which catapult the erlkoenig over the racing course. Because of Toyota's it gives already official pictures to newest gasoline sportsman, the Corolla TS Compressor, - and those differ with closer Hinsehen with those of the sighted erlkoenigs.


corolla_erlk_txt_3_i.jpg



Is clear: With the only easily camouflaged Corolla the places were pasted over, which would expose him as sport version. Because under the tape grimmige front apron as well as thick Seitenschweller curve out. A similar Look, as the sporty TS carries it. But there is a small, fine difference: The exhaust of the erlkoenigs is bent, thus downward curved. And we know that with Toyota only from the Diesel models. In addition the Japanese manufacturer communicated in January that production was started by Diesel engines in the Belgian work in Brussels. That the Corolla corolla-Erlkoenig carries a Belgian characteristic, is more than a coincidence.


corolla_erlk_txt_2_i(1).jpg



Toyota does not want to confirm the coup of a compact super-Diesel opposite RTLauto.de. We assume however that turbo-Diesel with 177 HP was implanted to the Corolla new 2.2 litres of the Common Rail. Because no other Diesel would be able, then quick round times to make possible. The engine fits from the size also in the Corolla: Toyota betrayed that the new power Diesel should be available starting from autumn in the mini Van Corolla Verso. We may be strained in any case whether the assumptions are confirmed. Because then from VOLKSWAGEN the Diesel version of the GTI a serious competitor would have announced gulf.


Questo è l'articolo originale in TEDESCO
 
DanielixTS ha scritto:
ma la carrozzeria è la nostra versione e non quella vecchia!!


forse volevi dire :"....non quella nuova"!!!!.... :blink: :blink:
 
parafanghi allargati

però come idea non è male !!!!
proverò ad informarmi quanto potrbbe costare questa modifica !!! dato che il mese prossimo dovrò portare l'auto ddal carrozziere !!!! :biggrin2:
 
l'articolo dice che hanno beccato sta corolla al Nurburgring e dev'essere la diesel da 177cv. Avevano pensato alla nuova TS, ma ci sono dei dettagli diversi:

- tubo di scarico tipico dei diesel toyota che èè diverso dai benzina;
- bandierina belga;

mi direte che c'entra la bandierina belga... beh il diesel 2,2 lo fanno proprio in belgio, vicino Bruxelles!
 
bel pezzo di metallo, con motorone! i Toy non vogliono perdere un secondo del successo dei diesel in Europa.

ah nell'articolo dicono anche che dovrebbe uscire in autunno il 2,2 177cv del quale è già  iniziata la produzione. Autunno per contrastare il previsto VW 2,0 TDI 170cv!
 
E' inutile, queste notizie mi fanno venire il cardiopalmo.
E' strano che la carrozzeria sia quella della versione precedente il "Facelift" ma evidentemente, se la notizia è attendibile, stanno collauando il TELAIO che è sicuramente rinforzato ..... :dev:
Oramai penso tutti lo sappiate, io non stò aspettando altro.
Se questa macchina entrerà  in produzione ha già  un aquirente.
Alla faccia delle WW alle quali faremo ciao !
 
Praxys ha scritto:
E' inutile, queste notizie mi fanno venire il cardiopalmo.
E' strano che la carrozzeria sia quella della versione precedente il "Facelift" ma evidentemente, se la notizia è attendibile, stanno collauando il TELAIO che è sicuramente rinforzato ..... :dev:
Oramai penso tutti lo sappiate, io non stò aspettando altro.
Se questa macchina entrerà  in produzione ha già  un aquirente.
Alla faccia delle WW alle quali faremo ciao !

eh eh... lo so anche io che quei motori erano il plus alle vendite che si aspettavano! :wink_smil
 
Onestamente stò aspettando proprio l'evoluzione del mercato Toyota con i suoi Diesel 2.2, in particolare il 177CV, per valutare il cambio vettura.
Almeno, si spera, l'anti slittamento e la correzione di "sbandata" verranno impiegati ....... !!!
 
Montresor ha scritto:
l'articolo dice che hanno beccato sta corolla al Nurburgring e dev'essere la diesel da 177cv. Avevano pensato alla nuova TS, ma ci sono dei dettagli diversi:

- tubo di scarico tipico dei diesel toyota che èè diverso dai benzina;
- bandierina belga;

mi direte che c'entra la bandierina belga... beh il diesel 2,2 lo fanno proprio in belgio, vicino Bruxelles!
Potrebbe essere un supercammuffamento alla toyota... di quelli completamente svianti :cray:
 
Montresor ha scritto:
bel pezzo di metallo, con motorone! i Toy non vogliono perdere un secondo del successo dei diesel in Europa.

ah nell'articolo dicono anche che dovrebbe uscire in autunno il 2,2 177cv del quale è già  iniziata la produzione. Autunno per contrastare il previsto VW 2,0 TDI 170cv!

ma il solo motore...
Comunque la toyota aveva le potenzialità  per arrivare prima ed adesso è costretta a recuperare.
 
Praxys ha scritto:
E' inutile, queste notizie mi fanno venire il cardiopalmo.
E' strano che la carrozzeria sia quella della versione precedente il "Facelift" ma evidentemente, se la notizia è attendibile, stanno collauando il TELAIO che è sicuramente rinforzato ..... :dev:
Oramai penso tutti lo sappiate, io non stò aspettando altro.
Se questa macchina entrerà  in produzione ha già  un aquirente.
Alla faccia delle WW alle quali faremo ciao !
Strastrastraquoto :63:
 
belli i cerchiazzi...però se la doteranno del 177 cv nn avremo + una seria cn un motore top di gamma che le altre nn hanno........invece guardando le foto sbaglio o è una supra quella prima della corolla,forse avranno intenzione di farne uscire un versione aggiornata :rm_shifty :rm_shifty
 
Proprio non capisco.
Proprio ieri un concessionario Toyota di "zona" mi ha assicurato che le versioni Berlina della Corolla non ospiteranno mai i nuovi 2.2 Diesel.
Sicuramente le Verso Corolla sì, ma Berlina niente ......... :77:
Non ci capisco più niente .............. :blink:
 
Indietro
Alto