Consumi paura da quando ho il BMC...

beh..io faccio la A4..Milano-Venezia..in qualke modo vi becco..
 
Council ha scritto:
ToyZena io non ho riscontrato nessuna differenza nei consumi dopo il montaggio del filtro BMC....non ho però la modifica che hai tu nella tubazione che porta aria all'air box....e comunque (in teoria) nell'uso "normale" i consumi dovrebbero migliorare...

1)Intanto Grazie 1000 a Cali che è sempre disponibile a rispondere alle mie menate(e non solo alle mie...).Seguirò il consiglio. :wink_smil :63:
2)Per council:lo speravo di consumare meno! :ranting2: ,ma consumi bassi e prestazioni brillanti mi sa che... :no: :cray:
3)Per Daniel:cosa vuol dire "...quando avevo le tue modifiche..."?Cioè?
4)Per Just:Come si è risolta la storia del marmittone scoreggione?Funziona bene?Ti hanno già  legato? :laughing1 :laughing1
 
ToyZena ha scritto:
4)Per Just:Come si è risolta la storia del marmittone scoreggione?Funziona bene?Ti hanno già  legato? :laughing1 :laughing1
:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 Si sono uscito oggi pomeriggio da San Vittore. :laughing1 :laughing1 :laughing1
Cmq va bene......leggi il post "scarico laser F1 by Jama" nella sezione performance :wink_smil
Ciauz
 
Per TOYZENA....
Sabato sera ho avuto la possibilità  di tirare un pò il collo alla povera Corolla per provare questo benedetto filtro BMC....le condizioni della strada non erano le migliori per le nevicate dei giorni precedenti (infatti l'anteriore slittava parecchio) , però ho fato un piccolo filmatino paragonabile con quelli fatti precedentemente (se vuoi te lo posto)
Nonostante una mezz'ora di "piede pesante" il consumo non è stato poi così esagerato...e il motore sembra giri un pò meglio... :biggrin2:
 
Council ha scritto:
Per TOYZENA....
Sabato sera ho avuto la possibilità  di tirare un pò il collo alla povera Corolla per provare questo benedetto filtro BMC....le condizioni della strada non erano le migliori per le nevicate dei giorni precedenti (infatti l'anteriore slittava parecchio) , però ho fato un piccolo filmatino paragonabile con quelli fatti precedentemente (se vuoi te lo posto)
Nonostante una mezz'ora di "piede pesante" il consumo non è stato poi così esagerato...e il motore sembra giri un pò meglio... :biggrin2:

Ma quanto ti segna di media il computer di bordo?Si comunque non c'è dubbio che il motore giri meglio.L'ho già  scritto 200 volte ma lo ripeto:la mia ora in autostrada è una piccola iena,non smette mai di prendere... :tongue:unk:
Mi racc posta il filmato. :63:
 
Non mi sembra il caso di aprire un altro post, metto qui il link, è un breve video fatto col cell...l'audio è basso e la qualità  non è granchè...eccolo
0-120
:biggrin2:
 
e comunque mi dice ke non può aprirlo perchè il file non è riconosciuto da quick time :no:
 
non c'è niente da ridere..prova te ad avere un PC con un sacco di limitazioni software imposte dall'azienda..
 
Council ha scritto:
ToyZena io non ho riscontrato nessuna differenza nei consumi dopo il montaggio del filtro BMC....non ho però la modifica che hai tu nella tubazione che porta aria all'air box....e comunque (in teoria) nell'uso "normale" i consumi dovrebbero migliorare...

Confermo che i consumi migliorano con il BMC. :77:
 
alua ti è proprio nesciu toyZena....
acherzo , ma a tutti migliortano i consumi, invece a te....

vabbè.......

:wink_smil :wink_smil :63: :63:
 
PIKASURF ha scritto:
alua ti è proprio nesciu toyZena....
acherzo , ma a tutti migliortano i consumi, invece a te....

vabbè.......

:wink_smil :wink_smil :63: :63:

Mia belinuin,nu ti u parli miga tantu ben u zeneize.Vanni a scoa de dialetto! :laughing1 :drunk:
 
ToyZena ha scritto:
Si ma ditemi quanto vi indica di media,cosi confronto.


non è che per sentire il rombo, da quando hai il BMC ci pesti dentro da paura?? :naughty:
a proposito, il tuo assetto è di serie?
 
Indietro
Alto