Acquisto Consiglio colore

Mmm...... no mio Nokia5800 lo collega come kit veicolare, che senso auricolare?!
 
Nel senso...quando ti chiamano o tu chiami qualcuno...come fai a sentire/parlare? Dalle casse? O devi avere un auricolare bluetooth?
 
Nel senso...quando ti chiamano o tu chiami qualcuno...come fai a sentire/parlare? Dalle casse? O devi avere un auricolare bluetooth?

No no....... gestisci tutto dalla macchina [risposta e chiamata], senti la voce dalla cassa SX del' auto e microfono è nella luce cortesia anteriore [vedi 3 feritoie].
Poi dipende dal cell., hai anche chiamata vocale [dici nome e automaticamente Yaris chiama] e rubrica nella radio [15ina di nomi] da chiamare vocalmente o cercare a mano:wink_smil

Comodissimo:63:
 
Spettacolare, grazie ^^

Un'ultima cosa: la rubrica nella radio comprende la visualizzazione dei nomi o solo dei numeri?
 
Se chiamante è sia su rubrica del cell. che dell' auto hai nome....... se hai contatto solo nel cell. vedi il numero.... se invece ti chiama "numero privato" o sconosciuto hai solo scritta INCOMING [sì il sistema è in inglese, niente italiano:no:].
Spero sia tutto giusto:smile::wink_smil
 
Oggi a Milano c'è stato il remake del diluvio universale con tanto di grandine...e la mia bambina è sul tetto della conceeeeeeeee!!! :77:

Disperazione :cray:

Speriamo in bene :46:
 
RITIRATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

É...meravigliosa (certo che veramente le plastiche si rigano con uno starnuto...non le ricordavo così :dry:smile:

Devo farci...il piede XD

Ora mi studio ben bene tutto...poi ve la fotizzo e le carico (è prevista pioggia, vacca!)

:wub:
 
Indietro
Alto