Acquisto Consiglio colore

Lalae coraggiosa.
Rossa.
Di orgoglio.

Salvo, a portarla a lavare come fai tu,
ci vorranno almeno 50 Euro...

_________Maxmax
 
Salvo, a portarla a lavare come fai tu,
ci vorranno almeno 50 Euro...

Ma la lavi, mica la fai lavare

- Alta <a class="contextual" href="Javascript:void(0);" onMouseOver="Javascript:ShowTooltip('3', event);" onMouseOut="Javascript:SetTimeHider('3');">pressione</a> (1 gettone da 1€)
- Insaponata con lancia (1 gettone da 1€)
- Passata con la spugna lavata spesso nel secchio (Costo 0)
- Alta pressione (1 gettone da 1€)
- "Cera" (1 gettone da 1€)
- Demineralizzata (1 gettone da 1€)
- Asciugatura con pelle (Costo 0)

Spesa totale 5€ al massimo :wink_smil

EDIT: Oggi nel mio conce c'era una '09 rossa niente male, ma la preferisco bianca, visto che non sempre (soprattutto ultimamente) ho tempo di lavarla, ed i colori chiari passano senza problemi sotto i rulli eventualmente, e non si vedono i segni...
 
Ultima modifica:
rossa è bellissima, bianca invece non la prenderei mai.

riguardo la resistenza del colore, se hai l'abitudine di parcheggiarla al sole cerca di alternare i lati esposti ai raggi solari. Ma come ti dicevano non sono più le vernici di una volta, quindi non dovresti avere alcun problema anche alla lunga.

:wink_smil
 
Un esempio di yaris bianca :shifty:

yaris.jpg
 
beh, è tamarra!!

ma mi piace eh...sono sempre stata tamarra per quanto riguarda le auto :shifty:
 
Oddioddioddio!!!

Mi hanno chiamata poco fa dalla conce dicendo che la macchina è arrivata!

Sabato vado a saldare l'acconto e a fare il finanziamento...dopodichè quanto ci vorrà per averla materialmente in mano???

C'è qualcosa in particolare che devo chiedere/controllare? É la prima volta che compro una macchina!

:01::01::01:
 
dipende quando immatricolano nella tua città...ma solitamente massimo una settimana la macchina è in mano tua...
 
rossa è bellissima, bianca invece non la prenderei mai.

riguardo la resistenza del colore, se hai l'abitudine di parcheggiarla al sole cerca di alternare i lati esposti ai raggi solari. Ma come ti dicevano non sono più le vernici di una volta, quindi non dovresti avere alcun problema anche alla lunga.

:wink_smil
Io ho avuto 3 anni una Aygo rossa.. nn si è sbiadita per niente e per il colore alla rivendita nn mi hanno fatto storie.
Certo una Yaris rossa magari si vede di più in certe città del nord europa.
 
Oddioddioddio!!!

Mi hanno chiamata poco fa dalla conce dicendo che la macchina è arrivata!

Sabato vado a saldare l'acconto e a fare il finanziamento...dopodichè quanto ci vorrà per averla materialmente in mano???

C'è qualcosa in particolare che devo chiedere/controllare? É la prima volta che compro una macchina!

:01::01::01:

Una settimanetta, circa se non hai accessori da montare....... 2/3 giorni per le targhe eppoi vola a fare assicurazione:wink_smil

Io focalizzo al ritiro piu' eventuali problemi della carrozzeria [graffietti e strisciate]:shifty: Valigetta triangolo/lampadine deve esserci e probabile pure gilet riflettente, controlla morsetti batteria se ben serrati e tappetini devono essere originali [2 asole per bloccarli e velcro sotto]:63:
Poi goditela e analizzala bene a casa:wink_smil
 
Accessori da montare tipo? Penso che la mia sia fatta e finita comunque...

Se riscontro problemi cosa faccio? Perchè pagare, l'ho già pagata (non cash)
 
Non sò..... Securmark?! Bluethooth?! Antifurto?!
Per il resto hai già tutto:63:

Se ci son problemi sulla carrozzeria/cerchi li fai notare subito e sistemare a spese loro, poi la ritiri........... senò poi automaticamente sei stata te a fare il danno:shifty::wink_smil
Per tutto il resto [malfunzionamenti, assemblaggi, ecc. ] puoi pure tornare poi che sistemano...... o attendi i 1/1.500 che dovrebbero farti un controllo auto GRATUITO e facoltativo:wink_smil
 
Ok grazie. Scusa le domande niubbe ma è proprio la prima volta! :blush:

Bluetooth sì, il resto no...ma lo montano dopo? Mi par strano O_ò
 
Niente scuse Paesà:biggrin2::wink_smil

No Bluet. è nel Luxury percui già montato....... ed è una figata:biggrin2:
 
Sè? Ma devo essere in auricolare vero? Non ha il kit vivavoce credo

Non vedo l'ora *___*
 
Indietro
Alto