Consigli ed info su cerchi in lega da 15" per la Corolla MMT

Belli questi cerchi MOMO REDS..... anche se la foto si riferisce alla 3 porte che è un pò più sportiveggiante (nella vista laterale) rispetto alla 5 porte. Complimenti! :wink_smil
 
Belli questi cerchi MOMO REDS..... anche se la foto si riferisce alla 3 porte che è un pò più sportiveggiante (nella vista laterale) rispetto alla 5 porte. Complimenti! :wink_smil

raghi vorrei abbassare un pochetto la corollina tipo un 2 max 3 cm cosa mi consigliate?
intanto ho ordinato le gomme termiche su gommadiretto queste :

Snow SV-2 195/60 R15 92H XL

SnowSV-2.jpg


ieri invece mi sono arrivati i cerchi nuuuovi !!!!! dal vivo sono ancora piu' belli :wink_smil
con in omaggio i dadi antifurto
 
Molle:
H&R , EIBACH , WEITEC , TEIN ecc.......
e rigorosamente montate con ammortizzatori ritarati:wink_smil
 
Ciao, fossi stato in te avrei messo 4 cerchi da 16... magari quelli della ts... o anche no ma cmq almeno da 16.. una spalla 55 o 60 non ti fa grande differenza nel comfort...fidati...:wink_smil
 
raghi vorrei abbassare un pochetto la corollina tipo un 2 max 3 cm cosa mi consigliate?
intanto ho ordinato le gomme termiche su gommadiretto queste :

Snow SV-2 195/60 R15 92H XL

SnowSV-2.jpg


ieri invece mi sono arrivati i cerchi nuuuovi !!!!! dal vivo sono ancora piu' belli :wink_smil
con in omaggio i dadi antifurto

NON HAI PIU' SPAZIO DISPONIBILE NEI MSG PRIVATI QUINDI TI RISPONDO QUI:

Non ho capito se vuoi sostituire anche gli ammortizzatori o se vuoi mettere solo le molle ribassate.
con molle più rigide sentiresti ancora di più l'ondulazione tipica dell'ammortizzatore scarico (se metti molle ribassate gli ammortizzatori di serie si usurano prima...la molla ribassata vuole ammo sportivi, altrimenti questi ultimi si stressando di più e durano la metà).

Io ho su le H&R, abbassano -30 sulla carta ma ad occhio sembrano di più...

Non c'è nessun problema di ingombri, visto che ho i cerchi da 17 con et 35 e la ruota non tocca mai contro il passaruota (forse a pieno carico ma finora nn è mai successo).

Ti ho contattato sull'indirizzo di posta elettronica che mi hai lasciato per i cerchi...ma no mi hai risposto...poi ho capito perchè, visto che hai messo i 15" nuovi...VABBE'

Le foto le puoi vedere nel mio thread "Ringalluzzire la mia Corolla", sul forum...

Ciao
 
Ciao, fossi stato in te avrei messo 4 cerchi da 16... magari quelli della ts... o anche no ma cmq almeno da 16.. una spalla 55 o 60 non ti fa grande differenza nel comfort...fidati...:wink_smil

forse in precedenza mi sono spiegato male...........sui 15" originali di ferro metto su le termiche , i cerchi che ho comprato sono da 16" ! che montero' a primavera ! :blink::wacko::wink_smil

* apprendista:

scusami ma mi avevi risposto che avevi altre offerte e che tenevi in considerazione anche la mia , poi non ho ricevuto piu' niente.

le molle le metto sull'ammo originale tanto poi a breve li cambio , ma cercavo una molla da 2- 3 cm max !!! gia 3 cm è troppo x i posti che giro :naughty:
 
forse in precedenza mi sono spiegato male...........sui 15" originali di ferro metto su le termiche , i cerchi che ho comprato sono da 16" ! che montero' a primavera ! :blink::wacko::wink_smil

* apprendista:

scusami ma mi avevi risposto che avevi altre offerte e che tenevi in considerazione anche la mia , poi non ho ricevuto piu' niente.

le molle le metto sull'ammo originale tanto poi a breve li cambio , ma cercavo una molla da 2- 3 cm max !!! gia 3 cm è troppo x i posti che giro :naughty:

Si ma ti ho anche mandato una mail all'indirizzo da te fornito...evidentemente ti è sfuggita...

Le molle ribassate after market hanno un ribassamento minimo di 30-35 mm...non esistono (che io sappia) molle che abbassano a -20...
 
Indietro
Alto