Confronto Corolla Ts Vs Corrado G60 VOLKSWAGEN

ah beh allora la mia non te la faccio vedere!!!!
se ti capiterà  di riprovarla facci sapere...ma era la prima volta che guidavi la TS? mi pare di aver capito che non era la prima volta
 
Piu' che altro ho guidato macchine piu' o meno potenti, con le quali ho fatto vari viaggi di lavoro , erano tutte macchine dei miei titolari.
Diciamo che ho variato tra la ford coguar, 164 v6 tb , maserati 2500 i , saab aero , celica plus, bmw 330 xd, audi a6 diesel , auto a4 quattro 2500 turbo diesel. Con queste macchine ho fatto di tutto, senza suicidarmi , quindi ho appreso come si comportano e da li quando guido una macchina nuova ci metto si e no un giro di prova per capire come si comporta.
 
azz sei di apprendimento veloce!!!

beato te che hai potuto provare tante macchine così hai potuto vedere come si comportano svariate vetture
 
Non direi che e' una fortuna anche perche' con quelle macchine ho girato tutta l'italia per fare assistenza e formazione a vari clienti non hai idea come dopo un anno mi sono rotto le p........ comunque ora sto meglio sono in ufficio e in tutta calma :wink_smil , naturalmente ho cambiato parecchie volte lavoro, sembre nell' ambito informatico.
 
beh a me non dispiacerebbe girare per lavoro infatti spero che mio fratello faccia amicizia con il capo per una spintarella!!!

nn mi spiacerebbe lavorare dove lavora lui!!
 
Lascia stare wild , ti ripeto come ho scritto precedentemente , mi manca solo che vado a battere sui marciappiedi :cray: .
La mia carriera lavorativa ha iniziato davvero dalla gavetta, da programmatore ho iniziato a trasportare i mobili x l'ufficio e poi mi hanno fatto avvicinare al pc per lavorarci sopra. Purtroppo allora si doveva sopportare di tutto , ma e' passato per fortuna.
 
io sono andato a fare qualke trasferta(torino e giù di lì..)ma il max ke abbiamo è una Palio.. :no:
 
Io sono al mio primo impego:tongue:rogrammatore e tecnico di Ricerca e sviluppo!!! :bleh: :bleh:
 
va be la corrado quanto pesa in meno della corolla poi e gia catalitica o no poi se solo di un metro ci sta bisogna vedere chi è partito per primo se no magari era avanti di un metro la corolla nulla da togliere alla corrado bella macchina ancora oggi
 
La corrado e' catalitica il peso e' piu o meno lo stesso siamo partiti camminando insieme contando da 1 a 3 e affondando il piede, lo so anche a me sembra strano ma e' cosi il turbo permette di avere i cavalli disponibili quando vuoi , l'aspirato deve mantenersi su di giri per poterli portare fuori.
 
ah beh ma allora nn avete fatto la partenza da fermi...
la prima della corolla attacca di brutto quindi magari sarebbe stata davanti...
 
Non so' , ma penso che era la stessa cosa in quanto se pensi che partendo con la prima ingranata quindi, seii a 4000 giri e affondi che cosa succede??? Che parti molto meglio che da fermi. Comunque la corolla ha un rumore tremendo dopo i 6000 giri mi ha fatto gasare veramente. Avrei preferito uno scarico elaborato, sono sicuro che il sound e pazzesco.
 
eh eh non sai quanto è più bello da fuori!!!

con le modifiche che ho io mi vien un orgasmo ogni volta e sabato sono curioso di vedere come cambia con il centrale.

dite che 10-12 Db in più sono tanti? il marmittaio mi ha detto che si alza di quel valore il sound della macchina
 
intendevo dire ke gli fai x alzarlo di 10-15 dB???
insomma..solo cambiando il centrale???
 
ma vah???ma nn credevo così tanto..
curiosità ..quanto hai pagato x il centrale??
Costo più installazione..
 
Indietro
Alto