Concorso di idee: voi cosa ci mettete nel vano sotto il cambio?

aletoy

TCI Junior Member
Registrato
12 Settembre 2010
Messaggi
13
Località
Bari
Allora ragazzi, via al concorso.
All'idea migliore in premio un vero portaoggetti!:biggrin2:
Io per adesso ho provato a riempirlo con (non contemporeneamente):
- il pacchetto di vigorsol
- le salviettine usate
- le ricevute dei punti del distributore
Fatevi sotto...
 
...scusa "aletoy" ma non ho capito :blink: ...ti riferisci al portaoggetti davanti alla leva cambio e sotto alla consolle centrale ? ...di un modello Toyota in particolare o in generale ? ...io su Eugenia, che è una Yarisina, ci metto il cellulare...ok, ok ...non è l' idea migliore :cray: ...ma non c'è poi tanto spazio !!
 
...scusa "aletoy" ma non ho capito :blink: ...ti riferisci al portaoggetti davanti alla leva cambio e sotto alla consolle centrale ? ...di un modello Toyota in particolare o in generale ? ...io su Eugenia, che è una Yarisina, ci metto il cellulare...ok, ok ...non è l' idea migliore :cray: ...ma non c'è poi tanto spazio !!

...mi riferisco al "particolare" vano portaoggetti presente, nella Auris, nella consolle centrale ma sotto la leva cambio.
E' in una posizione tale che dai due sedili anteriori si riesce solo ad intuirne la posizione e, per posizionarci e rprendere qualcosa si è a rischio... lombalgia! :fear2:
 
io ci metto il cell, tanto con il kit vivavoce bluetooth che ho preso(50€ su internet e funziona benissimo) non devo nemmeno guardarlo quando mi chiamano, dice lui chi è........:biggrin2:
 
Io normalmente, appena entro, ci metto lo scatolino col portachiavi (con stemma Toyota :biggrin2:smile: dello smart-entry ed il mazzo delle chiavi di casa, per averli a portata di mano quando scendo. :smile:
 
Io ci metto quello che mi capita in mano.. chiavi di casa, cd, monete, caramelle e anche gli occhiali. Il problema è che se faccio curve un po' veloci, ogni tanto mi cade della roba..:dry:

Il posacenere voi dove lo avete messo?
Io come posacenere uso il piccolo vano sopra al "bracciolo"... :biggrin2:
 
Io ci metto quello che mi capita in mano.. chiavi di casa, cd, monete, caramelle e anche gli occhiali. Il problema è che se faccio curve un po' veloci, ogni tanto mi cade della roba..:dry:

Il posacenere voi dove lo avete messo?
Io come posacenere uso il piccolo vano sopra al "bracciolo"... :biggrin2:

anche io le chiavi di casa, però continuando così arriverò a competere con i contorsionisti del circo Togni...:thumbdown
 
Ma quelli non è più comodo metterli nell' apposito cassetto sopra lo specchietto retrovisore?
Almeno così non si rigano!......... :biggrin2:

Hai ragione ma i miei occhiali da sole non ci stanno..:dry: è un cassetto un po' strettino..
Per ora c'ha preso posto la carta della Esso..:smile:
 
Hai ragione ma i miei occhiali da sole non ci stanno..:dry: è un cassetto un po' strettino..
Per ora c'ha preso posto la carta della Esso..:smile:

Ma che strano, non è la prima volta che leggo qualcosa del genere!
Ma gli occhiali li metti in senso verticale?
Io ne metto anche 2 paia affiancati, da sole e da vista! :blink:
 
Ma che strano, non è la prima volta che leggo qualcosa del genere!
Ma gli occhiali li metti in senso verticale?
Io ne metto anche 2 paia affiancati, da sole e da vista! :blink:


No ho occhiali da sole normalissimi di 10 anni fa...
Ho provato a metterli in senso orizzontale, in verticale non c'ho pensato.
 
Oggi ho riprovato a mettere gli occhiali, niente dafare... non ci stanno ne orizzontali ne verticali e nemmeno in diagonale..:dry: pazienza..
 
Pensavo a quale vano si facesse riferimento poi ho capito che si parla della parte terminale del comando del cambio, quell'appendice che si chiama leva ed impropriamente siamo indotti a chiamare cambio.
Io divento idrofobo ogni volta che mi accingo a riporvi qualcosa e per questo penso di andare dal fabbro a fare una modifica.
 
Pensavo a quale vano si facesse riferimento poi ho capito che si parla della parte terminale del comando del cambio, quell'appendice che si chiama leva ed impropriamente siamo indotti a chiamare cambio.
Io divento idrofobo ogni volta che mi accingo a riporvi qualcosa e per questo penso di andare dal fabbro a fare una modifica.

Addirittura dal fabbro?! Meglio un carrozziere :biggrin2:
 
Indietro
Alto