[Concept] Toyota Corolla 2007 ????

motori benza e forum 4R

nippodenso ha scritto:
News per la new Cory, da un sito francese:

le novità maggiori di questa auto sarà lo sfruttamento dello spazio interno e la guidabilità (fattore spesso criticato nel modello attuale) . i motori saranno i diesel da 1.4-90cv;:wub: 2.0-125cv:biggrin2: e l’ottimo 2.2 da 145cv:fear2: e 175cv:77: mentre per i benzina ci saranno dei nuovi motori ad iniezione diretta.
da adesso si esclude l’utilizzo della versione ibrida tipo quella della prius.:cray: :ranting2:
Per il cambio sarà da subito disponibile la versione a sei marce e su tutti i modelli il cambio robotizzato. :tongue:unk:
Prodotto in Inghilterra nella fabbrica di Burnaston il suo successo è tanto atteso dai dirigenti di Toyota che dagli operai britannici del settore automobile... :naughty:
dal forum di 4r qualcuno ha postato news sulle motorizzazioni a benzina. dal nick mi sembra qualcuno addentro (nel senso che mi pare di aver letto suoi post piuttosto da addetto ai lavori) ed anticipa i benza a iniezione diretta 1.6 da 120 cv e...1.8 da 150::wub:
come dire, honda civic avvertita:naughty:
 
magari!!!!!!!!! :smile:

sarebbe ora di fare dei benzina piu' parchi e con un po di cavalleria, ormai si pensa solo al diesel!
speriamo sia cosi!

Spariti tutti? nessuna news??
 
Ultima modifica:
Ma La Nuova Corolla?

Si Sa' Nulla? Novita? Quando Arriva? Come Sarà?
 
popomer ha scritto:
:ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:

Sulla Nuova Corolla Europea non c'è più molta notizia attualmente.
Se ti può interessare c'è questo articolo che parla della versione Giapponese.

http://thehollywoodextra.blogspot.com/2006/06/2007-toyota-corolla_27.html#comments

corolla.5.jpg


La fonte è sempre : http://thehollywoodextra.blogspot.com/
 
Si moltiplicano le fotografie della nuova Corolla, la cui uscita è prevista per la fine del 2006, anche se nessuna ci mostra con chiarezza l'aspetto definitivo della vettura. Da una parte, World Car Fans presenta alcune immagini di un prototipo di Corolla 5 porte un po' meno camuffato del solito, ma comunque mascherato: l'impressione generale è quella di una "Grande Yaris", con parabrezza avanzato e cofano dalla forma un po' arrotondata, specchietti esterni montati sulla portiera, linea dei finestrini che "piega" posteriormente verso l'alto.

http://www.worldcarfans.com/rsslink...1/toyota/new-toyota-corolla-latest-spy-photos
 
e' un po' troppo anonima, voglio un'astronave truzza come la civic:wink_smil
 
popomer ha scritto:
e' un po' troppo anonima, voglio un'astronave truzza come la civic:wink_smil

Speriamo almeno in un reparto telaistico, schema sospensioni, motore cambio superiore a quello attuale!
Già sarebbe un bel passo avanti:fear2:
 
Beh.......almeno per quanto riguarda la SW, se fosse realmente come quella nella foto sopra, sarebbe già un bel passo avanti rispetto alla anonima (vorrei dire: "bruttina",ma.......senza offesa per chi la possiede!:smile: ) SW attuale. Il giudizio è parziale, perchè si riferisce solo alla vista di 3/4 posteriore,però mi sembra alquanto gradevole. Mi piacerebbe sapere di quanto lieviteranno le dimensioni (lunghezza e passo) rispetto alla serie attuale.........si possono fare supposizioni approssimative e fondate in merito? A voi la.........palla!
 
Secondo me se vogliono realmente far breccia in Europa devono fare la 5 porte bella comoda e funzionale, e la 3 porto molto più cattiva davanti e bassa.
Un pò come la Civic vecchia, due macchine fondamentalmente diverse, non basta togliere 2 porte per fare la 3 porte, ma bisogna incattivirla perchè chi si fa la 3 porte punta molto anche all'estetica.

Se poi fanno uscire anche la versione ibrida e una bella 4x4 allora non c'è trippa per gatti.

Anzi, dirò di più: un bel 2000 diesel da 150 cavalli, un 1.8 TS da 220 cavalli e li neanche la A3 avrà vita dura (ovviamente facendo sedili e interni di materiali molto buoni).
 
Scusate.....ma la nuova versione piu' attendibile, dove si può vedere??.....se ne sono viste tante che non ci si capisce piu' un benemerito.....
Ciao
:wink_smil :wink_smil :wink_smil
 
detto sinceramente...questi sono tutti abbozzi..se la macchina non è stata presentata al pubblico come si puo sperare d fotografarla in tutta la sua bellezza come se fosse in posa...vedi la wagon
 
Yecca ha scritto:
Scusate.....ma la nuova versione piu' attendibile, dove si può vedere??.....se ne sono viste tante che non ci si capisce piu' un benemerito.....
Ciao
:wink_smil :wink_smil :wink_smil

Si deve attendere.
Tutto quello finora postato è quello che in un modo o nell'altro è trapelato!
L'inica cosa certa è che la Nuova Corolla si avvarrà del "Nuovo" telaio oggi utilizzato sulla versione Verso e che sarà "base" per alcune delle nuove versioni future.
Anche gli Spyshot lasciano trapelare qualche particolare ma non certo l'immagine complessiva che assumerà la macchina al suo lancio commerciale.
Per gli interni si è visto ancora meno.
Noi possiamo solo confidare in una qualità eguale se non superiore al modello attuale e sperare non succeda quanto visto con la Nuova Yaris. (Che poi sembra essere la politica commerciale di tutte le case Automobilistiche, oggi.)
 
??? ha scritto:
Si deve attendere.
Noi possiamo solo confidare in una qualità eguale se non superiore al modello attuale e sperare non succeda quanto visto con la Nuova Yaris. (Che poi sembra essere la politica commerciale di tutte le case Automobilistiche, oggi.)

Sul fatto che si stia tirando indietro sulla qualità per risparmiare siamo tutti d'accordo.......speravo/pensavo che Toyota/Lexus fossero esenti da questa "regola".

Potresti spiegare meglio cosa intendi con "sperare non succeda quanto visto con la Nuova Yaris". Io ero convinto che la qualità reale fosse sempre molto curata....tralasciando un pò solo quella percepita (plastiche rigide....).

Grazie.

Vittore
 
Indietro
Alto