[Concept] Toyota Corolla 2007 ????

Rosso ha scritto:
emh...se dovessi scegliere.....:blush: ........civic..:blush: ..

:tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r:

E faresti sicuramente una buona scelta.
Ma attenzione perchè i neopossessori delle nuove Civic già lamentanto qualche problemino di troppo.
Preferirei tenrmi una vettura dalla forma nauseante ma affidabile che una limousine con i fari che si condensano ad ogni pozzanghera :63:

Se dovessi proprio scegliere passerei a Lexus.
 
io ho detto se dovessi scegliere tra la prossima corolla (ke nn mi sta ispirando anke se nn c'è la versione definitiva) e la civic nuova prenderei la civic...
qui tutti sanno ke il mio cuore batte per la T23......
comunque per stare sul segmento C..........astra GTC.....anke C4 coupè anke se di queste 2 mi preoccupa l affidabilità generale...
 
Interni Corolla Europa 2007

Dopo una piccola serie di divagazioni e commenti arrivano le prime "foto" degli interni :

corola1.jpg

corolla1b.jpg

corolla2.2.jpg


Questo il Link con i relativi commenti:
http://thehollywoodextra.blogspot.com/2006/05/2007-euro-corolla-interior.html#comments

Da quanto vedo c'è poco da entusiasmarci.
La posizione del "nuovo" navigatore satellitare è stata abbassata in posizione poco comoda, sotto la linea della strumentazione di bordo.
La testa dovrà compiere un movimento verso il basso per vedere le informazioni.
Il cambio è stato "alzato" un pò come per le vecchie Honda Civic.
Il cassettino portaoggetti del lato opposto alla guida mi sembra richiamare quello della Nuova Yaris fin troppo.
Dovremmo aspettarci lo stesso livello qualitativo delle plastiche? :sick:
Per i sedili non posso commentare anche se spero in una regolazione dei poggia testa che nelle versioni attuali sono fissi e non permettono le giuste regolazioni angolari.
Il volante è a 4 razze.

Dietro il volante c'è un'altro cassettino? (2° Photo)
Scusate queste aggiunte di "Edit", ma anche la posizione dei montanti anteriori non lascia ben sperare per la visibilità (una mia impressione).
 
Ultima modifica:
Girando su Internet ho trovato in un Forum Inglese/Americano (?) anche questa foto/fotomontaggio.
Non ricordo il link :cray: :




A me sembra strano però che i mozzi delle ruote abbiano 4 bulloni invece dei 5 visti sulle auto "camuffate" (SpyPhoto).
Inoltre sembra non esserci il "vetro secondario" adiacente gli specchi retrovisori laterali.
 
Ultima modifica:
condivido il pensiero di nippodenso...basta vedere ha dei cerchi che sembrano da 17 ma con gommine da neve!!!!
fosse così malvagia non sarebbe!!
 
si ma è sempre una yaris...e mi sa ke non ci vuole neanke molto a farla...ha cambiato solo il cerchio(ingrandito) e il muso...il resto le istess..
 
nippodenso ha scritto:
ma questa è la stessa foto che c'è su 4R???????

cmq è la yaris photoshoppata!!!!!!!


si questa è la foto di 4 ruote, anche con il rav 4 anticiparono in linea di massima la forma, ma alla fine si è rivelata abbastanza distante da quella definitiva ( per fortuna) :63:
 
andreax ha scritto:
si questa è la foto di 4 ruote, anche con il rav 4 anticiparono in linea di massima la forma, ma alla fine si è rivelata abbastanza distante da quella definitiva ( per fortuna) :63:
ottimo a 4r non distinguono una foto vera da un fotosciop!!!!
 
certo che poi in questo forum sono in tanti a comprarlo:laughing1 :laughing1 :laughing1
e quasi una settimana che sto a chidere la foto riportata su 4r e sembrate un po tutti i protagonisti di LOST.... latitanti dell'edicola!!!!:mf_boff:
 
Se magari dovesse essere come quella della foto pubblicata da Praxys a me piace molto :63: poi per il fatto che sembra una Yaris vitaminizzata è vero, ma le altre case cosa fanno? ...Vedi Peugeot,Audi,BMW ...Ecc...e comunque non è un male...
 
Rosso ha scritto:
scusate ma...

KE RINCOGLIONITI! e la gente lo considera il primo giornale di auto in italia.....:thumbdown

A prescindere dalla questione della foto (photoshop) della presunta nuova Corolla, dove un errore, un refuso, o, anche, il semplice desiderio di mettere comunque un'immagine che (secondo loro, cioè i redattori di 4R) si avvicini abbastanza (ed io credo sia proprio così, oramai i giochi sono fatti) alla futura media di TOYOTA, io non sono assolutamente d'accordo con chi parla male di Quattroruote (ricordo di aver letto altre volte, qui,giudizi negativi),il chè non vuol dire che essa sia la 1',o la migliore rivista di automobili in Italia, sia ben chiaro. Io dico solo che (avendolo visto di persona una volta, e avendo conosciuto gente che ci lavorava) il loro reparto PROVE è di primordine, sia per uomini che per tecnologie utilizzate, non scherziamo proprio! Poi, alle volte i giudizi del singolo giornalista su una certa auto possono anche essere soggettivi e, non sempre condivisibili, ma, non si può assolutamente mettere in dubbio,secondo me, il rigore col quale compiono le prove su strada, o, ad es. i test sulle lunghe distanze. Lì sono in ballo i numeri, e dati di fatto oggettivi (se un'auto è instabile, lo sarà sia con loro che con me alla guida.......non ci sono c***i che tengano!). Ripeto, può anche darsi che alle volte possano non essere completamente obiettivi nei giudizi, ma, mi chiedo: quale giornalista lo è al 100%?! Io credo nessuno, e basta leggere qualasiasi quotidiano per renderseno conto: l'imparzialità assoluta non esiste. Sono il 1' a dire che, ad es., 4R ha snobbato la Corolla M-MT, perchè pur avendola provata,e dopo averne parlato a Gennaio 2005,durante la trasmissione del sabato,su RAI1 (con giudizi OTTIMI), poi non hanno mai pubblicato tale prova. Perchè, direte voi? Per il semplice motivo che a 4R si provano ogni anno moltissime auto,ma, alla fine la redazione è costretta a fare una scrematura, e, ad es.,su 80 auto provate,poi ne pubblicano solo 50,per esigenze di spazio nella rivista. Non parlano spessissimo di TOYOTA,ma,per quanto mi ricordo (ed io sono uno di quelli che compra 4R da circa 25 anni, tutti i mesi) non hanno mai parlato male di una vettura di questo marchio, anzi. Ritornando ai giudizi dei giornalisti, voglio citarvi degli esempi a proposito delle uniche due prove esistenti della M-MT (però citerò anche il giudizio di 4R durante la famosa trasmissione su Rai1,che,a suo tempo,registrai per puro caso):il cambio robotizzato M-MT ha un giudizio ottimo sia da Auto che da 4R,ma appena discreto da Automobilismo (io concordo con i primi);capitolo CONFORT: 4R a AUTO giudicano la M-MT silenziosissima (sia come meccanica che come presenza di materiali fonoassorbenti),invece Automobilismo giudica la rumorosità "nella media" (ma che cavolo scrivono? Hanno mai provato una Stilo,o,una Golf diesel?! Questi hanno seri problemi alle orecchie!). Potrei continuare con altre voci dove i giudizi sono contrastanti (e quello di 4R risulta migliore,in taluni casi),ma,mi fermo qui. Ho solo voluto dimostrare che tutto è relativo,tranne i dati offerti dagli strumenti: quelli non si possono confutare. Per questo e per altri motivi ritengo 4R una delle migliori riviste di auto sul mercato, non la migliore e non la 1',ma sicuramente non è un giornaletto per dilettanti che alle volte si vuol far credere.
Ci tenevo a dirlo perchè non ero mai intervenuto sull'argomento,anche se, in un certo senso, sono uscito fuori tema! :biggrin2:
 
Ciao. Io è da un pezzo che non cpmpro + 4R perchè, secondo me, sono troppo di parte. Basta vedere la prova comparativa che vede tra le 3 auto anche la Prius :rm_shifty (e di cui si parla da qualche altra parte in questo forum). Oltre che essere di parte quando contano le opinioni soggettive, alle volte riescono a essere di parte anche quando ci sono dei numeri in ballo (vedi ad es. il famoso test comparativo con la Prius, l'ultimo "errore" in ordine di tempo). A me restano molti dubbi.....e infatti preferisco le opinioni nei vari forum :63: piuttosto che 4R :thumbdown !!!
Mi scuso per OT......:blush:
 
Indietro
Alto