Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

Sacrosanto ! da dire però che confrontando preventivi di altre conce il prezzo è stato decisamente + basso , circa 10% di sconto !

So già dove farò la manutenzione! A Viterbo dove mi capita di andar spesso (ho casa delle vacanze lì vicino) e dove ho scoperto lavorare una mia amica venditrice ex honda.Sono gentilissimi, disponibili non hanno quella mole di lavoro di ROma ed hanno ben 5 auto di cortesia lì pronte :wacko:
Anche loro mi hanno confermato la presenza di notevoli ritardi per le SP soprattutto 5p, almeno 120 giorni dall'ordine (salvo complicazioni!) ed ecco che dall'8 gennaio (data dell'ordine) arriviamo a maggio !

PS: anche la Honda è seguita dal mecca ufficiale di VT....
 
La mia ultimo modifica
p4240217mo8.jpg


E questa nella posizione d'origine in Francia
p4240213an4.jpg


Ecco un legame, con più dettaglio
Instalation altoparlante in Francia

Complimenti Arsene!! :63: Ho visto che anche tè hai lavorato sulle casse posteriori montando un 13" al posto dei 10" originali :wink_smil suonano meglio ed esteticamente non c'è paragone!
 
Oscuramento

:tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r:​
Ragazzi, ho prenotato per l'oscuramento dei vetri dietro e del lunotto posteriore.L'installatore mi ha proposto di farlo anche per quelli anteriori ma mi ha detto che sarebbe vietato ma molti lo fanno.Ho optato per un oscuramento al 35 perkè non mi piacciono troppo scuri, avevo qualche esempio davanti e tutti neri personalmente non mi piacciono.Mi ha chiesto 180 euro per tutto il lavoro.direi un prezzo onestissimo.che dite?
:tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r:​
 
direi...OK il prezzo è giusto :63:

Occhio al "bollino" di omologazione delle pellicole !
 
Complimenti Arsene!! :63: Ho visto che anche tè hai lavorato sulle casse posteriori montando un 13" al posto dei 10" originali :wink_smil suonano meglio ed esteticamente non c'è paragone!
Errore.... ho messo di 10 "poiché quella d'origine!! C'è impossibile mettere del 13" a causa di un rinforzo del chassi dietro e della curvatura del pannello dell'abitacolo! Ma in qualunque caso, da Infinity, sa fare buono materiel, il suono è eccellente :63:

Alla parte anteriore certamente dovrò mettere 9cm... come su questa fotografia che viene da Holland, ma attendo la conferma della dimensione del proprietario, poiché i 10cm non rientrano alla parte anteriore :no:

8_800x600.jpg
 
Ultima modifica:
O lui ha imparato l'italiano o Babelfish ha subìto un forte miglioramento...:63:
 
anni luce meglio di don lurio...e galassie rispetto a trapattoni :bleh: :tongue:unk:
 
Errore.... ho messo di 10 "poiché quella d'origine!! C'è impossibile mettere del 13" a causa di un rinforzo del chassi dietro e della curvatura del pannello dell'abitacolo! Ma in qualunque caso, da Infinity, sa fare buono materiel, il suono è eccellente :63:

Alla parte anteriore certamente dovrò mettere 9cm... come su questa fotografia che viene da Holland, ma attendo la conferma della dimensione del proprietario, poiché i 10cm non rientrano alla parte anteriore :no:

8_800x600.jpg


Arsene, mi riferivo alle casse posteriori non a quelle anteriori :wink_smil

Se non sbaglio possiedi una 3 porte e in una foto mi è sembrato un 13" e non un 10", sì perchè l'alloggiamento delle casse dietro in origine è da 10" però con un pò di buona volontà si può facilmente allargare per ospitare casse più grosse.
 
Sub attivo nel bagagliaio!

Ed ecco l'ultima chicca..... un bel subbettino attivo su misura per la nostra piccolina, viaggia che è una bellezza.

Montato sabato sulla C1.



 
Oggi ho fatto una modifica che voi umani non potete nemmeno immaginare...

adesivi.jpg


Gli adesivi!! :63: :laughing1
 
In realtà non li ho ancora messi :biggrin2: per ora li ho solo comprati... e non ho nemmeno deciso dove metterli ^^
 
Un regalino dalla Spagna

....ho ricevuto un regalino spagnolo per l'Aygottina !:63:

0705311123kx7.jpg


PS: quanto ci metteranno a fregarmeli ? :blink: :no: :fear2: :77:
 
etu priveresti una collega aygottina di tali oggettini ? :ranting2: :ranting2:

8 eurI a barcellona e passa la paura (e la querela :bleh: )
 
Oggi riflettevo sulle possibili modifiche a sto motorello, e un mio amico mi ha fatto notare che se a breve la macchina la userà anche mia sorella :smile:77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :tongue:h34r: ) non posso fare modifiche "visibili" a occhio nudo, e conoscendola se viene palettata e le viene chiesto qualcosa sarebbe in grado di dire "si boh la macchina è di mio fratello e so che ha messo una specie di filtro enorme ma non so a cosa serva" :shifty: :ranting2: :ranting2: :ranting2:

Per cui meditavo sui collettori...modifica che rende e che si fa vedere poco...ma...ma...NON sono plug&play! I nostri collettori originali sono cortissimi e terminano subito nel kat... i collettori del c1cup invece fanno un raccordo diretto col centrale, bypassando il kat, che nella c1cup è infatti un brain metallico posto alla fine della linea di scarico :ranting2: Mannaggia, è tutto assai complicato qui!!!
Dovrò inventarmi qualcosa:dry: :wacko:
 
Oggi riflettevo sulle possibili modifiche a sto motorello, e un mio amico mi ha fatto notare che se a breve la macchina la userà anche mia sorella :smile:77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :tongue:h34r: ) non posso fare modifiche "visibili" a occhio nudo, e conoscendola se viene palettata e le viene chiesto qualcosa sarebbe in grado di dire "si boh la macchina è di mio fratello e so che ha messo una specie di filtro enorme ma non so a cosa serva" :shifty: :ranting2: :ranting2: :ranting2:

Per cui meditavo sui collettori...modifica che rende e che si fa vedere poco...ma...ma...NON sono plug&play! I nostri collettori originali sono cortissimi e terminano subito nel kat... i collettori del c1cup invece fanno un raccordo diretto col centrale, bypassando il kat, che nella c1cup è infatti un brain metallico posto alla fine della linea di scarico :ranting2: Mannaggia, è tutto assai complicato qui!!!
Dovrò inventarmi qualcosa:dry: :wacko:

Quelli della CECAM mi hanno assicurato che i loro scarichi sono tutti omologati, quindi non dovrebbe sussistere il problema di un eventuale multa :smile:
 
Indietro
Alto