Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

Inoltre...stavo pensando... quando possono venire a costare le barre antirollio della C1 CUP?

Di solito le barre antirollio non costano uno sproposito, meno di 100 euro per quelle non in alluminio e con regolazione semplice, cmq ti sconsiglio l'acquisto se prima non hai fatto l'assetto..... sono totalmente inutili senza molle e/o ammo.
 
Di solito le barre antirollio non costano uno sproposito, meno di 100 euro per quelle non in alluminio e con regolazione semplice, cmq ti sconsiglio l'acquisto se prima non hai fatto l'assetto..... sono totalmente inutili senza molle e/o ammo.

sicuro 100€?!?!? le mie costano solo 500€:biggrin2: le antirollio costicchiano è la duomi in genere che la trovi a poco e poi le antirollio che io sappia non sono mai regolabili


PS:Race evidentemente usi un detersivo farlocco!!!
 
:blink:

E allora c'è qualcosa che non torna...se è mostruosamente aggressivo, la yaris di mia mamma dovrebbe essere ormai al ferro visto che sono 4 anni che la lavo così, e non è neanche minimamente rigata :blink:

Non è questione di righe o meno anzi: se la concentrazione di detersivo è bassa non avrai quasi mai problemi, ma se la concentrazione aumenta ed intacchi la protezione trasparente fai la fine di quelle vecchie Uno o Panda che di lucido non hanno più nulla.. fai molta attenzione al detersivo per i piatti, non è detto che "ti vada sempre bene"

Rob
 
Qualcuno mi sà dire quanto costa oscurare solo il portellone posteriore??

Ho chiesto qualche preventivo on-line ma non si degnano di rispondere....
 
quoto sui 100€non di più.

prova ad andare da GrecoGomma a sesto san giovanni vicino la stazione loro sono bravi e mettono su pellicole 3m
 
Ho mantato l'antennino corto, tutta un'altra cosa :wink_smil 12 euro in un autoricambi qualsiasi, volevo prenderla su Ebay, ma con cifre così basse, i costi di spedizione incidono troppo, alla fine non risparmi nulla.
 
La mia ultimo modifica
p4240217mo8.jpg


E questa nella posizione d'origine in Francia
p4240213an4.jpg


Ecco un legame, con più dettaglio
Instalation altoparlante in Francia
 
Grazie tante brain.........se solo arrivasse la Toy :rm_shifty

Allo scadere del contratto (consegna prevista) mi volevano rifilare una finta sport pack.....con cerchiazzi after market e fendi montati da loro...il tutto senza farmela vedere...fortuna che mi è venuto il sospetto...ho chiesto...hanno ammesso...mi sono stranito ed ora aspetto la "MIA!!"
 
Grazie tante brain.........se solo arrivasse la Toy :rm_shifty

Allo scadere del contratto (consegna prevista) mi volevano rifilare una finta sport pack.....con cerchiazzi after market e fendi montati da loro...il tutto senza farmela vedere...fortuna che mi è venuto il sospetto...ho chiesto...hanno ammesso...mi sono stranito ed ora aspetto la "MIA!!"

Azzarola sei ancora in attesa:fear2: ?!?
Te la stanno facendo desiderare 'sta macchina:sbav: .

Hai fatto bene a diffidare:63: , probabilmente hanno bucato male il paraurti per mettere i fendi:no:
Vai VTinside resisti che arriva:mf_bounce
 
.......vogliamo immaginare di come avrebbero accoppiato le gomme ai cerchi aftermarket , come avrebbero effettuato l'equilibratura...magari con i pesi tradizionali applicati col martello al bordo del cerchio ?

E poi quei cerchi, per quanto "toyota" a loro dire.....puah...sembrano le borchie della C1:sick: :sick:

E dire che lì per l' mi dissero che lo S.P. non era + disponibile con i cerchi a 5 razze tradizionali e che ora ci stavano solo quelli indicando un foglio.su cui però era scritto "cerchi aftrermarket aygo" ......

Il giorno dopo mi chiama il direttore e mi propone sempre la stessa auto ma con i cerchi "giusti"....chissà da dove li avrebbe presi ....magari dalla sua !
N.C.S. = non ci siamo proprio

In tutto ciò però non avendo accettato quella...che secondo loro era una aygo 5p sol dark grey "sport pack" perdo il diritto all'auto di cortesia (che tra l'altro non hanno.....come probabilmente non hanno nemmeno la "sola" cortesia")

Hanno parlato di maggio........stiamo a vedere !
 
.......vogliamo immaginare di come avrebbero accoppiato le gomme ai cerchi aftermarket , come avrebbero effettuato l'equilibratura...magari con i pesi tradizionali applicati col martello al bordo del cerchio ?

E poi quei cerchi, per quanto "toyota" a loro dire.....puah...sembrano le borchie della C1:sick: :sick:

E dire che lì per l' mi dissero che lo S.P. non era + disponibile con i cerchi a 5 razze tradizionali e che ora ci stavano solo quelli indicando un foglio.su cui però era scritto "cerchi aftrermarket aygo" ......

Il giorno dopo mi chiama il direttore e mi propone sempre la stessa auto ma con i cerchi "giusti"....chissà da dove li avrebbe presi ....magari dalla sua !
N.C.S. = non ci siamo proprio

In tutto ciò però non avendo accettato quella...che secondo loro era una aygo 5p sol dark grey "sport pack" perdo il diritto all'auto di cortesia (che tra l'altro non hanno.....come probabilmente non hanno nemmeno la "sola" cortesia")

Hanno parlato di maggio........stiamo a vedere !



Se tanto mi dà tanto..... prego per tè che l'auto abbia un buona riuscita, perchè se devi far conto sulla loro assistenza.....:rm_shifty

Peccato tu sia finito in mani sbagliate.
 
Indietro
Alto