Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

..cmq fuori è stupenda..ma è proprio essenziale dentro...non mi ero accorta di un bel po' di cose...non ci sono le maniglie in alto..al posto guida non c'è il comando del vetro passeggero..la luce interna si accende solo se apri la portiera del guidatore!! e le levette non si alzano in automatico se apri la portiera!! ecchecazzo..in più c'è la cuffietta del cambio che non sta su!! ma costava cosi tanto?!..

ps cmq saranno a pressione le levette è possibile? non c'è nulla che si può smontare intorno mi pare..

pps ci sarà sul manuale d'istruzioni credo...ma qlc mi dice al volo come ca**o si alza il tergicristallo davanti??!
 
Ultima modifica:
vale2406 ha scritto:
..cmq fuori è stupenda..ma è proprio essenziale dentro...non mi ero accorta di un bel po' di cose...non ci sono le maniglie in alto..al posto guida non c'è il comando del vetro passeggero..la luce interna si accende solo se apri la portiera del guidatore!! e le levette non si alzano in automatico se apri la portiera!! ecchecazzo..in più c'è la cuffietta del cambio che non sta su!! ma costava cosi tanto?!..

ps cmq saranno a pressione le levette è possibile? non c'è nulla che si può smontare intorno mi pare..

pps ci sarà sul manuale d'istruzioni credo...ma qlc mi dice al volo come ca**o si alza il tergicristallo davanti??!


Non si alza del tutto, si alza di quel poco che serve per ribaltare la spazzola e sostituirla.

Per quanto riguarda le levette della chiusura centralizzata non ho idea di come si tolgano, credo si svitino pute loro.

Per la cuffia del cambio ho fatto una cosa semplicissima, ho preso una fascetta nera, scalzato la cuffia dalla sede ribaltata al contrario, stretta la fascetta all'interno e rimontato il tutto, la fascetta tiene sù la cuffia, fà da finecorsa :wink_smil non inorridite, ma quando ho cambiato il pomello e ho messo il MOMO, ho segato una porzione della leva, mooolto più bella corta e mooolto più preciso il cambio!
 
Ultima modifica:
ciao Vale...

vale2406 ha scritto:
..cmq fuori è stupenda..ma è proprio essenziale dentro...non mi ero accorta di un bel po' di cose...non ci sono le maniglie in alto..al posto guida non c'è il comando del vetro passeggero..la luce interna si accende solo se apri la portiera del guidatore!! e le levette non si alzano in automatico se apri la portiera!! ecchecazzo..in più c'è la cuffietta del cambio che non sta su!! ma costava cosi tanto?!..

ps cmq saranno a pressione le levette è possibile? non c'è nulla che si può smontare intorno mi pare..

pps ci sarà sul manuale d'istruzioni credo...ma qlc mi dice al volo come ca**o si alza il tergicristallo davanti??!
Ciao,io le levette come vedi le ho cambiate...si svitano e basta,guarda lo so anch'io che dentro e' proprio essenziale...ma stiamo lavorando per migliorarla con pochi soldini...:dev:
Sempre a disposizione...

Ps.per Brainlink,sono tornato oggi dalle ferie,sono andato con la toy!!!bellissimo...cmq volevo farti i complimenti per lo sportellino,sappiamo tutti e due che e' un pezzo di plastica,ma almeno fa la sua figura e soprattutto e' essenziale come dici tu per lasciarci le porcherie!!!ciao
 
brainlink ha scritto:
Non si alza del tutto, si alza di quel poco che serve per ribaltare la spazzola e sostituirla.

ma no dai è impossibile non si alzi del tutto..e come fai a lavare il vetro bene?? dovrebbe esserci un sistema come sul mercedes mi pare che devi accendere il tergicristallo portarlo in verticale bloccarlo e poi si alza..leggo bene sul libretto e vi dico ma deve x forza esserci..spero!

brainlink ha scritto:
scalzato la cuffia dalla sede ribaltata al contrario

che vuol dire? :fear2: :cray:
 
johbolo ha scritto:
Ciao,io le levette come vedi le ho cambiate...si svitano e basta,guarda lo so anch'io che dentro e' proprio essenziale...ma stiamo lavorando per migliorarla con pochi soldini...:dev:
Sempre a disposizione...

grazie johbolo :wink_smil x ora punto anche io al pomello e alle levette..x il resto vedo un po' che fate voi :smile:
 
cmq..

vale2406 ha scritto:
grazie johbolo :wink_smil x ora punto anche io al pomello e alle levette..x il resto vedo un po' che fate voi :smile:

Penso che avrai letto tutti i messaggi di questa discussione vero?Beh,per ora tutto cio' che abbiamo cambiato e' qui...anzi ,io ho anche ritagliato moquette grigia per abbellire i portabicchieri,le buchette vicino la leva freno a mano,il vano davanti al cambio e quello sotto al pulsante bluetooth...almeno se metti quallcosa in quei vani non graffia e soprattutto non fa rumore plasticoso!!!:wub:
 
Mi spiego meglio, la cuffia del cambio alla base è ad incastro, senza togliere il pomello, smonti la cornice in basso e la scalzi verso l'alto fino a quando il pomello ti impedisce di sfilare via la cuffia, appena sotto il pomello monti la fascetta, tagli il pezzo in più che avanzerà (della fascetta)e rimonti nuovamente il tutto. :wink_smil
 
johbolo ha scritto:
RAgazzi,discutiamo sulle modifiche interne,esterne della nostra piccola Toy!!!



Oggi ho ordinato con lo sconto del 10% :wink_smil le lampade della Xenovision, 27 euro comprese le spedizioni, 2 giorni fà è deceduta una gloriosa lampadina PIAA smontata dal mio 106 bombardato, urge sostituzione con qualcosa di degno!!
 
Ottimo!

:tongue:unk:
brainlink ha scritto:
Oggi ho ordinato con lo sconto del 10% :wink_smil le lampade della Xenovision, 27 euro comprese le spedizioni, 2 giorni fà è deceduta una gloriosa lampadina PIAA smontata dal mio 106 bombardato, urge sostituzione con qualcosa di degno!!

Cmq fammi sapere come vanno le xenovision,non mi sembrano per niente male!
la settimana prossima io prendero' il navigatore!!!molto bello!
Ormai le tue vecchie piaa hanno fatto la storia!!!
 
Coprisedili!!!

Sulla mia toy, causa mie disattenzioni con jeans un po' metallici cominciavo a vedere qualche filo sui sedili...allora ho deciso di comprare 2 coprisedili e devo dire che oltre a proteggere,ci stanno molto bene sull'aygo!!!

ALLEGO Foto!!!

 
johbolo ha scritto:
Sulla mia toy, causa mie disattenzioni con jeans un po' metallici cominciavo a vedere qualche filo sui sedili...allora ho deciso di comprare 2 coprisedili e devo dire che oltre a proteggere,ci stanno molto bene sull'aygo!!!

ALLEGO Foto!!!



...secondo te quei cosi ci stanno molto bene???
scusa se te lo dico ma quei coprisedili non sono proprio il massimo ....


e poi in genere non esiste un coprisedile che stia bene sui sedili originali .....
 
johbolo ha scritto:
Ecco il famoso e necessario sportellino per portaoggetti aygo!!!

Ciao! Ma voi lo sportellino lo avete comprato in concessionarie toyota?? Perchè l'altro giorno ho telefonato per ordinarlo e farlo montare sulla mia Aygo che arriverà a luglio, ma mi hanno detto che loro non ne sanno niente!!! E se non lo avete preso alla toyota, dove posso trovarlo? Grazie, rox
 
DanielixTS ha scritto:
lo hanno preso alla citroen mi pare...o alla peugeot...vai da una delle concorrenti e lo compri!



Esatto, ho acquistato lo sportellino alla Peugeot, 40 euro :blink:
 
GRAZIE MILLE X L'INFORMAZIONE!!! LO PRENDERò SENZ'ALTRO!!!:biggrin2:
 
Montato Gps Garmin

Per il mio compleanno la mia ragazza mi ha regalato il garmin c310...fighissimo quello che volevo io!!!montato subito sulla toyotina...l'alloggio sul cruscotto e' perfetto,nato per il gps!!!sono felicissimo!!!:63:
 
johbolo ha scritto:
Per il mio compleanno la mia ragazza mi ha regalato il garmin c310...fighissimo quello che volevo io!!!montato subito sulla toyotina...l'alloggio sul cruscotto e' perfetto,nato per il gps!!!sono felicissimo!!!:63:



Assolutamente urgesi foto!!
 
Indietro
Alto