COMPRATA!!!! ma con dubbio

Ciao ragazzi,per la mascherina parlando con l'installatore m'ha detto che la ordina direttamente lui, quindi non mi sono interessato di cercarla in giro:cool: . Per quanto riguarda i comandi al volante x rav4 "06" bisognerebbe andare sui modelli ALPINE che però costano molto! Il JVC AVX800 (senza navigatore) è un ottimo prodotto e si trova a 680 Euro circa (su internet)... il miei dubbi rimangono sulle lucine dei tasti che sono azzurre. Mentre il KENWOOD DNX7200 con navigatore praticamente ha tutto, solo che già si parla di 1.400 Euro:blink:. Altra marca è la PIONEER che con il modello AVIC D3 con navi rispetta molto la plancia del nostro rav. Comunque appena installo un coso di questi pubblicherò le foto... Ciao a tutti!:cheers:
 
Ciao ragazzi,per la mascherina parlando con l'installatore m'ha detto che la ordina direttamente lui, quindi non mi sono interessato di cercarla in giro:cool: . Per quanto riguarda i comandi al volante x rav4 "06" bisognerebbe andare sui modelli ALPINE che però costano molto! Il JVC AVX800 (senza navigatore) è un ottimo prodotto e si trova a 680 Euro circa (su internet)... il miei dubbi rimangono sulle lucine dei tasti che sono azzurre. Mentre il KENWOOD DNX7200 con navigatore praticamente ha tutto, solo che già si parla di 1.400 Euro:blink:. Altra marca è la PIONEER che con il modello AVIC D3 con navi rispetta molto la plancia del nostro rav. Comunque appena installo un coso di questi pubblicherò le foto... Ciao a tutti!:cheers:

Ciao Robertigno....

Sono un pò andato in giro a vedere questi sistemi audio delle varie ditte.

Il Kenwood è un ottimo prodotto ma con dei costi direi abbastanza alti, premetto che a me il navigatore non frega assolutamente, quindi il JVC mi sembra abbastanza un buon prezzo.Il Kenwood nella mia città è disponibile ma ribadisco che x me 1400 euri sono tantini.

Martedi ho un rappresentante di autoradio che mi porta a far vedere il JVC e cercherò di collegarlo sopra un banco di lavoro per poi vedere il funzionamento del sistema.

Ti farò sapere qualcosa di più sul JVC AX800.

Non capisco le caratteristiche del PIONEER AVIC D3 se è come il JVC o come il KENWOOD. Intanto allego questa foto

toyotarav4_thumbnail.jpg


A Presto

MAURO
 
Ultima modifica:
Ciao Robertigno....

Sono un pò andato in giro a vedere questi sistemi audio delle varie ditte.
Martedi ho un rappresentante di autoradio che mi porta a far vedere il JVC e cercherò di collegarlo sopra un banco di lavoro per poi vedere il funzionamento del sistema.

Ti farò sapere qualcosa di più sul JVC AX800.

Non capisco le caratteristiche del PIONEER AVIC D3 se è come il JVC o come il KENWOOD. Intanto allego questa foto

toyotarav4_thumbnail.jpg


A Presto

MAURO

Ciao Mauro, effettivamente il kenwood costa troppo... c'è da considerare che sia il kenwood che il pioneer hanno il navi (che non a tutti interessa). Il jvc che si trova anche a 600 euro sembra che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo... Sei poi riuscito a collegarlo ed a vederne le funzioni?
Ti ringrazio...
 
Ciao Mauro, effettivamente il kenwood costa troppo... c'è da considerare che sia il kenwood che il pioneer hanno il navi (che non a tutti interessa). Il jvc che si trova anche a 600 euro sembra che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo... Sei poi riuscito a collegarlo ed a vederne le funzioni?
Ti ringrazio...


Ciao Robertigno.....

Non sono ancora riuscito a collegarlo perche il tipo non me l'ha ancora portato !!!!!

Mi ha assicurato che entro la serata max domani mattina me lo porta a far vedere...

Non vedo l'ora !!!!

Come tu giustamente hai detto il Kenwood è una bellissima macchina ma purtroppo costa troppo, 1300 euro nelle mie parti.

Il JVC AVX 800 si prende a circa 650 euro ( all'ingrosso garanzia italia ) è vero che non ha il navigatore ma cmq ha tutte le stesse caratteristiche del KENWOOD o PIONEER ma alla metà del prezzo,

Anzi ti dico di più mi sono divertito a cercare gli accessori ( TUNER TV - ACC. BLUETOOTH - CAVI DI COLELGAMENTO IPOD - TELECAMERA x LA RETROMARCIA ) e ti assicuro che tutto costa almeno il 20% in meno delle marche prima descritte, quindi NON VEDO L'ORA DI METTERCI LE MANI SOPRA !!!!!

Se tutto sarà OK domani ti diro le mie impressioni sul prodotto.

CIAO A PRESTO

MAURO :cheers:
 
@ Mauro66 & Robertigno77

Dal 13 al 15 Aprile a Rimini c'è il My Special Car :biggrin2: e sicuramente anche lo stand JVC :wink_smil

...in pratica c'è la Mecca dell' HI-FI Car...!!!!

...perche non venite a farci un giro...dato che si trova a metà strada tra di voi...???? :smile:

:tongue:unk:
 
:63: Grazie audi, infatti sto cercando di liberare una mezza giornata x rimini :cool: Se riesco sabato... :wink_smil
Un'altra cosa... mercoledì prossimo installo l'allarme volumetrico e perimetrale della toyota(450euro), visto che ne sto sentendo troppe in questi giorni (zona bologna):dry:
 
:63: Grazie audi, infatti sto cercando di liberare una mezza giornata x rimini :cool: Se riesco sabato... :wink_smil
Un'altra cosa... mercoledì prossimo installo l'allarme volumetrico e perimetrale della toyota(450euro), visto che ne sto sentendo troppe in questi giorni (zona bologna):dry:

Io ho fatto istallare l'antifurto satellitare. Ho un contratto con l'assicurazione per cui, pagando un canone annuale piuttosto basso, hanno montato gratuitamente l'allarme satellitare ed ho lo sconto sulla RC e su incendio e furto. Unico problema sanno sempre dov'è l'auto a che velocità vai ecc. ecc.. Vantaggi: assistenza immediata in caso di incidente c'è una centrale che monitorizza i dati raccolti dalla "scatola nera" montata sull'auto) e sostanziale impossibilità di rubare l'auto. Ultima cosa in casoi di trasferimento dell'allerme su un'altra auto si deve pagare una cifra di circa 200€ per smontaggio e montaggio.
 
Ottimo!!!:63: Solo che avendo già furto/incendio e atti vandalici da quel punto di vista non sono messo male, certo che col satellitare la situazione è ancora più tranquilla!:tongue:unk: La scelta dell'allarme volumetrico l'ho fatta esclusivamente per i "ladruncoli da stereo":tongue:h34r: (visto che tra un pò ne installo uno non di serie)... Poi che riescano lo stesso nel loro intento è un altro discorso.:77:
Almeno se mi spaccano un finestrino l'allarme della toy m'avverte che devo caricare... puntare...:gun_banda!!! (scherzo!) :rotflmao:
 
Indietro
Alto