COMPRATA!!!! ma con dubbio

dario75

TCI Newbe
Registrato
25 Novembre 2006
Messaggi
3
Località
torino
ciao TUTTI sono un nuovo socio, vi ringrazio in anteprima per i buoni suggerimenti che avete inserito nel forum, per decidermi a comprare la mia1° RAV
. RAV 4 177CV .LUXORY
PERO un dubbio mi perseguita:
IL SATELLITARE.
( premesso che lo acquistata senza, per motivo di consegna)
volevo sapere questo:
E' VERO O NO CHE LO POSSO INSERIRE IN UN SECONDO MOMENTO con le stesse caretteristiche dell'originale anche dii altre marche ?:blink: :blink:
grazie a tutti

ciao dario 75
 
maahhh:blink:
io mi sono informato in rete e ho trovato questo:
mascherina x rav 06 din2 disponibile.
multi navi incasso a filo alpine,piooner,kenwwod,skyway prezzo dai 1100-2500
con tutto compreso dvd navi mp3, in dubbio comandi vocali.
Secondo voi e possibile

grazie ciao
 
maahhh:blink:
io mi sono informato in rete e ho trovato questo:
mascherina x rav 06 din2 disponibile.
multi navi incasso a filo alpine,piooner,kenwwod,skyway prezzo dai 1100-2500
con tutto compreso dvd navi mp3, in dubbio comandi vocali.
Secondo voi e possibile

grazie ciao


Si, certo...!!! :63:

...è possibilissimo...e a differenza di quello originale. puoi implementare anche un tuner TV :wink_smil

Saluti
 
Ottimo acquisto!!! L'ho provata e devo dire che mi è piaciuta davvero parecchio... Credo proprio che sarà la macchina che prenderà la mia futura moglie... Per viaggiare è veramente comoda e 177cv non sono malaccio nonostante il peso (penso che meno cv siano un pò un problema)... Forse l'unico accorgimento riguarda le sospensioni... Un pò troppo morbide per i miei gusti... Ma vabbè, sono cresciuto su una T20 con assetto marmoreo...

Complimenti ancora...:wink_smil
 
Ottimo acquisto!!! L'ho provata e devo dire che mi è piaciuta davvero parecchio... Credo proprio che sarà la macchina che prenderà la mia futura moglie... Per viaggiare è veramente comoda e 177cv non sono malaccio nonostante il peso (penso che meno cv siano un pò un problema)... Forse l'unico accorgimento riguarda le sospensioni... Un pò troppo morbide per i miei gusti... Ma vabbè, sono cresciuto su una T20 con assetto marmoreo...

Complimenti ancora...:wink_smil


...no, ti posso assicurare che non sono un problema...:wink_smil
 
scusate ragazzi altre info su satellitare , ho visto una nuova stazione multi-navi incredibile adattabile ( spero!!)al rav4.
mod SKYWAY NAVI 3100-ITALIA prezzo!!!! € 1020,00 compreso fuozione tv tuner!!
incredibile!!!
 
maahhh:blink:
io mi sono informato in rete e ho trovato questo:
mascherina x rav 06 din2 disponibile.
multi navi incasso a filo alpine,piooner,kenwwod,skyway prezzo dai 1100-2500
con tutto compreso dvd navi mp3, in dubbio comandi vocali.
Secondo voi e possibile

grazie ciao

ciao DARIO, è possibile avere il link? siamo sicuri che la mascherina sia poi al filo o che venga un brutto coso!!??
e i comandi al volante che fine fanno?
Se vuoi puoi mandarmi info anche al mio indirizzo: f.ricky@alice.it
te ne sarei grato!
 
Quì ci sono i prodotti SkyWay:

http://www.rgsound.it/Skyway-ma-25.html

Questo è un Kenwood DDX6019 (in USA)

http://rav4world.com/forums/viewtopic.php?t=5841


...sempre USA... Pioneer AVIC-Z1

http://rav4world.com/forums/viewtopic.php?t=7124


...inoltre penso che i comandi al volante, non funzionino con un prodotto after market...tenuto presente che sul volante a sx ci sono quelli per la radio di serie. Acquistando il Navi Full Map...ci sono anche a dx sul volante.
Sopra e sotto per parlare o interrompere una telefonata; al centro il pulsante del comando vocale.

Ciao
 
Quì ci sono i prodotti SkyWay:

http://www.rgsound.it/Skyway-ma-25.html

Questo è un Kenwood DDX6019 (in USA)

http://rav4world.com/forums/viewtopic.php?t=5841


...sempre USA... Pioneer AVIC-Z1

http://rav4world.com/forums/viewtopic.php?t=7124


...inoltre penso che i comandi al volante, non funzionino con un prodotto after market...tenuto presente che sul volante a sx ci sono quelli per la radio di serie. Acquistando il Navi Full Map...ci sono anche a dx sul volante.
Sopra e sotto per parlare o interrompere una telefonata; al centro il pulsante del comando vocale.

Ciao


Grazie, mi sembri molto esperto! pensi allora non convegna installare i lfullmap originale? per quello che costa nn si può nemmeno impolementare con la tv!
mi ispirano di più queste soluzioni che altro!
Visto che hai installato sulla tua il fullmap, cosa ne pensi? cosa consiglieresti, ormai lo sai che tra poco mi arriva! però penso sempre di essere in tempo per disdire il navigatore orginale! tu come mai hai fatto questa scelta visto la disponibilità e i prezzi minori? volendo potrei discutere anche sulla qualità!
 
Ultima modifica:
Grazie, mi sembri molto esperto! pensi allora non convegna installare i lfullmap originale? per quello che costa nn si può nemmeno impolementare con la tv!
mi ispirano di più queste soluzioni che altro!
Visto che hai installato sulla tua il fullmap, cosa ne pensi? cosa consiglieresti, ormai lo sai che tra poco mi arriva! però penso sempre di essere in tempo per disdire il navigatore orginale! tu come mai hai fatto questa scelta visto la disponibilità e i prezzi minori? volendo potrei discutere anche sulla qualità!

Come qualcuno sà :shifty: io sono per "le cose originali" e non per i vari ammenicoli che si attaccano ai vetri.

Fatta questa piccola premessa, che susciterà l'ira degli irriducibili del Tom Tom...

Le opzioni sopra descritte (Kenwood & Pioneer) sono delle validissime alternative, ma con questo non pensare di risparmiare tanto. Il Tuner TV lo paghi a parte...come penso, il modulo bluetooth.

Tieni conto che questi apparecchi after market sono possibili bersagli per i ladri, mentre un prodotto originale (Full Map) almeno per quanto riguarda il brand Toyota...non interessa tanto.

Accertati, se decidi di cambiare l'ordine...di essere ancora nel tempo utile.

A questo punto.....a te la decisione :smile:
 
Ecco uno degli irriducibili del tom tom (o meglio dei nav portatili):biggrin2: :bleh:

Apparte scherzi, ti dico la mia su vantaggi/svantaggi:

-Costano molto meno, con 1/5 del costo (2500 euro contro 500-700 euro) ne compri uno ottimo con molte molte funzioni in più di quello originale.
Daccordo, è meno "carino" perchè l'altro è integrato nella plancia, ma questa unica differenza estetica giustifica una tale differenza di prezzo??

- Il nav portatile lo puoi anche impiegare su un'altra auto, anzi lo puoi usare anche a piedi in città, quello fisso lo puoi usare solo ed esclusivamente sul rav.Se cambi macchina lo perdi e ne devi acquistare un'altro.

- Per il problema furti (se c'è dove abiti), basta non lasciarlo li in bella mostra, lo puoi mettere dove vuoi, magari nel bagagliaio sotto il pianale, o nel bracciolo, nessuno se ne accorge.Perderai un minuto nel farlo, tutto qui.

-Quello originale toyota a sentire molti possessori da molti problemi;non indica le altitudini, se usi il dvd del navigatore non puoi riprodurre cd musicali.Mai sentito alcun problema con i tom tom; puoi gestire indipendentemente radio-cd e navigatore;tra l'altro sono molto più facilmente upgradabili ed aggiornabili.Per quello originale devi aspettare mamma toyota (campa cavallo...) che è molto più lenta di mamma tom tom e di internet, considerando la differenza di mercato tra i tipi.

ciauz, se mi viene in mente altro, a dopo
 
Ecco uno degli irriducibili del tom tom (o meglio dei nav portatili):biggrin2: :bleh:

Apparte scherzi, ti dico la mia su vantaggi/svantaggi:

-Costano molto meno, con 1/5 del costo (2500 euro contro 500-700 euro) ne compri uno ottimo con molte molte funzioni in più di quello originale.
Daccordo, è meno "carino" perchè l'altro è integrato nella plancia, ma questa unica differenza estetica giustifica una tale differenza di prezzo??

- Il nav portatile lo puoi anche impiegare su un'altra auto, anzi lo puoi usare anche a piedi in città, quello fisso lo puoi usare solo ed esclusivamente sul rav.Se cambi macchina lo perdi e ne devi acquistare un'altro.

- Per il problema furti (se c'è dove abiti), basta non lasciarlo li in bella mostra, lo puoi mettere dove vuoi, magari nel bagagliaio sotto il pianale, o nel bracciolo, nessuno se ne accorge.Perderai un minuto nel farlo, tutto qui.

-Quello originale toyota a sentire molti possessori da molti problemi;non indica le altitudini, se usi il dvd del navigatore non puoi riprodurre cd musicali.Mai sentito alcun problema con i tom tom; puoi gestire indipendentemente radio-cd e navigatore;tra l'altro sono molto più facilmente upgradabili ed aggiornabili.Per quello originale devi aspettare mamma toyota (campa cavallo...) che è molto più lenta di mamma tom tom e di internet, considerando la differenza di mercato tra i tipi.

ciauz, se mi viene in mente altro, a dopo


Concordo pienamente:wink_smil :wink_smil :wink_smil :wink_smil
 
Ecco uno degli irriducibili del tom tom (o meglio dei nav portatili):biggrin2: :bleh:

Apparte scherzi, ti dico la mia su vantaggi/svantaggi:

-Costano molto meno, con 1/5 del costo (2500 euro contro 500-700 euro) ne compri uno ottimo con molte molte funzioni in più di quello originale.
Daccordo, è meno "carino" perchè l'altro è integrato nella plancia, ma questa unica differenza estetica giustifica una tale differenza di prezzo??

- Il nav portatile lo puoi anche impiegare su un'altra auto, anzi lo puoi usare anche a piedi in città, quello fisso lo puoi usare solo ed esclusivamente sul rav.Se cambi macchina lo perdi e ne devi acquistare un'altro.

- Per il problema furti (se c'è dove abiti), basta non lasciarlo li in bella mostra, lo puoi mettere dove vuoi, magari nel bagagliaio sotto il pianale, o nel bracciolo, nessuno se ne accorge.Perderai un minuto nel farlo, tutto qui.

-Quello originale toyota a sentire molti possessori da molti problemi;non indica le altitudini, se usi il dvd del navigatore non puoi riprodurre cd musicali.Mai sentito alcun problema con i tom tom; puoi gestire indipendentemente radio-cd e navigatore;tra l'altro sono molto più facilmente upgradabili ed aggiornabili.Per quello originale devi aspettare mamma toyota (campa cavallo...) che è molto più lenta di mamma tom tom e di internet, considerando la differenza di mercato tra i tipi.

ciauz, se mi viene in mente altro, a dopo

Sono della tua stessa opinione. :63:
 
Non è assolutamente vero che se usi il dvd del navi non puoi ascoltare i cd, il dvd del navi è sempre inserito, poi c'è il posto per i cd musicali!
Questa volta ha ragione Andyz:bleh: :laughing1 i cd li puoi ascoltare tranquillamente. Poi, per esperienza personale, il segnale ricevuto, soprattutto in città tra i vicoli molto stretti, è decisamente superiore per il sistema originale. Non ultimo non ci sono cavi e cavetti vari per alimentazione che penzolano nell'abitacolo. Per gli aggiornamenti il costo del nuovo dvd (159 eurazzi) è sicuramente più accettabile rispetto ai prezzi praticati in precedenza.
 
Indietro
Alto