Commenti alla sterzata del TCI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il mio post era riferito a cio' che hai scritto qui, non voglio entrare nei meriti delle vostri disaccordi.Ne voglio prendere posizione ho solo scritto cio' che pensavo rigurado alla tua esposizione:smile:

Ben venga il tuo pensiero Jos:wink_smil
Forse ti sono sembrato brusco ma non è possibile che se c'è qualcosa che non và tiri in ballo il Passion.

Cioè si parlava di ristilizzare il TCI, molti utenti/Mod non sono d' accordo. PUNTO
Cosa c' entra il Passion, solo perchè 2 Mod si sono "permessi" di dire in un altro forum che non gli piace l' idea.Scusa ma per me è tutta una trovata per tagliarli fuori:dry:
 
A aprte che due su tre è la maggioranza, quindi anche se il terzo è contrario si fa lo stesso.
Questione di rispetto verso cali!

Ma voi ce l'avete con me, qualsiasi cosa che faccio io non va bene, mentre qualsiasi cosa che fa Nunzio è un genio.

Beh, ho brutte notizie per voi: tutto questo è partito da Nunzio e io gli sto dando una mano a portare avanti. Avrebbe fatto tutto lui, se non c'ero.
Mi va bene che mi abbiate segato, ma ditemelo il perchè, a me va bene perche intanto posso cmq continuare a scrivere e a parlare tranquillamente con chiunque mi voglia ascoltare...è quello il mio pensiero di forum! Sta di fatto che non mi sembra di aver mai fatto grossi OT senza poi rientrare da solo!

E devo aggiungere che non mi va il vostro comportamento sul passion. Se non vi piace il TCI nessuno vi obbliga a starci. Ma non è giusto le critiche che avete tirato senza che l'interessato possa rispondere. E io non posso permettermi un tale atteggiamento dai moderatori del TCI. In un certo senso puoi considerarlo "tradimento".

Concordo,ma non ho poteri di la come non ne ho di qua, tu fai di quà ciò che loro fanno di là,tu lo fai in maniera furba,loro lo fanno in modo più barbaro!!!:smile:
 
Ben venga il tuo pensiero Jos:wink_smil
Forse ti sono sembrato brusco ma non è possibile che se c'è qualcosa che non và tiri in ballo il Passion.

Cioè si parlava di ristilizzare il TCI, molti utenti/Mod non sono d' accordo. PUNTO
Cosa c' entra il Passion, solo perchè 2 Mod si sono "permessi" di dire in un altro forum che non gli piace l' idea.Scusa ma per me è tutta una trovata per tagliarli fuori:dry:


non vorrei sbagliare perche' indietro non ci sono andato nelle letture, ma hai menzionato tu passion, non altri.
Il discorso moderatori e' qualcosa che dovranno vedersela in privato, poi se vorranno le parti ci informeranno dei motivi pubblicamente nel forum.
http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showpost.php?p=244318&postcount=8280
 
Tramp il Passion è un forum, il TCI un altro. Forse non ti è chiaro dato che secondo te se un utente è attivo sul Passion ha le porte chiuse nel TCI.

C'è anche libertà di pensiero e parola, un Mod del TCI può tranquillamente far parte del Passion e screditare l' uno o l' altro forum da una parte o dall' altra basta che faccia bene il suo lavoro di Mod nel suo forum.
Noto invece una diversa corrente col forum Prius, se sei utente in quel forum al 90% sei Mod di qua, valle a capire le correnti:tongue:h34r:

Comunque non è questo il posto dove discutere, sei OT:wink_smil

P.S. i "sovversivi" "isubordinati" sono aperti al dialogo civile, sottolineo civile:wink_smil

Siamo nel regno della caxxata - non esiste l'OT! :harhar:

Ti faccio presente che esistono forum e forum.
I forum seri come Yaris, Rav4, MR2, Celica - si fanno i caxxi loro e non vengono a disturbare qui - molta gente ha il doppio account e sono i benvenuti.

Poi c'è il "forum" come OTP (che tralaltro insiste a tentate di inserire codice "malaware" proveniente da un sito segnalato come phishing nel proprio PC) dove l'unico scopo (a vedere dalla chat) è quello di criticare e denigrare il nostro lavoro. Per non parlare degli insulti diretti a persone che non possono (e non si abbassano a) rispondere.

Dietro a tutto questo c'è un componente che si chiama lealtà: se porti un titolo come moderatore del TCI non vai di la a criticare l'operato dei tuoi amministratori e (sopratutto) non vai a comunicare a Toy46 mail private tra l'amministratore e il ex-moderatore.

Credete di aver ragione voi ma siete in minoranza. piccolissima minoranza. Ma comunque fastidiosa. Talmente fastidiosa che Nunzio voleva chiudere baracca e burattini. Ma ha preferito dare una ridimensionata al forum.

Sapevamo già dall'inizio e la manciata dei OTP si sarebbe ribellata ed eravamo già d'accordo sulle azioni da intraprendere in caso succedesse (ed è successo) di invitarli gentilmente a restare sul OTP e lasciare al TCI la crescita verso la direzione che a Nunzio e a me aggrada.
 
Siamo nel regno della caxxata - non esiste l'OT! :harhar:

Ti faccio presente che esistono forum e forum.
I forum seri come Yaris, Rav4, MR2, Celica - si fanno i caxxi loro e non vengono a disturbare qui - molta gente ha il doppio account e sono i benvenuti.

Poi c'è il "forum" come OTP (che tralaltro insiste a tentate di inserire codice "malaware" proveniente da un sito segnalato come phishing nel proprio PC) dove l'unico scopo (a vedere dalla chat) è quello di criticare e denigrare il nostro lavoro. Per non parlare degli insulti diretti a persone che non possono (e non si abbassano a) rispondere.

Il tuo forum come và:tongue:h34r:

Dietro a tutto questo c'è un componente che si chiama lealtà: se porti un titolo come moderatore del TCI non vai di la a criticare l'operato dei tuoi amministratori e (sopratutto) non vai a comunicare a Toy46 mail private tra l'amministratore e il ex-moderatore.

Credete di aver ragione voi ma siete in minoranza. piccolissima minoranza. Ma comunque fastidiosa. Talmente fastidiosa che Nunzio voleva chiudere baracca e burattini. Ma ha preferito dare una ridimensionata al forum.

Sapevamo già dall'inizio e la manciata dei OTP si sarebbe ribellata ed eravamo già d'accordo sulle azioni da intraprendere in caso succedesse (ed è successo) di invitarli gentilmente a restare sul OTP e lasciare al TCI la crescita verso la direzione che a Nunzio e a me aggrada.

Ti rispondo per quel che sò, comunque mi informo.
Intanto cosa intendi per "disturbare", non mi risulta che i Passionist vengano qui a disturbare anzi se non è aria se ne vanno.
La critica è giusta, una volta a casa o senza il tuo capo anche tu gli parlerai dietro ciononostante non vieni ne licenziato ne il tuo capo ti spia stile 007:dry: nessuno denigra il tuo lavoro semplicemente esprime un opinione <non avrei fatto così ma così>
Se non vuoi rispondere sul Passion è un conto ma intanto PUOI rispondere e secondo entra col tuo account e non come ospite a spiare

LEALTA?:blink: apparte che parli sempre di Toy46 quando non c'è e secondo dove hai letto del eventuale passaggio delle mail che ci dovrebbe essere stato:blink:

Noi non crediamo di aver ragione, e neanche ci interessa averla. Siamo una minoranza e per 5 Passionist Nunzio voleva chiudere il TCI ma fammi il piacere:dry:
 
Sono arrivato....Allora caro Andrea Mariani :wink_smilInizio come sei abituato a fare tu alla faccia della privacy!:thumbdown Primo io ho lasciato il posto di admin nel passion e tu hai libero accesso e non credo che Nunzio non sia in grado di prendere decisioni senza di tè!
2 dacci un taglio a fare del vittimismo gratuito che oramai sei grande e non pretendere dagli altri rispetto e lealtà se tu ne sei il primo esempio del contrario!
3 come tu sai prima di arrivare a questo punto ci sono state più di una volta i presupposti per convivere serenamente,e da te in persona rigirate sempre al tuo comodo e tengo a sottolineare"al tuo" e mi spiace che ci sia andata di mezzo l'utenza che non centra niente
4 io spero che tu non cancelli per l'ennesima volta quello che ho scritto e avrei piacere che Nunzio per l'ultima volta venga a spiegare ai ragazzi come stanno le cose
io con questo ho finito e per mè il nome Tramp non esiste più e spero che tu faccia altrettanto con il mio!
 
Rimango esterrefatto e basito da cotanti discorsi che ho letto or ora!! Dopo circa 11,30 ore di lavoro, 500km fatti , subito i piagnistei di bancari incompresi mi ritrovo a leggere di complotti, faide e capi che "frignano"? ma per cortesia un pò di serietà gente!!!

Scusatemi tanto: un admin fa dichiarazioni shock ( che non sto a riportare, sono qualche mess + in su), si basa su pensieri astratti che se stesso medesimo ha posato su tela informatica.

Altri si limitano a guardare ma io voglio dire la mia !!!
Non voglio stare a scrivere i soliti discorsi , quando sono arrivato io il tci era diverso ecc ecc... La cosa che ho notato è che il nostro caro admin ha il tipico atteggiamento inglese "il vicino ha l'erba più verde"

Caro tramp ti scrivo... potrebbe essere una nuova hit! ti scrivo per dirti davanti a tutti che quello che pensi sia una congiura ,se tu abitassi a firenze, la chiameresti la congiura dei "pazzi" ( fatto storico), quando non ti rendi conto che quello che succede di là ---> è tutto opera degli user che sono stati i più assidui del TCI, figli del TCI, amici grazie al TCI , io stesso li ho conosciuti grazie al TCI ( enon certo a meetic), e allora forse non ti rendi conto che se persone che insieme raggiungevano quasi i 50.000 post ( e volo basso) , persone come te e gli altri,
che hanno comunque sia permesso di vivere al forum e attirato gente con la loro disponibilità ( parlo sopratutto in prima persona) ,si sono ritrovati a fuggire dalla loro "casa" per andare in altri lidi perchè "casa" non aveva più il clima di una volta? forse non ti sei posto il dilemma atroce epico di domandarti : come mai sta succedendo ciò? beh io fossi in te mi farei un esamino di coscenza e cercherei di aprire una gigantesca tavola rotonda per far toranare tutto come prima , perchè nulla è rotto!tutto questo sta succedendo solo perchè tu vuoi il bene del TCI a tuo modo NOI la vogliamo a modo nostro ,
ora parlo di NOI perchè... perchè sarebbe bello un forum democratico dove prima di decidere soluzioni drastiche , imputazioni , colpevolezze , se ne potesse discutere tutti insieme, esprimendo ognuno il suo parere.

E continuo a ribadire il NOI , perchè NOI ( questa volta ci racchiudo anche tutti gli user del tci) SIAMO IL TCI, ci siamo conosciuti li , apprezzati e contrastati, uniti nella diversità e sarebbe cosa buona e giusta mantenere questo clima.

MI scuso se ci sono punti oscuri nella stesura, quotate la parte che + vi turba e cercherò di svelarvi l'arcano mistero celato nel mio pensiero.


:cheers::drunk:
 
Vorrei porre una mia perplessità riguardo l'inserimento del proprio nome e cognome.Innanzitutto vorrei far presente che nessun utente può rivalersi sugli amministratori di questo sito per problemi di hacheraggio del proprio pc.Mi sembra impossibile poter stabilire che siano stati i dati immessi nel vostro database a causarlo.GLi account msn possono anche essere stati letti dagli altri contatti così come l'hacheraggio del proprio pc può essere dovuto ad altre informazioni lasciate in giro per la rete dal suddetto utente e da una scarsa protezione del proprio pc.Inserire nel vostro database il nome ed il cognome potrebbe rendervi in quel caso resposabili perchè il malintenzionato in caso di buco nel database può anche avvalersi di informazioni private.Sinceramente ritengo meno importante un account msn,una mail, i cui dati sono conservati nel database dei vari fornitori dei servizi che il proprio nome e cognome.Paradossalmente potrei dare la colpa a voi se il mio nome e cognome associati alla mia data di nascita ed account mail finissero in mani sbagliate.Se posso dire la mia: credo che l'ip sia sufficiente a garantirvi un certo grado di sicurezza anche perchè sarà l'isp a fornire i dati alle autorità competenti in caso di denunce ecc In più avete le solite armi concesse agli amministratori (ban ecc).Essendo più esperto di me saprai benissimo che anche questo si può aggirare utilizzando ormai le innumerevoli connessioni wireless aperte o utilizzando connessioni gprs/umts su schede non intestate e su celle diverse dalla propria, con un Proxy o con tecniche più avanzate da me sconosciute.Il malintenzionato saprà sempre come farla franca se è in gamba in più però l'utente è sottoposto a rischi maggiori perchè il suddetto avrà a disposizione dati privati aggiuntivi.Per il resto vorrei complimentarmi per l'ottimo lavoro svolto nel migliorare e proteggere questo forum.
Vorrei che questa non fosse presa come una critica è solo una mia considerazione e come utente del forum sicuramente dovrò accettare le regole di colui che lo gestisce se ne voglio utilizzare i servizi.
distinti saluti.

La tua critica non va una grinza, però le cose rimangono così come sono.
Se uno non vuole mettere il proprio nome reale che se lo inventi basta che non sia del tipo G0t3n G0t3n. Poi ognuno si assume le proprie responsabilità riguardo alle sue scelte ed io non ne sono mai venuto meno in vita mia.

Cmq ti ringrazio per la critica costruttiva che hai apportato alla discussione :smile:.

Ma se anzichè nome/cognome vi diamo la targa dell' auto sarebbe mica uguale e meglio?

Alla motorizzazione risalite a chi sono:wink_smil

Io preferirei la targa al nome/cognome, dà meno dati immediati....
Volendo si può fare dobbia scelta o nome/cognome o targa, se possibile

facciamo che mi dai la tua carta di credito ? :biggrin2:.
Su luca sii più costruttivo. Preferisco più sentirmi dire che ti da fastidio inserire nome e Cognome :smile:

Approposito di nome e cognome che non me ne sbatte assolutamente nulla ringrazio,per la momentanea sospensione del mio mandato di supermod!!!!:shifty:

Beh ma ero moderatore fino a 2 minuti fa che è cambiato da allora a parte il fatto che ho disabilitato il pagamento automatico della quota

Non dipende assolutamente da questo. Per quanto ne so sei stato avvisato tramite Mp come lo è stato Clode.

...........
Voi fate quel che vi pare e c'è l'insurrezione popolare,voi non ci siete e c'è pace e tranquillità.....

...il mondo è proprio ingrato non pensate!

Mi dispiace contraddirti. Ma l'insurrezion a prescindere di quando accade se ci fai caso nasce sempre dagli stessi utenti.
Prova a contare quanti e quali di voi si lamentano sempre.

Ho trovato...
Trovo stupido e antidemocratico cancellare i post sulla sezione vendo senza chiedere il permesso prima agli utenti (per lo meno quelli che avevano post in quella sezione).

Non siamo tenuti a dare conto a nessuno di quello che facciamo. Leggete bene tutti il regolamento prima di sparare sentenze.
I post sono stati tutti eliminati semplicemente perchè non sono pertinenti con le nuove regole del mercatino.
 
Vorrei far presente a nunzio che a me i messaggi non sono pervenuti!
Cmq se il fatto è che ho mancato di rispetto e in quanche modo "tradito" il TCI beh senza falsa modestia penso di essere in sieme a pochi altri uno che le cose le fa e le dice senza rimpianti!!!

Accetto enon condivido,ma come al solito ci si adegua!!! Tanto qui tutti per se e agli altri se ce n'è!!!Fate i raduni voi che siete bravi e che create gruppo!
 
ragazzi basta perchè stiamo cadendo nel pacchiano..

adesso tutti contro di mè??

wow..questo si che è spirito di squadra..vorrei sapere anche che si è lamentato di me visto che mi è stato riferito ciò...

voglio i nomi così saprò da chi "proteggermi"

per Tramp e Nunzio:

per mè eliminando gli attuali moderatori non fate altro che rovinare tutto il lavoro svolto da NOI EX MOD...tutto per aver scritto d'altra parte quelle che non troviamo giusto..e in parte per evitare baggianate e discorsi del caz..che fanno solo perdere credibilità al forum e crescere pagine occupando spazio necessario magari per altre discussioni più importanti!

FINITELA PERCHE' PER ME' E NON SOLO STATE ROVINANDO ANNI E ANNI DI GRUPPO E STORIA DEL TCI

RICORDATEVELO
 
Tu tramp ti senti sempre spodestato,ma fai come i senatori la seggiola non la lasci!!!!E a tutti gli altri tocca piegarsi...

Ora almeno hai i motivi per dire che sono un INSUBORDINATO...

Dici che deve motivare CALI la mia mancata carica...e se anche fosse perche non ho rispettato regole(che non ho cmq infranto)tu sei stato il primo a non rispettare UNA TUA REGOLA.... tutti gli admin non vuol dire 2 su 3:shifty:

Tu prendi "fai" e "desfi" a piacimento...a me sta bene...fai quel che vuoi se voglio leggo se non voglio non leggo, e se mi va di mandarti a fare un giro dopo aver letto ti ci mando ma rimane sempre un modo amichevole!!!

Fin che mi sarà possibile userò il regno,non contate su di me per altre cose tecniche,non ne sono capace(a quanto pare)...

Tramp non si sente affatto spodestato. E' semplicemente stanco di fare da capo espriatorio.
Inoltre fa semplicemente il suo lavoro di Admin ed ogni qualvolta prende una decisione mi ha semper contattato per sapere se ero daccordo in merito.

Come ti ho detto prima per quanto ne so ha motivato il motivo della tua degradazione tramite MP.

Inoltre siamo 3 Admin e 2 su 3 dalle mie parti sono la maggioranza.

Il regno non sarà chiuso, tantè che ne ho aperto uno nuovo in cui potete dare libero sfogo.

.............

Beh, ho brutte notizie per voi: tutto questo è partito da Nunzio e io gli sto dando una mano a portare avanti. Avrebbe fatto tutto lui, se non c'ero.

..........

Confermo. Ci siamo sentiti stamane per cellulare e dato che da lavoro non potevo seguire costantemente l'evolversi della situazione ho chiesto a lui di farlo per me.

Tramp il Passion è un forum, il TCI un altro. Forse non ti è chiaro dato che secondo te se un utente è attivo sul Passion ha le porte chiuse nel TCI.

C'è anche libertà di pensiero e parola, un Mod del TCI può tranquillamente far parte del Passion e screditare l' uno o l' altro forum da una parte o dall' altra basta che faccia bene il suo lavoro di Mod nel suo forum.
Noto invece una diversa corrente col forum Prius, se sei utente in quel forum al 90% sei Mod di qua, valle a capire le correnti:tongue:h34r:

Comunque non è questo il posto dove discutere, sei OT:wink_smil

P.S. i "sovversivi" "isubordinati" sono aperti al dialogo civile, sottolineo civile:wink_smil

Non sono abituato a parlare di altri lidi, pero anche tu cont chi sono gli utenti contrari alle attuali decisioni e domandati poi a quale forum appartengono.

Ben venga il tuo pensiero Jos:wink_smil
Forse ti sono sembrato brusco ma non è possibile che se c'è qualcosa che non và tiri in ballo il Passion.

Cioè si parlava di ristilizzare il TCI, molti utenti/Mod non sono d' accordo. PUNTO
Cosa c' entra il Passion, solo perchè 2 Mod si sono "permessi" di dire in un altro forum che non gli piace l' idea.Scusa ma per me è tutta una trovata per tagliarli fuori:dry:

Le regole valgono per i moderatori così come per gli utenti.
Un moderatore, in pubblico, deve essere imparziale su ogni coas che accade. Se non è daccordo co nquello che avviene prima chiede spiegazioni nell'apposita area MODERATORI e se non gli vanno bene, chiede le dimissioni e poi può fare quello che gli pare.
Avere in pubblico un moderatoere in contrasto con quello che fanno gli Admin non è bello.
Se io fossi in voi mi domanderei... "Tutto mi sembrate forchè un direttivo affiatato"

Siamo nel regno della caxxata - non esiste l'OT! :harhar:

..............
..............
..................
.................

Credete di aver ragione voi ma siete in minoranza. piccolissima minoranza. Ma comunque fastidiosa. Talmente fastidiosa che Nunzio voleva chiudere baracca e burattini. Ma ha preferito dare una ridimensionata al forum.

Sapevamo già dall'inizio e la manciata dei OTP si sarebbe ribellata ed eravamo già d'accordo sulle azioni da intraprendere in caso succedesse (ed è successo) di invitarli gentilmente a restare sul OTP e lasciare al TCI la crescita verso la direzione che a Nunzio e a me aggrada.

Come ha detto tramp volevo davvero resettare tutto il TCI. Poi abbiamo deciso per il male minore (dal nostro punto di vista ovviamente :smile:) ed abbiamo apportato i cambiamenti che state vedendo.

Ti rispondo per quel che sò, comunque mi informo.
Intanto cosa intendi per "disturbare", non mi risulta che i Passionist vengano qui a disturbare anzi se non è aria se ne vanno.
La critica è giusta, una volta a casa o senza il tuo capo anche tu gli parlerai dietro ciononostante non vieni ne licenziato ne il tuo capo ti spia stile 007:dry: nessuno denigra il tuo lavoro semplicemente esprime un opinione <non avrei fatto così ma così>
Se non vuoi rispondere sul Passion è un conto ma intanto PUOI rispondere e secondo entra col tuo account e non come ospite a spiare

LEALTA?:blink: apparte che parli sempre di Toy46 quando non c'è e secondo dove hai letto del eventuale passaggio delle mail che ci dovrebbe essere stato:blink:

Noi non crediamo di aver ragione, e neanche ci interessa averla. Siamo una minoranza e per 5 Passionist Nunzio voleva chiudere il TCI ma fammi il piacere:dry:

Se proprio vogliamo iniziare a parlarne, i passionisti o come li chiami tu sono quel gruppo di utenti che in passato ha avuto problemi con The tramp su alcuni metodi di gestione. Da qual momento lo strappo non si è più ricucito nonostante abbia cercato di farlo. Alcuni di loro possono confermarlo.

Sarete puer una minoranza ma siete (non tutti :wink_smil) quelli che sono sempre in disaccordo con quello che accade qui nel TCI nel bene o nel male.

Sono arrivato....Allora caro XXXXX XXXX :wink_smilInizio come sei abituato a fare tu alla faccia della privacy!:thumbdown Primo io ho lasciato il posto di admin nel passion e tu hai libero accesso e non credo che Nunzio non sia in grado di prendere decisioni senza di tè!
2 dacci un taglio a fare del vittimismo gratuito che oramai sei grande e non pretendere dagli altri rispetto e lealtà se tu ne sei il primo esempio del contrario!
3 come tu sai prima di arrivare a questo punto ci sono state più di una volta i presupposti per convivere serenamente,e da te in persona rigirate sempre al tuo comodo e tengo a sottolineare"al tuo" e mi spiace che ci sia andata di mezzo l'utenza che non centra niente
4 io spero che tu non cancelli per l'ennesima volta quello che ho scritto e avrei piacere che Nunzio per l'ultima volta venga a spiegare ai ragazzi come stanno le cose
io con questo ho finito e per mè il nome Tramp non esiste più e spero che tu faccia altrettanto con il mio!

Toy tranquillo sto leggendo tutto. Ti chiedo cortesemente come nel tuo solito di evitare di mettere in pubblico nome e cognome di utenti del forum. E' vero si che noi ve li abbiamo chiesti ma non li andiamo a postare nel forum.

Rimango esterrefatto e basito da cotanti discorsi che ho letto or ora!! Dopo circa 11,30 ore di lavoro, 500km fatti , subito i piagnistei di bancari incompresi mi ritrovo a leggere di complotti, faide e capi che "frignano"? ma per cortesia un pò di serietà gente!!!

Scusatemi tanto: un admin fa dichiarazioni shock ( che non sto a riportare, sono qualche mess + in su), si basa su pensieri astratti che se stesso medesimo ha posato su tela informatica.

Altri si limitano a guardare ma io voglio dire la mia !!!
Non voglio stare a scrivere i soliti discorsi , quando sono arrivato io il tci era diverso ecc ecc... La cosa che ho notato è che il nostro caro admin ha il tipico atteggiamento inglese "il vicino ha l'erba più verde"

Caro tramp ti scrivo... potrebbe essere una nuova hit! ti scrivo per dirti davanti a tutti che quello che pensi sia una congiura ,se tu abitassi a firenze, la chiameresti la congiura dei "pazzi" ( fatto storico), quando non ti rendi conto che quello che succede di là ---> è tutto opera degli user che sono stati i più assidui del TCI, figli del TCI, amici grazie al TCI , io stesso li ho conosciuti grazie al TCI ( enon certo a meetic), e allora forse non ti rendi conto che se persone che insieme raggiungevano quasi i 50.000 post ( e volo basso) , persone come te e gli altri,
che hanno comunque sia permesso di vivere al forum e attirato gente con la loro disponibilità ( parlo sopratutto in prima persona) ,si sono ritrovati a fuggire dalla loro "casa" per andare in altri lidi perchè "casa" non aveva più il clima di una volta? forse non ti sei posto il dilemma atroce epico di domandarti : come mai sta succedendo ciò? beh io fossi in te mi farei un esamino di coscenza e cercherei di aprire una gigantesca tavola rotonda per far toranare tutto come prima , perchè nulla è rotto!tutto questo sta succedendo solo perchè tu vuoi il bene del TCI a tuo modo NOI la vogliamo a modo nostro ,
ora parlo di NOI perchè... perchè sarebbe bello un forum democratico dove prima di decidere soluzioni drastiche , imputazioni , colpevolezze , se ne potesse discutere tutti insieme, esprimendo ognuno il suo parere.

E continuo a ribadire il NOI , perchè NOI ( questa volta ci racchiudo anche tutti gli user del tci) SIAMO IL TCI, ci siamo conosciuti li , apprezzati e contrastati, uniti nella diversità e sarebbe cosa buona e giusta mantenere questo clima.

MI scuso se ci sono punti oscuri nella stesura, quotate la parte che + vi turba e cercherò di svelarvi l'arcano mistero celato nel mio pensiero.


:cheers::drunk:

Duch discutere sul forum dei problemi attuali è abbastanza difficoltoso. Ho più volte invitato i diretti interessati a farlo a qualche raduno, ma le parti non si sono mai incontrate.

però è ora di finirla nel ricordare il vecchio TCI. prima eravamo un gruppo di appassionati arrivati da forumfree, ora siamo abbastanza grossa come community e non la si può gestire sempre alla vecchia maniera.

Purtroppo alcune decisioni non trovano sempre il completo riscontro della massa ma questo è una cosa preventivata quando si apportano cambiamenti.

Voglio però precisare che a parte il mio ruolo di Admin, rimango cmq amico con tutti. Normalmente scindo in 2 la persona Nunzio, dall'admin 14 M-MT. Chiunque di voi può sempre contattarmi su MSN. Non gli chiudi mica la porta in faccia.

Ora vi saluto, vado a cena e gioco un po con mia figlia che è molto più importante del TCI.

Ciao,
Nunzio
 
Beh la famiglia prima di tutto,buona giocata nunzio!Lascia vincere i bimbi:wink_smil

Per quanto riguarda altre cose.l'etica vorrebe che i gli admin dato che non sono 1000,ma solo 3 fossero per lo meno tutti al corrente delle cose!!!

Con questo me ne torno a cercare amicizia e passione per la compagnia nelle aree del forum che ancora mi saranno visibili...perche alla fine è solo questo che mi ha acculturato in questo forum!!! Persone come RobbiTS,Toy,Echiabra,Just,Rosso,RobyBlaBla,Wild,Daniele,il buon Drumboy, cali, il trentino vigile del fuoco,tramp stesso (non me ne voglia chi non ho citato) sono persone che ho conosciuto con cui mi sono confrontato,da cui ho ascoltato storie, ho carpito quanto possibile, e alla fine non me ne fregava praticamente nulla della macchina....
Poi alcuni sono cambiati,sono diventati scontrosi,hanno una volta al mese che diventano peggio delle donne e sono irrascibili,intrattabili,pieni di se (da una e dall'altra parte),ma sta di fatto che alcuni si riesco a ritrovare e altri invece hanno addirittura reso arida la sezione raduni in questo forum!!!
Bella la sezione teorica,ma è bello anche avere un vero amico con cui parlare...(o forse lo sento solo io che non ho avuto la possibilità di conoscere persone di zone e idee diverse al militare)

Sappiate tramp e 14m-mt che anche se la mia idea non sarà come la vostra non sarò di certo io a bloccare lo scambio di opinoni con voi,che sia quì o che sia da altre parti, perche solo quando si è solo si capisce l'importanza delle altre persone belle o brutte,simpatiche o antipatiche che siano!:wink_smil:wink_smil
 
Beh la famiglia prima di tutto,buona giocata nunzio!Lascia vincere i bimbi:wink_smil

Per quanto riguarda altre cose.l'etica vorrebe che i gli admin dato che non sono 1000,ma solo 3 fossero per lo meno tutti al corrente delle cose!!!

Con questo me ne torno a cercare amicizia e passione per la compagnia nelle aree del forum che ancora mi saranno visibili...perche alla fine è solo questo che mi ha acculturato in questo forum!!! Persone come RobbiTS,Toy,Echiabra,Just,Rosso,RobyBlaBla,Wild,Daniele,il buon Drumboy, cali, il trentino vigile del fuoco,tramp stesso (non me ne voglia chi non ho citato) sono persone che ho conosciuto con cui mi sono confrontato,da cui ho ascoltato storie, ho carpito quanto possibile, e alla fine non me ne fregava praticamente nulla della macchina....
Poi alcuni sono cambiati,sono diventati scontrosi,hanno una volta al mese che diventano peggio delle donne e sono irrascibili,intrattabili,pieni di se (da una e dall'altra parte),ma sta di fatto che alcuni si riesco a ritrovare e altri invece hanno addirittura reso arida la sezione raduni in questo forum!!!
Bella la sezione teorica,ma è bello anche avere un vero amico con cui parlare...(o forse lo sento solo io che non ho avuto la possibilità di conoscere persone di zone e idee diverse al militare)

Sappiate tramp e 14m-mt che anche se la mia idea non sarà come la vostra non sarò di certo io a bloccare lo scambio di opinoni con voi,che sia quì o che sia da altre parti, perche solo quando si è solo si capisce l'importanza delle altre persone belle o brutte,simpatiche o antipatiche che siano!:wink_smil:wink_smil
Condivido.Ciao
 
e perchè non ritrovarsi tutti nelle lande bolognesi, fisicamente ( non sessualmente:biggrin2:smile: così ne parliamo e ci chiariamo una volta per tutte? io , da lato mio, farò di tutto per esserci ,ma non lo prometto per motivi economici, al massimo vi videochiamo e voi? (Nunzio giustificato, visto abita lontano!)
 
Con il presente messaggio voglio comunicarVi che c'è stato un incontro su MSN che ha fatto si che le parti in causa dell precedenti discussioni si sono chiarite.

Manca ancora qualche amico all'appello, ma nel frattempo vengono reintegrati a supermoderatore CLODE e BERTUNING.

TOY46 è ritornato nei Soci del TCI dopo che aveva espressamente chiesto l'estromissione.

Tutto bene quel che finisce bene :cheers:
 
Ultima modifica:
EVVAIIII:cheers::cheers::cheers::cheers:

io diri di dimenticare questa brutta pagina del TCI e di ricominciarn una nuova...
che dite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto