Commenti alla sterzata del TCI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per fare il moderatore e' necessario scrivere a tramp e m-mt se non ho capito male.
Le domande non possono essere pubblicate nel forum? con quale criterio si sceglie il moderatore? che compiti effettivi possiede? cosa gli si richiede in particolare? e' possibile scegliersi il moderatore?fare richiesta la richiesta e' in generale o decidete voi a quale gruppo deve appartenere?:104230044

Jos sei tremendamente OT, apri un nuovo 3D o ti fulminano:wink_smil
 
Per fare il moderatore e' necessario scrivere a tramp e m-mt se non ho capito male.
Le domande non possono essere pubblicate nel forum? con quale criterio si sceglie il moderatore? che compiti effettivi possiede? cosa gli si richiede in particolare? e' possibile scegliersi il moderatore?fare richiesta la richiesta e' in generale o decidete voi a quale gruppo deve appartenere?:104230044

Beh ma ero moderatore fino a 2 minuti fa che è cambiato da allora a parte il fatto che ho disabilitato il pagamento automatico della quota
 
Approposito di nome e cognome che non me ne sbatte assolutamente nulla ringrazio,per la momentanea sospensione del mio mandato di supermod!!!!:shifty:

Io avevo scritto i modivi dei cambiamenti, ma Calimerus ha cancellato il messaggio.

Quindi ti chiedo di chiedere a lui la motivazione dietro questa scelta - sicuramente lui sa dirlo meglio di me.
 
Non tutti hanno un'auto e qualcumo ne ha più di uno. :smile:

E poi se cambi auto? :biggrin2:

Se non hanno un' auto o non è di proprietà danno nome/cognome, chi ne ha più di una intestata da una sola targa:smile:
Se cambi auto comunichi la nuova targa (un pò come se cambi sesso comunichi il nuovo nome/cognome:biggrin2:smile: e viene aggiornato il vostro database:wink_smil
 
Io avevo scritto i modivi dei cambiamenti, ma Calimerus ha cancellato il messaggio.

Quindi ti chiedo di chiedere a lui la motivazione dietro questa scelta - sicuramente lui sa dirlo meglio di me.

Quindi la colpa è del cali se non sono più MOD!? Che bello e pensare che per le decisioni sul forum mi pareva di ricordare che dovessero essere daccordo entrambi gli ADMIN!!!!:blink:
 
Se non hanno un' auto o non è di proprietà danno nome/cognome, chi ne ha più di una intestata da una sola targa:smile:
Se cambi auto comunichi la nuova targa (un pò come se cambi sesso comunichi il nuovo nome/cognome:biggrin2:smile: e viene aggiornato il vostro database:wink_smil
:blink: Scusami Luca...ma tu le cose le vuoi fare complicate.....:no::biggrin2:
 
Quindi la colpa è del cali se non sono più MOD!? Che bello e pensare che per le decisioni sul forum mi pareva di ricordare che dovessero essere daccordo entrambi gli ADMIN!!!!:blink:

Gli Admin son tre.

Io ho parlato con Nunzio e abbiamo preso la decisione.

Tale decisione è stata scritta in un comunicato che Calimero ha cancellato - dicendo - che non sono affari vostri le nostre decisioni.

Quindi, chiedi a lui.
 
Jos sei tremendamente OT, apri un nuovo 3D o ti fulminano:wink_smil

non credo di essere ot , visto ch esi stanno togliendo i mandati ai moderatori e che si fanno richiesta di nuovi.Cerco di capire la logica della cosa, dato che si sta dando una sterzata al tci:63:
 
Gli Admin son tre.

Io ho parlato con Nunzio e abbiamo preso la decisione.

Tale decisione è stata scritta in un comunicato che Calimero ha cancellato - dicendo - che non sono affari vostri le nostre decisioni.

Quindi, chiedi a lui.

questo non lo condivido la motivazione e' sinonimo di democrazia e deve essere informato almeno l'interessato il quale e' libero di pubblicare le motivazioni o meno.Il diritto di sapere perche' non lo e' piu' rimane
 
Gli Admin son tre.

Io ho parlato con Nunzio e abbiamo preso la decisione.

Tale decisione è stata scritta in un comunicato che Calimero ha cancellato - dicendo - che non sono affari vostri le nostre decisioni.

Quindi, chiedi a lui.

Forse intendeva che sono cose che non dovevano essere visibili a tutti!?!?:wink_smil

E cmq forse, visto che pure tu non sai il motivo,non era meglio parlarne tra tutti voi prima!?!? io accetto che tu mi abbia tolto da mod, non ho fatto granchè (ma l'ho fatto bene:laughing1:laughing1)!!!

Qui si fa e si disfa a piacimento...e forse la cosa bella in tutto questo è che basta leccare il culo che tutto passa!:bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh:

Voi fate quel che vi pare e c'è l'insurrezione popolare,voi non ci siete e c'è pace e tranquillità.....

...il mondo è proprio ingrato non pensate!
 
Ho trovato...
Trovo stupido e antidemocratico cancellare i post sulla sezione vendo senza chiedere il permesso prima agli utenti (per lo meno quelli che avevano post in quella sezione).
Per il discorso di togliere o meno cariche sono affari vostri personali...
Ho una domanda: Tramp litiga con Toy. Toy se ne và...
Ora Toy scrive.. dato che tutto è successo in pubblico mi paicerebbe capire cosa è cambiato... grazie...
 
Ho trovato...
Trovo stupido e antidemocratico cancellare i post sulla sezione vendo senza chiedere il permesso prima agli utenti (per lo meno quelli che avevano post in quella sezione).
Per il discorso di togliere o meno cariche sono affari vostri personali...
Ho una domanda: Tramp litiga con Toy. Toy se ne và...
Ora Toy scrive.. dato che tutto è successo in pubblico mi paicerebbe capire cosa è cambiato... grazie...

:smile:è cambiato che ora non sono più verde ET e da nero mi sento più a mio agio..poi sai...:dev: ho deciso che il 2008 deve essere un anno da ricordare!:63:
 
Mettiti nei panni dell'amministratore del TCI e poi rileggi quello che è stato scritto sul OTP. E scommetto che anche tu che la prima cosa che faresti è quella togliere la moderazione agli insubordinati. :wink_smil

Tu tramp ti senti sempre spodestato,ma fai come i senatori la seggiola non la lasci!!!!E a tutti gli altri tocca piegarsi...

Ora almeno hai i motivi per dire che sono un INSUBORDINATO...

Dici che deve motivare CALI la mia mancata carica...e se anche fosse perche non ho rispettato regole(che non ho cmq infranto)tu sei stato il primo a non rispettare UNA TUA REGOLA.... tutti gli admin non vuol dire 2 su 3:shifty:

Tu prendi "fai" e "desfi" a piacimento...a me sta bene...fai quel che vuoi se voglio leggo se non voglio non leggo, e se mi va di mandarti a fare un giro dopo aver letto ti ci mando ma rimane sempre un modo amichevole!!!

Fin che mi sarà possibile userò il regno,non contate su di me per altre cose tecniche,non ne sono capace(a quanto pare)...
 
Tu tramp ti senti sempre spodestato,ma fai come i senatori la seggiola non la lasci!!!!E a tutti gli altri tocca piegarsi...

Ora almeno hai i motivi per dire che sono un INSUBORDINATO...

Dici che deve motivare CALI la mia mancata carica...e se anche fosse perche non ho rispettato regole(che non ho cmq infranto)tu sei stato il primo a non rispettare UNA TUA REGOLA.... tutti gli admin non vuol dire 2 su 3:shifty:

Tu prendi "fai" e "desfi" a piacimento...a me sta bene...fai quel che vuoi se voglio leggo se non voglio non leggo, e se mi va di mandarti a fare un giro dopo aver letto ti ci mando ma rimane sempre un modo amichevole!!!

Fin che mi sarà possibile userò il regno,non contate su di me per altre cose tecniche,non ne sono capace(a quanto pare)...

A aprte che due su tre è la maggioranza, quindi anche se il terzo è contrario si fa lo stesso.

Ma voi ce l'avete con me, qualsiasi cosa che faccio io non va bene, mentre qualsiasi cosa che fa Nunzio è un genio.

Beh, ho brutte notizie per voi: tutto questo è partito da Nunzio e io gli sto dando una mano a portare avanti. Avrebbe fatto tutto lui, se non c'ero.

E devo aggiungere che non mi va il vostro comportamento sul passion. Se non vi piace il TCI nessuno vi obbliga a starci. Ma non è giusto le critiche che avete tirato senza che l'interessato possa rispondere. E io non posso permettermi un tale atteggiamento dai moderatori del TCI. In un certo senso puoi considerarlo "tradimento".
 
Tramp il Passion è un forum, il TCI un altro. Forse non ti è chiaro dato che secondo te se un utente è attivo sul Passion ha le porte chiuse nel TCI.

C'è anche libertà di pensiero e parola, un Mod del TCI può tranquillamente far parte del Passion e screditare l' uno o l' altro forum da una parte o dall' altra basta che faccia bene il suo lavoro di Mod nel suo forum.
Noto invece una diversa corrente col forum Prius, se sei utente in quel forum al 90% sei Mod di qua, valle a capire le correnti:tongue:h34r:

Comunque non è questo il posto dove discutere, sei OT:wink_smil

P.S. i "sovversivi" "isubordinati" sono aperti al dialogo civile, sottolineo civile:wink_smil
 
Ultima modifica:
Lucaygo: "C'è anche libertà di pensiero e parola, un Mod del TCI può tranquillamente far parte del Passion e screditare l' uno o l' altro forum da una parte o dall' altra basta che faccia bene il suo lavoro di Mod nel suo forum".

la libertà di pensiero e di scrivere, purche' non si rechi offesa a nessuno, ma screditare il forum altrove lo trovo di cattivo gusto e/o signorile.
Se le cose non vanno bene si cerca di cambiarle motivandole discutendone in modo costruttivo dal di dentro.Non ha senso farlo da un'altra parte.

P.S. Non difendo nessuno ne tantomeno faccio tifo per il forum o amministratori o moderatori, ma credo che si debba ridimensionare le discussioni e vedere concretamente cosa c'e' che disturba
:wink_smil
 
la libertà di pensiero e di scrivere, purche' non si rechi offesa a nessuno, ma screditare il forum altrove lo trovo di cattivo gusto e/o signorile.
Se le cose non vanno bene si cerca di cambiarle motivandole discutendone in modo costruttivo dal di dentro.Non ha senso farlo da un'altra parte.

P.S. Non difendo nessuno ne tantomeno faccio tifo per il forum o amministratori o moderatori, ma credo che si debba ridimensionare le discussioni e vedere concretamente cosa c'e' che disturba
:wink_smil

Jos, fai un salto nel Passion:wink_smil
I Mod del TCI hanno solo espresso il loro parere sulla modifica del TCI senza screditarlo minimamente ne tantomeno offendendo nessuno.
Certo ci sono rimasti nel venire declassati di punto in bianco senza essere avvisati e senza motivo (o forse il motivo è la presenza attiva sul Passion???)
 
Jos, fai un salto nel Passion:wink_smil
I Mod del TCI hanno solo espresso il loro parere sulla modifica del TCI senza screditarlo minimamente ne tantomeno offendendo nessuno.
Certo ci sono rimasti nel venire declassati di punto in bianco senza essere avvisati e senza motivo (o forse il motivo è la presenza attiva sul Passion???)

il mio post era riferito a cio' che hai scritto qui, non voglio entrare nei meriti delle vostri disaccordi.Ne voglio prendere posizione ho solo scritto cio' che pensavo rigurado alla tua esposizione:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto