Commenti alla sterzata del TCI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Just, quando scrivo io rileggo, poi rileggo ancora ed alla fine pubblico, rileggendo ancora: ho ben ponderato quanto scritto, ed a pimpi volevo dire esattamente quanto ho scritto: non è mio fratello, ed io non sono il suo, perchè mio fratello non si sarebbe mai permesso di sparare nel mucchio per solleticare la reazione.

Rob

chiaro :wink_smil
 
Forse ti sei perso un passaggio....

Io non ti ho rimproverato per quella frase scritta qui, che ne stavamo discutendo e ci poteva anche stare bene - era una tua opinione e lo accettavo....

Il rimprovero te l'ho fatto sul thread Yaris e il FAP - dove lo stato incentiva la vendita dei <130 Co2 e i comuni bloccano i no-fap. E tu dal blu te ne esci con la stessa, identica frase. Che perrò la prende un significato diverso dato che si parlava di gente "truffata" a cambiate l'auto per poi trovarsi nuovamente a piedi. Già gli fa male e tu gli giri il coltello..... :wink_smil

Ma ti pare che poteva avere quell'intenzione!?!?!? Da parte mia poi?! Chiedere prima spiegazioni no eh?!
 
Ma che sentirsi accusati ed o tirati in causa (per una frase stupida poi), qui l'unico che si infervora se non gli dai ragione sei tu eh.. fai discorsi tali che sembra tu voglia emulare beppe grillo ma lui è uno "con stoffa". Tu sommo, salvatore della patria, quando devi discutere con una persona lo devi fare con il cervello acceso e non certo con il presupposto "IO HO RAGIONE, TU MERDA" perchè è semplicemente l'atteggiamento sbagliato: se questo funziona con i tuoi coetanei non è detto che abbia un qualche "grip" su persone più mature e navigate, abituate magari al confronto anche nel lavoro. Io ti lascio sbraitare e battere i piedini mentre ti elevi a salvatore del TCI semplicemente perchè mi rendo conto, da come ti esprimi e ti atteggi, di aver a che fare con un poco più che 20enne chiaramente limitato da preconcetti e con schemi logici relativi, persona con la quale ho tentato di imbastire un discorso anche indirettamente ma "che non afferra, anzi si dimena e sbraita", quindi.. c'è poco da fare... ed io di persone di questo livello, sinceramente parlando, alla fine "me ne fotto" perchè vivo bene anche senza dover scontrarmi argomentando con gente che argomentazioni non ne vuole, "hanno ragione loro a prescindere".

Adesso di buon grado ti auguro una buona giornata, vedrai che tra qualche annetto riuscirai a vedere il mondo che ti circonda con occhio maggiormente critico, anche nei tuoi confronti.

Rob

L'infervorato sicuro che sono io!? Dato che rileggi e rileggi, prima di pubblicare, togli per lo meno gli insulti così a gratis.
Detto questo ti rispondo che hai appena dismotrato come:
_ti senti coplito indi cominci a infervorarti tu
_dici che io non so "dialogare". Leggi il tuo finale scusa...
_non ripetere più il discorso dei 20anni, perchè anche se ne hai 60 dopo queste parole non meriti più rispetto di un bambino di 3....(da parte mia intendo)
 
L'infervorato sicuro che sono io!? Dato che rileggi e rileggi, prima di pubblicare, togli per lo meno gli insulti così a gratis.
Detto questo ti rispondo che hai appena dismotrato come:
_ti senti coplito indi cominci a infervorarti tu
_dici che io non so "dialogare". Leggi il tuo finale scusa...
_non ripetere più il discorso dei 20anni, perchè anche se ne hai 60 dopo queste parole non meriti più rispetto di un bambino di 3....(da parte mia intendo)

Non sono insulti, ma constatazioni.
Detto questo, buon proseguimento :cheers: , se preferisci puoi contattarmi in PM, quello che avevo da dirti l'ho scritto.
 
Just, quando scrivo io rileggo, poi rileggo ancora ed alla fine pubblico, rileggendo ancora: ho ben ponderato quanto scritto, ed a pimpi volevo dire esattamente quanto ho scritto: non è mio fratello, ed io non sono il suo, perchè mio fratello non si sarebbe mai permesso di sparare nel mucchio per solleticare la reazione.

Rob

P.S. Grazie per l'attenzione, torno nel "mondo dei silenziosi".

se tuo fratello non l'avrebbe fatto sinceramente non è un problema che mi riguarda. Io lo faccio e come ho dimostrato chi "tace che acconsente", una volta nominato si scopre che non era poi così "acconsenziente" eheh (risata per la parola e non per prendere per il culo).
Qui, come in Italia ho appena dismotrato che "chi tace non acconsente, ma continua a tacere perchè non ha volgia di esporsi e poi alla fine rivanga".
(appena dismotrato)

Ultima nota: fra un tre anni sarò sempre lo stronzo determinato che si impegna a far valere la sua opinione e non ad esprimerla e poi scappare "nel mondo dei silenzionsi".
Sto cercando tutt'ora di farla valere, non di importi che sia giusta, ma non ho ancora trovato nessuno che mi spieghi non dittatorialmente perchè le mie idee non possono funzionare.
L'unica risposta che ho ricevuto è stata:
_decide chi gestisce e devi fartelo andare bene altrimenti logout, che se mi fosse stato detto in un modo meno "violento" avrei anche accettato al primo colpo.

Poi di sicuro tra un pò arrivano i dittatori e chiudono perchè son stufi dei petardi senza che si giunga a uan conclusione nel discorso.
IO CI VOGLIO GIUNGERE!
 
i dittatori... :laughing1

visto che dovresti aver finito con i /quote multipli te lo ripeto, torno al mio mondo un pò meno rumoroso e dove chi "dialoga" lo fa con le orecchie aperte e con capacità di discernimento. Se vuoi mi contatti in PM, quello che avevo da dirti te l'ho scritto
 
ma chiudere no??

tanto non serve più a nulla!

Hai ragione, qui si chiude.

I commenti riguardo la sterzata sono finiti da un pezzo.

Una sola cosa:
Ma ti pare che poteva avere quell'intenzione!?!?!? Da parte mia poi?! Chiedere prima spiegazioni no eh?!
Sei adulto e vaccinato. Dovresti sapere che cosa stai scrivendo e come altri possono interpretare la tua frase.

Ti suggerisco il metodo Rob. Scrivi, leggi, correggi, rileggi, invia, rileggi.

Solo così puoi essere consapevole di quel che scrivi.

Poi di sicuro tra un pò arrivano i dittatori e chiudono perchè son stufi dei petardi senza che si giunga a uan conclusione nel discorso.
Io ho chiuso. Mi rende un dittatore?

Se vuoi ti faccio vedere che cosa fa un dittatore.... :wink_smil
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto