Colori Yaris

sabina74 ha scritto:
sto procedendo...fra breve vedrai la piccola TS blu un pò modificata...non molto ma...quanto basta per renderla piu bella (se è possibile!)


bella li saby!!! veramente carina..
 
maramaus ha scritto:
Veramente molto bella ma mi sembra che il blu disponibile è più scuro ...
Penso che mi orientero' sul rosso
:shifty:
E' da poco che leggo il forum ma è sempre un piacere

ciao
maramaus

ROSSO???:fear2:
oddio no....sarà che a me le macchine rosse proprio non me piacciono....
ma perchè rosso?
 
sabina74 ha scritto:
ROSSO???:fear2:
oddio no....sarà che a me le macchine rosse proprio non me piacciono....
ma perchè rosso?

il rosso per antonomasia è il colore sportivo dell'auto.. il must italiano è la Ferrari..
 
Ron 80 ha scritto:
il rosso per antonomasia è il colore sportivo dell'auto.. il must italiano è la Ferrari..


ok il rosso Ferrari lo accetto (anche se qualora entrassi in possesso di una ferrari la vorrei o nera o argento). ma il rosso delle altre auto non mi piace...e poi quelo della yaris è proprio color pomodoro sammarzano!!!!

(la foto che hai inserito l'avevo presa come spunto per la decal laterale...poi ho lasciato perde...)
 
sabina74 ha scritto:
ok il rosso Ferrari lo accetto (anche se qualora entrassi in possesso di una ferrari la vorrei o nera o argento). ma il rosso delle altre auto non mi piace...e poi quelo della yaris è proprio color pomodoro sammarzano!!!!

(la foto che hai inserito l'avevo presa come spunto per la decal laterale...poi ho lasciato perde...)

nera o argento?!?:dry: e solo questione di gusto..
 
Ron 80 ha scritto:
nera o argento?!?:dry: e solo questione di gusto..


beh è elegante...
sarà che io col rosso ce sono nata e me lo porto appresso da 31 anni...non lo sopporto...
 
sabina74 ha scritto:
beh è elegante...
sarà che io col rosso ce sono nata e me lo porto appresso da 31 anni...non lo sopporto...


MA Dai A ME IL ROSSO NON DISPIACE COME COLORE

SEMPTRE MEGLIO DEL GIALLO!!!
 
Ron 80 ha scritto:
MA Dai A ME IL ROSSO NON DISPIACE COME COLORE

SEMPTRE MEGLIO DEL GIALLO!!!


giallo? oddio...io nemmeno il giallo dei taxi sopportavo...meno male che a roma li hanno tolti per farli tutti bianchi!
 
sabina74 ha scritto:
giallo? oddio...io nemmeno il giallo dei taxi sopportavo...meno male che a roma li hanno tolti per farli tutti bianchi!


ma che qlc colore che ti piace??

a pois??
 
Indietro
Alto