Colori Yaris

M

maramaus

Ieri ho visto in Francia, a Nizza, una yaris (nuova) grigio scuro .. per me molto
più bella del grigio disponibile in Italia
:77:
Sono passato casualmente davanti a un concessionatio Toyota sono entrato mi hanno detto il nome del colore che non ricordo e ho scoperto che li la gamma disponobile è molto più ampia (Credo una decina)

Perchè da noi non sono disponibili ?
Capisco che in fase di produzione è difficile gestire diversi colori ma visto già sono utilizzati non capisco la scelta del marketing Italia di non renderle disponibili anche da noi

ciao
maramaus
 
purtroppo è sempre così..come esci dalle frontiere italiane i modelli, colori, accessori aumentano esponenzialmente..:cray: :cray:
 
si ma cambiano anche in peggio!!! ho visto certe yaris celestine e rosa...:77:
 
quelli lasciamoli, stare.. ho visto un blu per la versione TS che non mi dispiacerebbe affatto, insieme anche a quello oro..
 
Ron 80 ha scritto:
quelli lasciamoli, stare.. ho visto un blu per la versione TS che non mi dispiacerebbe affatto, insieme anche a quello oro..

concordo in pieno!
quello oro magari dopo un pò stufa ma quel blu è uno spettacolo...mi pare che sia quetso giusto?

azzurra8zg.jpg
 
esatto!!! bellissimo elegante e sportivo allo stesso tempo!!
 
Ron 80 ha scritto:
esatto!!! bellissimo elegante e sportivo allo stesso tempo!!

è stupenda...cmq ne ho vista una targata Lussemburgo qui a roma ma era una Yaris 1.0
 
sabina74 ha scritto:
è stupenda...cmq ne ho vista una targata Lussemburgo qui a roma ma era una Yaris 1.0


a me ricorda il blu Impreza :wub: :vibrate: :sbav:
 
wow.. be penso che un po di pazienza verrebbe meglio, ma rende già l'idea, gomme larghe e cerchi a stella dorati e assetto...:wub: .. brava Saby..:63:
 
Ron 80 ha scritto:
wow.. be penso che un po di pazienza verrebbe meglio, ma rende già l'idea, gomme larghe e cerchi a stella dorati e assetto...:wub: .. brava Saby..:63:


:wub:
l'ho fatta in 3 sec e poi wild e daniele sanno che a fotoscioppare sono un pò schiappa!!!!:thumbdown
 
sabina74 ha scritto:
:wub:
l'ho fatta in 3 sec e poi wild e daniele sanno che a fotoscioppare sono un pò schiappa!!!!:thumbdown

be io non saprei, da dove iniziare... quindi visto che non sei una skiappa?
 
Ron 80 ha scritto:
be io non saprei, da dove iniziare... quindi visto che non sei una skiappa?

sto procedendo...fra breve vedrai la piccola TS blu un pò modificata...non molto ma...quanto basta per renderla piu bella (se è possibile!)
 
sabina74 ha scritto:
sto procedendo...fra breve vedrai la piccola TS blu un pò modificata...non molto ma...quanto basta per renderla piu bella (se è possibile!)
bella che fai le stesse cose che faccio io....ho già fatto questa yaris.....mi pare mettendo gli stessi cerchi!!!
 
DanielixTS ha scritto:
bella che fai le stesse cose che faccio io....ho già fatto questa yaris.....mi pare mettendo gli stessi cerchi!!!


a parte che io sta yaris che hai fatto te non l'ho vista...e poi,....chissene frega! :dry:
questa è la mia!
:bleh:

tsazzurracopia5of.jpg
 
Veramente molto bella ma mi sembra che il blu disponibile è più scuro ...
Penso che mi orientero' sul rosso
:shifty:
E' da poco che leggo il forum ma è sempre un piacere

ciao
maramaus
 
La mia 1.0 sarà blu, ma più scura!!! Il blu della TS è della stessa tonalità?

ciao
 
sabricola ha scritto:
La mia 1.0 sarà blu, ma più scura!!! Il blu della TS è della stessa tonalità?

ciao

penso che il blu non si scosti da quella della foto, quel colore è disponibile solo per la Ts estere..
 
Indietro
Alto