Ciao a tutti!

...come faccio ad inserire un'immagine in un messaggio...!?
per il momento l'ho messa nel profilo...

e ora l'ho messa anche come avatar, così almeno lì di fianco si vede!

l'icona "inserisci immagine" mi fa inserire solo riferimenti a pagine internet, non file di immagine!

bella bellissima, come la mia, identica, salvo che la mia è Crossport e pesa qualcosa di meno (200 kg buoni)

torniamo al colore: è quello che, secondo me, rende di più nella Rav My2010 perchè fa risaltare le cromature e il frontale come nessun altro.

bello anche il bianco pearl ma secondo me sembra quasi un'altra auto . De gustibus

il problema del nero è la sporchevolezza ed il fatto che le righe risaltano più che su ogni altro colore...

io ne so qualcosa, se l'avessi avuta Silver o White Pearl avrei tolto il nero della gommina del cancello con la pasta abrasiva o il polish e sarebbe stato tutto a posto...

invece ora al sole si vedono eccome e non c'è rimedio che tenga...

tranquillizzati di una cosa però: se la lavi bene, con le lance, passandola con la spazzola ma molto molto leggero, insaponandola e sciacquandola con acqua ionizzata, poi asciugandola subito con un panno morbido (che non lasci i peli) all'OMBRA, viene bene come nuova

sulla ceratura eviterei il fai da te con i prodotti che vendono, è molto delicata, piuttosto lo fai fare da gente esperta una volta l'anno...
 
.....torniamo al colore: è quello che, secondo me, rende di più nella Rav My2010 perchè fa risaltare le cromature e il frontale come nessun altro.

bello anche il bianco pearl ma secondo me sembra quasi un'altra auto . De gustibus.....


sulla resa del nero rispetto agli altri colori concordo pienamente!!!

e concordo anche sulla bellezza del bianco perlato! anche se il venditore mi ha fatto notare una leggera differenza di colore tra la carrozzeria e i paraurti ant e post, dovuta alla resa del colore su superfici diverse!!! soprattutto quando l'auto è sotto il sole, i paraurti tendono al giallino...a differenza della carrozzeria che resta invariata.

per il nostro nero...tanta pazienza e "olio di gomito" e via pulita come nuova!!!
ciao, tommaso.
 
Presa!!!

ragazzi, finalmente è arrivato anche per me il gran giorno del ritiro: sabato mattina ho preso il mio nuovo RAV4! :biggrin2:
così su 2 piedi, a caldo: splendido! :63:
la prima cosa che mi ha subito impressionato è stata la silenziosità del motore e dell'auto in generale.
il sistema key free per l'apertura delle portiere e per l'avviamento, una figata!
e anche il navi, con la telecamera per la retro, è fantastico!!! nei parcheggi ti fermi al cm...
e devo ancora esplorare tutte le funzioni del navi, telefono compreso.
prossimamente vi darò ulteriori impressioni.
per il momento continuo sull'onda della goduria assoluta...!!! :vibrate:
ciao, tommaso.
 
ragazzi, finalmente è arrivato anche per me il gran giorno del ritiro: sabato mattina ho preso il mio nuovo RAV4! :biggrin2:
così su 2 piedi, a caldo: splendido! :63:
la prima cosa che mi ha subito impressionato è stata la silenziosità del motore e dell'auto in generale.
il sistema key free per l'apertura delle portiere e per l'avviamento, una figata!
e anche il navi, con la telecamera per la retro, è fantastico!!! nei parcheggi ti fermi al cm...
e devo ancora esplorare tutte le funzioni del navi, telefono compreso.
prossimamente vi darò ulteriori impressioni.
per il momento continuo sull'onda della goduria assoluta...!!! :vibrate:
ciao, tommaso.

Ti faccio i miei complimenti per l'acquisto oltre ai pregi aspetto che tu descriva anche qualche difetto che vorrei proprio vedere se collimano con quelli riscontrati da me,per il resto sono contentissimo,apparte dopo 800 km i consumi ancora altissimi 11,3 km/l per il momento la mia maggior delusione,anche se qualcuno mi tranquillizza sul fatto che col tempo si andrà livellando verso l'alto.
Ciao
 
io sono a 1.600 km (ritirata 6 marzo) e sono già a 15.3 ma ho il cambio manuale ed ultimamente non ho fatto code o città
 
Dragstar75 complimenti per il tuo RAV4 .
Io vi invidio ... per il mio ancora una quindicina di giorni di attesa . :blink:
Mandi Maurizio.
 
io sono a 1.600 km (ritirata 6 marzo) e sono già a 15.3 ma ho il cambio manuale ed ultimamente non ho fatto code o città

......mmmmmmmmmmmm:hmm: comunque se ho il cambio aut. mi sembra di fare troppo poco,e' affidabile secondo voi il computer di bordo?
 
per tutti quelli che hanno preso il d-cat a/t..... non dannatevi, nella migliore delle ipotesi il consumo medio è 11,5 Km/l. Ho 23mila Km e tutte le volte faccio il pieno, azzero il contaKm parziale e faccio i conti Km/litri.... il computer di bordo è preciso però ogni volta che fate il pieno azzeratelo.

Penso che la versione manuale con una guida fluida riesca a fare i 14 Km/l di media.... media vuol dire città, extraurbano, autostrada.

Il record l'ho raggiunto in autostrada con il carrello portamoto a 100 Km/h con cruise control... ho fatto Milano-Lecce quest'estate... fino alla riviera adriatica (pianura) ha fatto quasi 14 Km/l poi appena è iniziato il tratto di salite continuava a scalare e quindi sono sceso ai soliti 11 Km/l :wink_smil

Comunqe se cercavate l'auto che consuma poco avete sbagliato... ma questo vale per qualsiasi Suv. E' giusto controllare i consumi ma è giusto anche essere obiettivi e aspettarsi dei consumi allineati allo stile della macchina...
 
Stasera su striscia la notizia: Da non perdere!!!

ragazzi, vi ricordate della vergognosa situazione consegne della hyundai ix35...!? di cui purtroppo sono stato vittima anch'io per quasi 6 mesi...!?
allora, moltissimi iscritti sul forum hyundai, che ancora dopo molti mesi (chi anche da più di un anno) attendono la consegna della loro nuova auto, hanno scritto in massa a staffelli per segnalare il caso e vedere se la situazione migliora.
ebbene, c'è stata la consegna del tapiro ai vertici hyundai a milano!!!
il pezzo lo mandano in onda stasera su striscia la notizia!
non perdetevelo...
date un occhio qua: http://www.valeriostaffelli.it/stasera-a-striscia-inchiesta-automobilistica/
ciao, tommaso.

PS: ...sempre più felice possessore di rav4...!!!
 
Indietro
Alto