Chiusura specchietti elettrica senza PackHigh

Mi interesserebbe questa discussione!!! come mai è morto tutto??? C'è qualcuno che ha montato gli specchi elettrici sull'IQ base?
 
Se ne discuteva pure per Yaris...... ed era uscito link: Po-40 : Products ????????? ??????? upgrade RCM T-pop Auto Lock
Ho mandato mail ai tipi chiedendo prezzi e come si monta/ funziona la centralina, presumo che ci voglia un "qualcosa" per fare girare lo specchio:rm_shifty....... ma mica han risposto:no:, ho scritto in Inglese però perchè loro lingua non la conosco [manco Inglese conosco però vò a braccio:blush::biggrin2:]. Ho cercato su Google/ Ebay ma escono sempre e solo loro:dry:

Ideale è smontare specchio della HIGHT e vedere cosa c'è in piu' rispetto alla SOL...... ci sarà una rondella dentata, elettrica, che gira e piega lo specchio anzichè un perno normale, ipotesi:biggrin2:

Cablaggio no problem, si fà:shifty:
 
Infatti basterebbe che qualche gentilissimo possessore di IQ con Pack High guardasse bene com'è fatto lo specchio e sarebbe cosa buona e giusta che postasse anche qualche foto sia del meccanismo dello specchio, sia del cablaggio alla pulsanteria...
così potremmo capire se basta mettere l'interruttore o se ci vuole anche il motore.

:46:
 
Indietro
Alto