chi ha mai visto o possiede l'auris bianca?

favola

TCI Member
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
23
Località
veneto
chi possiede o comunque ha visto l'auris bianca?Com'è?La vorrei ordinare questo colore...ma non sono ancora riuscita a vederne una.....:no:
 
Ultima modifica di un moderatore:
chi possiede o comunque ha visto l'auris bianca?Com'è?La vorrei ordinare questo colore...ma non sono ancora riuscita a vederne una.....:no:

Ne ho vista una sola dalle mie parti qui a Mantova, poi dirti se il tipo fosse di Mantova o no non lo so. Aveva il luxury pack con i cerchi in lega. Era (ed è) a dir poco fantastica. Ho scritto in altri post che personalmente l'unica cosa di cui mi pento della mia AURIS è stata prenderla grigio scuro metalizzato anzichè bianca. Se tu la prendi di quel colore, dal mio punto di vista, fai un ottima scelta.
 
Premesso che qui molti sanno quanto io sia stato e sia critico verso alcuni aspetti dell'Auris, in particolare i materiali plastici usati per l'abitacolo, e la line a un pò troppo a monovolume, ti posso dire che se dovessi prendere un'Auris, la prenderei certamente solo di colore bianco.
Solo una volta ne ho vista una di quel colore, ed era per giunta a 3 porte, così come piace a me (è notorio che su auto di queste dimensioni, la linea guadagna in slanciatezza nella configurazione con 2 portiere),e ti assicuro che era molto bella (forse era una 2.2D), anche perchè aveva i cerchi in lega leggera e lo spoiler posteriore.
Considerato che tra qualche mese arriverà il restyling 2010,se puoi, ti consiglio di attendere. :wink_smil
 
Premesso che qui molti sanno quanto io sia stato e sia critico verso alcuni aspetti dell'Auris, in particolare i materiali plastici usati per l'abitacolo, e la line a un pò troppo a monovolume, ti posso dire che se dovessi prendere un'Auris, la prenderei certamente solo di colore bianco.
Solo una volta ne ho vista una di quel colore, ed era per giunta a 3 porte, così come piace a me (è notorio che su auto di queste dimensioni, la linea guadagna in slanciatezza nella configurazione con 2 portiere),e ti assicuro che era molto bella (forse era una 2.2D), anche perchè aveva i cerchi in lega leggera e lo spoiler posteriore.
Considerato che tra qualche mese arriverà il restyling 2010,se puoi, ti consiglio di attendere. :wink_smil

eeeehhh..non posso attendere....devo per forza cambiare la mia ford focus del 2002.....per carità non va male ma siamo prossimi ai 180mila km....(dandomi diversi problemini l'altr'anno):46:e dovrei cambiare gomme ecc....il prox anno sarebbe svalutata ancora di più....dell'auris mi hanno fatto un super prezzo...primo xchè mio papà è un buon cliente toyota,secondo è un agente perciò ho diritto anche a quello sconto...cmq la mia auris verrebbe immatricolata con l'anno nuovo....:63:
 
Sono contro questo colore........... IMHO troppo piatto:thumbdown però Taxi se ne vedono, non è bruttissima ma dannatemente di moda:biggrin2:

2foto reali, non ritoccate:
front467.jpg

image_1.jpg

image_2.jpg


Questa non proprio stock: Fotogallery Toyota Auris SR180
 
Sono contro questo colore........... IMHO troppo piatto:thumbdown però Taxi se ne vedono, non è bruttissima ma dannatemente di moda:biggrin2:

2foto reali, non ritoccate:
front467.jpg

image_1.jpg

image_2.jpg


Questa non proprio stock: Fotogallery Toyota Auris SR180

bè in giro ci saranno anche delle audi taxi allora.....:wink_smil......secondo me è più luminosa in bianco.....a te che colore piace?
 
Guarda, io l' ho presa blu met, ma ti posso assicurare che bianca mi piace molto (ne ho incontrata una tempo fa)!
Inoltre risparmi anche 450 € di metallizzato! :wink_smil
 
bè in giro ci saranno anche delle audi taxi allora.....:wink_smil......secondo me è più luminosa in bianco.....a te che colore piace?

Ma infatti per me il bianco stà solo su Taxi e furgoni:biggrin2:.......... son piu' per colori medio-scuri e poco noti [Yaris Blue son rarissime, infatti:biggrin2:]:63:

C'è questa moda adesso e tutti col bianco........ prima era da auto aziendale, da furgone, da lavatrice adesso invece se non è bianca non la comprano:thumbdown
Se ti piace bianco ok, se vuoi risparmiare 400€ ok ma perchè è di moda proprio no:wink_smil:biggrin2:
 
bianca e stupenda
io l''avrei presa bianca, solo che avrei dovuto aspettare 45 giorni :fear2:
allora o optato per l'argento met che non mi dispiace, erano i 2 colori che sul 3 porte mi piacevano e poi in 7 giorni l'ho ritirata :wink_smil
 
è come i calzini bianchi, a pochi piacciono e a molti fanno :sick:

fa troppo auto aziendale, io non la prenderei mai :wink_smil
l'unico vantaggio che trovo è che in estate l'abitacolo resta più fresco, e questa è una bella cosa. :smile:
 
Fai na bella cosa,se ti piace bianca la prendi e risparmi i 450€(risparmio immediato) se poi proprio passerà di moda...vai da un carrozziere gli dai 2.500/3000€ e ci fai il perlato......:wink_smil

N.B. Sappi che il bianco è come il nero.....non starà mai pulita quella macchina! Solo il nero è esenta da mode del momento,mentr e il bianco come diceva luchino tra qualche tempo potrebbe tornare il semplice colore degli autocarri da lavoro o taxi:cool:
 
Non è di moda, è che nelle pubblicità te le fanno vedere bianche e tu dici: ma esiste anche bianca? Bella!
A me il bianco è sempre piaciuto, così come il nero. Tranne che il secondo dopo un'ora che sei uscito dal lavaggio è già impolverato e d'estete muori. Nel bianco si vedono le "colate" nere di sporco, ma almeno col caldo...
 
Io bianca non l'ho mai vista ma all'inizio la volevo proprio bianca!
Vedendo però le foto in rete, ho visto che bianca sarebbe stata meglio sul 2.2 D-CAT, 3 porte, spoiler posteriore e cerchioni in lega... altrimenti forse sarebbe risultata un po' povera...
 
bianca in versione d-cat è favolosa.
peccato non se ne sia ancora vista una
 
Io bianca non l'ho mai vista ma all'inizio la volevo proprio bianca!
Vedendo però le foto in rete, ho visto che bianca sarebbe stata meglio sul 2.2 D-CAT, 3 porte, spoiler posteriore e cerchioni in lega... altrimenti forse sarebbe risultata un po' povera...

ciao,alla fine bianca non l'ho potuta ordinare...:cray:....e visto che mio padre ce l'ha argento...io ho scelto il grigio medio:cheers:.....dieci gg al max e arriva a casaaaaaaaaaaaaaaa:tongue:unk:
 
Indietro
Alto