Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
chi possiede o comunque ha visto l'auris bianca?Com'è?La vorrei ordinare questo colore...ma non sono ancora riuscita a vederne una.....:no:
Premesso che qui molti sanno quanto io sia stato e sia critico verso alcuni aspetti dell'Auris, in particolare i materiali plastici usati per l'abitacolo, e la line a un pò troppo a monovolume, ti posso dire che se dovessi prendere un'Auris, la prenderei certamente solo di colore bianco.
Solo una volta ne ho vista una di quel colore, ed era per giunta a 3 porte, così come piace a me (è notorio che su auto di queste dimensioni, la linea guadagna in slanciatezza nella configurazione con 2 portiere),e ti assicuro che era molto bella (forse era una 2.2D), anche perchè aveva i cerchi in lega leggera e lo spoiler posteriore.
Considerato che tra qualche mese arriverà il restyling 2010,se puoi, ti consiglio di attendere. :wink_smil
Sono contro questo colore........... IMHO troppo piatto:thumbdown però Taxi se ne vedono, non è bruttissima ma dannatemente di moda:biggrin2:
2foto reali, non ritoccate:
Questa non proprio stock: Fotogallery Toyota Auris SR180
bè in giro ci saranno anche delle audi taxi allora.....:wink_smil......secondo me è più luminosa in bianco.....a te che colore piace?
Io bianca non l'ho mai vista ma all'inizio la volevo proprio bianca!
Vedendo però le foto in rete, ho visto che bianca sarebbe stata meglio sul 2.2 D-CAT, 3 porte, spoiler posteriore e cerchioni in lega... altrimenti forse sarebbe risultata un po' povera...
Grigio medio come la mia? :whistlingciao,alla fine bianca non l'ho potuta ordinare...:cray:....e visto che mio padre ce l'ha argento...io ho scelto il grigio medio:cheers:.....dieci gg al max e arriva a casaaaaaaaaaaaaaaaunk:
Grigio medio come la mia? :whistling