piero7510
Supporter
Se ti procuravi 2/3 metri di gomma ed una tanica potevi svuotarti tu stesso il serbatoio senza tanti casini!
Vabbè, oramai è fatta!
Vabbè, oramai è fatta!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Anche, ma sai una cosa...io non lo so fare quel giochetto dell'aspirare con la bocca e poi recuperare il fluido in un contenitore, mediante un tubo.Se ti procuravi 2/3 metri di gomma ed una tanica potevi svuotarti tu stesso il serbatoio senza tanti casini!
Vabbè, oramai è fatta!
Anche, ma sai una cosa...io non lo so fare quel giochetto dell'aspirare con la bocca e poi recuperare il fluido in un contenitore, mediante un tubo.....
Non lo infiaschi mai il vino dalla damigiana? :biggrin2:
Si, certo, può rimanere un 2/3 litri di brodaglia sul fondo serbatoio, ma puoi sempre ri-mettere un 5/10 litri di gasolio ed aspirare nuovamente......
Butti via un pò di carburante ma il tutto ti viene a costare senz' altro meno del carro attrezzi+officina senza contare il tempo occorrente...... :blink:
Nessun danno statti tranquillo.
L'unico problema serio sarebbe derivato dal fatto che la benzina "troppo solvente" possa "pulire" l'aberino comando pompa alta pressione (mancanza di lubrificazione che è autogenerata dal gasolio, meno secco della benzina) e degli iniettori.
Due secondi...non si è svuotato neppure il tubo di mandata del gasolio.
Tranquillissimo, nessun problema.
Unico rompimento di scatole è che bisognerà svuotare tutto il serbatoio.
Tutto si rimette a posto.
Danno zero...solo contrattempi.
Ho provato ad inserire il tubo, ma è arrivato ad un punto che non andava più avanti (un metro e mezzo circa) ho provato cmq a far tirare il gasolio ma non era ancora immerso... quindi ho preferito non far cazzate :biggrin2: e chiamare il soccorso toyota.....
180-200 euro e un bello spavento!Aggiornamento, auto ritirata lo scorso martedì.
Questa mia distrazione mi è costata: una ventina di litri di benzina, 2 ore di manodopera, 1 additivo diesel....
Il carro attrezzi invece rientra nel servizio soccorso stradale toyota.
:wink_smil