Info Che gomme montate e come vi trovate?

Confermo, dopo quasi 10.000 Km, l'ottima riuscita dei DUNLOP SP FAST RESPONSE (195/60 R15 V).
Ottimi su asciutto e molto buoni su fondo bagnato o umido.

Per chi non si fidasse solo della mia opinione, vada a leggere i commenti sul sito:

Provadellagomma.com - test agli pneumatici: da consumatori per consumatori

Io li ho pagati appena € 340, tutto incluso.

P.S.= non ho notato un aumento significativo dei consumi rispetto a quando avevo i Micheline Energy Saver di primo equipaggiamento.
 
come gomme invernali monto le hankook w300 :63: e oggi in oltre 20 cm di neve fresca godevo come un maiale :naughty::naughty::naughty:

:cheers:
 
In concessionaria mi hanno montato le termiche (M+S) della Dayton (il modello non lo ricordo): spettacolari, una soddisfazione arrampicarsi in montagna mentre nevicava!:biggrin2:

Unico accorgimento: disattivare l'ESP e con l'automatico utilizzarlo in seuenziale!:wink_smil
 
Mio padre sulla Corolla ha le Pirelli P7 e vanno molto bene per una guida normale. Se si ha voglia di fare una guida sportiva vanno abbastanza bene anche se non è l'indicazione loro e considerando l'assetto morbido della Corolla
 
Io ho sempre montato solo Yokohama sulla Celica.......
sulla Corolla vorrei mettere le C-Drive..qualcuno ha feedback:dry:
 
io monto Kumho KU31 205/45 R17 88W e mi trovo benissimo, tant'è che ora le devo cambiare e rimetto queste.
su asciutto sono fenomenali, ci giro in pista senza problemi.
su bagnato se la cavano più che bene per essere dei pneumatici estivi
sulla neve iniziate a pregare
 
Indietro
Alto