Cerco Cerchi in Lega New Yaris

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giaxx

TCI Member
Registrato
18 Giugno 2005
Messaggi
83
Località
cosenza
Come da titolo,sto cercando i cerchi in lega della New Yaris.
Mi interessano quelli di primo equipaggiamento,forniti con il Luxury Pack.
Ovviamente in buone condizioni.....
Se qualcuno ha intenzione di sostituirli,questo è il momento giusto!!! :63::63::63::63::63:
Un grosso saluto a tutti!!! :cheers::cheers:
 
Ti ringrazio ma sto cercando SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quelli sopraindicati......:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Ciao....ti ringrazio ma sto cercando SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quelli di serie forniti con il Luxury Pack....
 
Salve giaxx!

Visto ke ank'io devo comprare un treno dei cerchi in lega (quelli della Luxury..)
approfitto della tua gentilezza per chiederti: quanto ti ahnno chiesto alla Toyota?? -solo x i cerchi in oggetto-

(Perchè a tal proposito ho aperto un topic nella sezione Yaris dove cerco di capire quanto di misterioso -come soprattutto sul prezzo- eventualmente ci fosse su questo modello di cerchi in lega.

Ti hanno chiesto molti €??:blink:
 
Stessa cosa che hanno detto a me...
Addirittura ipotizzando un prezzo quasi equivalente all'inter Luxury Pack qualora si era pazzi da ordinarli... Insomma: o tutto il Luxury o nulla...
Anke se mi sembra un pò strano il tutto... Qualunque casa dovrebbe mettercela tutta per vendere... E più di tutta x vendere i ricambi/accessori originali.. Dove ci sono margini di guadagno NOTEVOLI...
Boh... Vedremo:104230044
 
Se vai in conce fammi sapere .....a questo punto sono curioso anche io!!!:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
AGGIORNAMENTO:smile:

Ciao Giaxx: torno proprio ora dal concessionario..
:è come più volte si è detto: i cerchi del Luxury Pack sono un accessorio paricolare&appunto vengono venduti nel Luxury pack al momento dell'ordine della Yaris.. Non è possibile -perlomeno ufficialmente- venderli a parte..

Per cui anche se qualcuno li volesse acquistare -solo i 4 cerchi- il prezzo sarebbe più o meno sui 1200€... Sicchè a quota 1400€ si prende direttamente il Luxury Pack che li comprende...

Quindi vi dò conferma su alcuni costi (da magazzino Toyota dove sono stato):
i 3 modelli di cerchi in lega da 15" Orana, Antibes, Savara costano (come nel momento dell'ordine della Yaris) €500/550 circa.. €+ €- ...
(precisamente 127/137€ a cerchio)

i 4 cerchi in lega sempre 15" del Luxury Pack hanno totalmente un altro prezzo.. siamo nell'ordine dei 300€ e forse qualke € in più x cerchio.. Ergo totale € 1200/1300...

Dunque, come giustamente si è detto Toyota vuole "distinguere" i cerchi del Luxury Pack dagli altri.. Anche con il prezzo.
Si tratta di una (giustissima) politica per tutelare anche il cliente che ha ordinato in più il Luxury.. Anche solo per quei cerchi in lega>>>
...Politiche commerciali...:shifty:


Personalmente invece, prezzo a parte... Ho avuto modo di rivedere varie Yaris .. con cerchi Orana, Antibes ed anche una con i Luxury.. E credo che alla fine ANCHE allo stesso prezzo non li avrei più presi..Perchè: forse li ho sopravalutati..E forse mi hanno fatto un pò l'effeto del cerchio che vedi su tutte le brochures della Yaris.. Quindi tendi ad associare..
Però pensavo potesse riempire il passaruota in maniera un pò differente.. Invece forse ho rivalutato i miei Antibes... Che ho sempre amato..Si ma forse non li avevo mai confrontati bene con i Luxury.
Quindi resto felicissimo possessore di Antibes 15"!:biggrin2:
PS: x le termiche e la montagna vedrò di ordinare i cerchi in ferro con le borchie...

Spero d'esserti stato utile:wink_smil
 
sei stato utilissimo!!! :wink_smil:wink_smil:wink_smil

Io comunque non mi arrendo...sono sempre in cerca!!!:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Guarda se ne sei innamorato prova a chiamare un pò tutte le concessionarie in un raggio di km non troppo lontano da dove sei e magari.. salterà qulcosa fuori ad un prezzo meno esagerato.. Cmq in generale i riscontri sui cerchi del Luxury pack sono stati un pò uguali x tutti..

Potresti però chiedere a tio pepe, un altro utente del forum, gentilissimo. Stava rispondendo al topic che ho messo nella sez. Yaris su questi famosi cerchi in lega.
Dai un occhio:wink_smil
 
sei stato utilissimo!!! :wink_smil:wink_smil:wink_smil

Io comunque non mi arrendo...sono sempre in cerca!!!:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Ma perchè vuoi proprio quelli?? Che hanno di speciale?!

Se li prendi non originali, ma con un disegno che gli si avvicina non è uguale?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto