Cerco Cerchi in Lega New Yaris

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma scusate allora mi domando una cosa....chi ha la luxury e spacca un cerchio che succede?

Deve pagarlo un occhio della testa come ricambio, non ci credo...

Gli fanno il prezzo umano visto che ha il luxury?
Allora, se fosse così, procuratevi un amico, che ha il luxury e con la scusa di averli uguali per l'inverno li fate ordinare a lui...


ma che storie!!!!

Prenditi i replica...
 
ma scusate allora mi domando una cosa....chi ha la luxury e spacca un cerchio che succede?

Deve pagarlo un occhio della testa come ricambio, non ci credo...

Gli fanno il prezzo umano visto che ha il luxury?
Allora, se fosse così, procuratevi un amico, che ha il luxury e con la scusa di averli uguali per l'inverno li fate ordinare a lui...


ma che storie!!!!

Prenditi i replica...

Ciao manpad.. Non so se hai seguito il mio topic nella sezione Yaris.. A proposito dei cerchi in lega del pack Luxury...
Anche se è un discorso mooooolto "particolare" purtroppo (x noi e non per chi ha preso la luxury) è confermato che Toyota (giustamente) "preserva" un pò di più (anche col prezzo) i cerchi in oggetto.:cool:

Cmq x giaxx: a questo punto attendi di vedere in concessionaria il restyling della Yaris e dai un occhio ai nuovi cerchi in catalogo.. Magari salta fuori qualche modello che può piacerti.. E che non sia Luxury...:wink_smil
 
ragazzi io sto vendendo la mia yaris 2006, e la vendo con i cerchi in acciaio con gomme termiche e i cerchi in lega Mak wheels con le estive.

Siccome probabilmente la darò in permuta mi avanza un treno di cerchi/gomme.

Ho messo in vendita i cerchi in acciaio con le invernali (che credo interessino di più, almeno a chi vuole un secondo set x l'inverno) ma eventualmente posso fare il contrario, cioè darla in permuta con le invernali e vendere i cerchi in lega.

Il modello è Mak Wheels Fiorano (se la memoria non mi inganna...). Appena posso faccio una foto.

prezzo € 300 con gomme pirelli p6000 all'80%

se interessati g.scanagatta@tiscali.it
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto