Cerchi, barra duomi e antirollio

rosso ha scritto:
ok...
e perchè, just, non montare la duomi della TS...? se l'han messa ci sarà un perchè....(parlo della ts MY04

è una soluzione possibile che terrò in considerazione!
prima però i cerchi :naughty:
 
e perchè, just, non montare la duomi della TS...? se l'han messa ci sarà un perchè....(parlo della ts MY04
:naughty: :naughty: :naughty: :naughty: :naughty: :naughty: :whistling :whistling :whistling
 
rosso ha scritto:
ok...
e perchè, just, non montare la duomi della TS...? se l'han messa ci sarà un perchè....(parlo della ts MY04

Chi ha soldi da buttare... Ho chiesto in Toyota e costa più di 500 euro :77:
Volevo metterlo sulla mia '03 ma 400 euro la barra più gli attacchi per i duomi... meglio la TTE a sto punto...
 
Roth ha scritto:
Chi ha soldi da buttare... Ho chiesto in Toyota e costa più di 500 euro :77:
Volevo metterlo sulla mia '03 ma 400 euro la barra più gli attacchi per i duomi... meglio la TTE a sto punto...

:fear2: :fear2: :fear2:
un po caruccia!!
a questo punto preferisco orientarmi su altre marche.
certo non ho la duomi ufficiale, però ottengo lo stesso risultato spendendo meno.
 
Just do it ha scritto:
:fear2: :fear2: :fear2:
un po caruccia!!
a questo punto preferisco orientarmi su altre marche.
certo non ho la duomi ufficiale, però ottengo lo stesso risultato spendendo meno.

La TTE mi ha risposto ora per il prezzo della barra duomi: 216,80euro compresa la spedizione. Ci sono offerte migliori in giro?
 
Potete provare a chiedere alla Adventurecar... il sito è
www.adventurecar.com

per quanto riguarda le duomi... ovviamente è chiaro che non diminuiscono il rollio :wink_smil
 
sonub ha scritto:
le duomi comunque migliorano notevolmente la precisione dello sterzo e le reazioni del telaio...

è vero... ma allora è anche vero che montando solo quella superiore fai un lavoro a metà :bleh:

:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
Indietro
Alto