cassetto porta oggetti

DanielixTS ha scritto:
ma quindi io dentro il cassetto monto le staffe e li ci attacco l'autoradio giusto?
ma è possibile tenere lo sportellino montando l'autoradio o lo devo togliere?
riesco a montarle da solo le staffe oppure è leggermente complicato e devo rivolgermi a qualcuno?

:wink_smil Se ti può essere utile ti posso inviare tramite mail le spiegazioni su come si monta il caricatore cd frontale o un'eventuale radio.

P.S. Sono quelle della toyota, purtroppo solo in inglese e tedesco
 
Corolla 2002 ha scritto:
:wink_smil Se ti può essere utile ti posso inviare tramite mail le spiegazioni su come si monta il caricatore cd frontale o un'eventuale radio.

P.S. Sono quelle della toyota, purtroppo solo in inglese e tedesco
Si si manda che può sempre essere utile!!!

Sandro74 ha scritto:
Io le staffe non le ho utilizzate, il mio installatore tramite quelle stecche multimisura (quelle con un buco ogni cm per intenderci) ha fissato lo stereo alla parte superiore del piantone (dove stanno i comandi del climatizzatore) quindi ha ricreato un unico blocco con la radio.
Il cassettino dubito potrai montarlo perche non c'è spazio con lo stereo montato.
quindi quando smonto la planci sfilo via il cassettino?
le staffe le compro in un normale ferramenta giusto?

ma come hai fatto tu il lavoro quando rimonto su la plancia tagliando solo il cassettino mi rimane il buco da un din esatto?
 
heikkimyyk07.jpg


questo è come vorrei che fosse solo che vorrei eliminare tutto il cassettino e non lascire come qui i due spazi ai lati
 
il massimo sarebbe poter chiudere lo sportellino in modo tale che l'autoradio venga nascosta... chissà  però perchè quelli che lo hanno fatto hanno ritagliato lo sportello. Forse perchè non c'è abbastanza spazio dietro e quindi l'autoradio deve per forza uscire un pò fuori. :dry:
 
CorollaTTE ha scritto:
il massimo sarebbe poter chiudere lo sportellino in modo tale che l'autoradio venga nascosta... chissà  però perchè quelli che lo hanno fatto hanno ritagliato lo sportello. Forse perchè non c'è abbastanza spazio dietro e quindi l'autoradio deve per forza uscire un pò fuori. :dry:

bravo è proprio quello che vorrei fare io!!!
cmq quando dovrò montare tutto vedremo se ci sta!!
 
Messaggio con descrizione inviato, spero ti possa essere utile. Domani porto la macchina alla toyota a far montare il caricatore frontale al massimo provo a chiedere anche a loro se si può mantenere lo sportellino del cassettino mortaoggetti, sarebbe veramente comodo... :smile: però penso di sapere già  la risposta... :no:
 
Corolla 2002 ha scritto:
Messaggio con descrizione inviato, spero ti possa essere utile. Domani porto la macchina alla toyota a far montare il caricatore frontale al massimo provo a chiedere anche a loro se si può mantenere lo sportellino del cassettino mortaoggetti, sarebbe veramente comodo... :smile: però penso di sapere già  la risposta... :no:
sei un grande cmq temo anche io che la risposta sia proprio quella
 
CorollaTTE ha scritto:
il massimo sarebbe poter chiudere lo sportellino in modo tale che l'autoradio venga nascosta... chissà  però perchè quelli che lo hanno fatto hanno ritagliato lo sportello. Forse perchè non c'è abbastanza spazio dietro e quindi l'autoradio deve per forza uscire un pò fuori. :dry:

posto dietro alla plancia c'è ne è da vendere. volendo e con molta pazienza si riesce benissimo a creare l'autoradio a scomparsa dentro il cassettino. in ogni caso c'è da lavorarci un po'. se smontate la plancia (è tutto ad incastro) vedrete come sotto i fili che controllano il clima c'è una sporgenza rettangolare (il nostro cassettino) segando quello si riesce a far stare dentro qualsiasi cosa (le nostre auto dietro la plancia hanno spazio da vendere). Potete vedere anche inserendo la testa dentro il cassettino porta oggetti lato poasseggero.
insomma se avete pazienza e una buona manualità  si può fare di tutto.
spero di essere stato d'aiuto.
 
dolby ha scritto:
posto dietro alla plancia c'è ne è da vendere. volendo e con molta pazienza si riesce benissimo a creare l'autoradio a scomparsa dentro il cassettino. in ogni caso c'è da lavorarci un po'. se smontate la plancia (è tutto ad incastro) vedrete come sotto i fili che controllano il clima c'è una sporgenza rettangolare (il nostro cassettino) segando quello si riesce a far stare dentro qualsiasi cosa (le nostre auto dietro la plancia hanno spazio da vendere). Potete vedere anche inserendo la testa dentro il cassettino porta oggetti lato poasseggero.
insomma se avete pazienza e una buona manualità  si può fare di tutto.
spero di essere stato d'aiuto.
questa notizia mi riempi di gioia...
quanto ci vorrà  per montare tutto un impianto?
le casse è un lavoro da 5min mentre per il resto?
 
DanielixTS ha scritto:
questa notizia mi riempi di gioia...
quanto ci vorrà  per montare tutto un impianto?
le casse è un lavoro da 5min mentre per il resto?

Lavoro da 5 min? :77:
sei superman?
 
lavoro da 5min nel senso che quello è il lavoro meno faticoso giusto?

io ho dubbi sul fatto che in un giorno intero di lavoro non si riesca a finire di montare tutto
 
DanielixTS ha scritto:
lavoro da 5min nel senso che quello è il lavoro meno faticoso giusto?

io ho dubbi sul fatto che in un giorno intero di lavoro non si riesca a finire di montare tutto
....un giorno intero io l'ho impiegato solamente per montare gli altoparlanti davanti e dietro (fare le sagome in legno, fissarle, bitumare i lamierati, fori per i tweeter dietro ecc ecc ecc).
credo che un installatore con la manualità  giusta (per non fare un lavoro "da porco") e tutta l'attrezzatura a portata di mano, potrebbe impiegarci anche solo 2 giorni.............
(tutto il lavoro della mia è durato 4 sabati, ma ogni volta dovevo smontare e rimontare xò!).
ciao
 
il lavoro dovrei farlo con mio cugino che monta impianti per hobby e quindi è pratico...
ma comprando casse della stesse misura originale devo fare le sagome per gli alloggiamenti?
uffi io volevo avere tutto in un giorno
 
CorollaTTE ha scritto:
il massimo sarebbe poter chiudere lo sportellino in modo tale che l'autoradio venga nascosta... chissà  però perchè quelli che lo hanno fatto hanno ritagliato lo sportello. Forse perchè non c'è abbastanza spazio dietro e quindi l'autoradio deve per forza uscire un pò fuori. :dry:

Ciao, volevo fare solo una piccola puntualizzazione, lo sportello non viene ritagliato ma viene sostituito dal kit di installazione che serve per il caricatore cd e che fornisce l'adattatore per la plancia.
 
Indietro
Alto