Canale ideale del cerchio per montare una gomma da 205?

Posso dare un mio modesto consiglio...vai dal gommaro e prova un cerchi con et 35 prima...o 45(anche se mi sembra esagerato...rimarrà fuori almeno 1cm dal passaruota) poi provi a sterzare tutto a DX e tutto a SX se non senti toccare nulla vai ok pechè anche se sborda un pochino ma non tocca non dovrebbero dire niente alla motorizzazione....

...altro parere,metti i 17",con 192cv che puoi passare a 200 senza problemi,ti preoccupi delle prestazioni!?:wink_smil

Appena posso li metto io sulla mia 90cv e stanno molto bene con un -3.5cm di assetto!!!:wub:
 
bertuning ha scritto:
..... pechè anche se sborda un pochino ma non tocca non dovrebbero dire niente alla motorizzazione....

mmmhhh....non ne sono sicuro.
se ti fermano col cerchio che sborda ti cazziano.
 
uhm, purtroppo quoto anch'io, in teoria non ci dovrebbe essere nulla che sporge dagli ingombri della macchina:dry:
 
PaoloRollaRulez ha scritto:
uhm, purtroppo quoto anch'io, in teoria non ci dovrebbe essere nulla che sporge dagli ingombri della macchina:dry:

perchè le leggi italiane fanno cagxxx :thumbdown
avete presente le VW o audi tedesche?
vwtu_son_nr28_45.jpg
 
Just do it ha scritto:
perchè le leggi italiane fanno cagxxx :thumbdown
avete presente le VW o audi tedesche?
vwtu_son_nr28_45.jpg
La vorrei vedere sulle nostre strade con una bella piovuta.....
:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
DanielixTS ha scritto:
io modestamente l'assetto da suv ce l'ho di serie:laughing1 :cray: :laughing1 :cray: :laughing1 :cray: :laughing1 :cray:

Ma allora io cos'ho,l'assetto da Hummer!?:blink:

:cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:
 
mi sa che io e te abbiamo lo stesso assetto!!!!!!!
forse il mio (almeno lo spero) è un pelo più rigido del tuo.....ma non sono convinto di cio!
 
perché mi mancano i soldi per l'assetto, ma rimarrei comunque sui 16, magari 215/40-16, come li aveva il mio amico con la civic:wub:
 
mi pare che le 215 siano un pò larghine....almeno per i 17"

un utente aveve i 17" con un battistrada da 215 e lo ha cambiato...il risultato è stato 205 non di più
 
PaoloRollaRulez ha scritto:
perché mi mancano i soldi per l'assetto, ma rimarrei comunque sui 16, magari 215/40-16, come li aveva il mio amico con la civic:wub:

215/40 r17" i 16 non penso siano regolari come rotolamento sulla nostra....
 
Indietro
Alto