Cambio il Cambio del CambioAutomatico

Daltronde però l'unico tipo che stà bene sulla mia asta che è tutta a vista è un pomello del genere,sottile e a punta...Quello che ha postato bene è praticam il mio originale!!!:biggrin2:
 
bertuning ha scritto:
Altrimenti questi sono quelli senza lucina,,





Mhh...Ummhh...Uhhmmm..... :sick: :sick:



Scherzo, dai.... però effettivamente c'è di meglio...molto di meglio... :smile:


Non c'entra niente quel pomello con l'interno elegante di una Corolla.
Quel pomello lasciamolo alla Punto GT super turbo con kit neon sottoscocca... :wink_smil


Io ne ho visti altri con led colorati ed erano più carini sicuramente.

Però, ovviamente, "de gustibus". :63:
 
CorollaTTE ha scritto:
Mhh...Ummhh...Uhhmmm..... :sick: :sick:



Scherzo, dai.... però effettivamente c'è di meglio...molto di meglio... :smile:


Non c'entra niente quel pomello con l'interno elegante di una Corolla.
Quel pomello lasciamolo alla Punto GT super turbo con kit neon sottoscocca... :wink_smil


Io ne ho visti altri con led colorati ed erano più carini sicuramente.

Però, ovviamente, "de gustibus". :63:


Hai qlk immagine da farmi vedere,considera che io non ho cuffia sul cambio dunque un puffo rotondo fa schifo sul serio...
 
Bellissima la pedaliera... ...è prevista anche per noi comuni mortali col pedale della frizione?
Non manca quella che andrebbe sul poggiapiede a sinistra?
Quanto ti costa?
 
per noi sicuramene c'è...per gli automatici invece si trova poco....il poggiapiede alcuni lo fanno alcuni no...ceca tra il catalogo isotta, secondo me sono i + belli..
 
beneKILL ha scritto:
Bellissima la pedaliera... ...è prevista anche per noi comuni mortali col pedale della frizione?
Non manca quella che andrebbe sul poggiapiede a sinistra?
Quanto ti costa?
E' della isotta,e devo essere sincero non è una delle marchè più a buon mercato,ma penso che tra tutto sono suo 200€ pedaliera e poggia piedi!
Se vai sul sito ci sono anche quele per i 3 pedali...
Poi ci sono dei battitacco da favola e pure pomelli e quant'altro,ma spennano il portafoglio..
 
rosso ha scritto:
per noi sicuramene c'è...per gli automatici invece si trova poco....il poggiapiede alcuni lo fanno alcuni no...ceca tra il catalogo isotta, secondo me sono i + belli..
quoto e riquoto,ma che male al portafoglio che fanno venire...:biggrin2:
 
c'era un sito che vendeva solo isotta,ma adesso non mi ricordo il nome e non castava gran chè!!! Con 300€+spedizione prendevo pedaliere+poggiapiede per la mia cambio automatico...
su e-bay quella lucida da te pedali è a 29,00€
 
Indietro
Alto