Cambio il Cambio del CambioAutomatico

bertuning

TCI Advanced Member
Registrato
20 Luglio 2005
Messaggi
554
Località
Modena - Mirandola
:biggrin2: :biggrin2: Bello lo scioglilingua...

Scherzi a parte,vorrei sostituire il pomello della M-Mt,ma non so se loi posso sostituire con uno normale o se ci sono dei pomelli particolari per la mia leva!? Qualcuno ha già fatto questa sostituzione....
A me piacerebbe mettere il momo Carbol look a becco d'oca con lucina azzurra finale...dite che ci può stare!?
 
ma il cambio dell'mmt è un asta dritta col pomello sopra..? scusa ma puoi metterci il pomello ke vuoi ma farà sempre :sick: ....:biggrin2:
 
la lucina dipende da che colore fai la plancia!!!!!!!
credo che alla fine siano tutti uguali i cambi.....
non penso che ci sia differenza in questo tra automatico e manuale
 
Era per il diametro dell'asta!!! sono tutti uguali....??

Rosso stai sicuro che il risultà non farà affatto schifo,non metto un pomello rotondo ma uno con la stessa forma che ha edesso solo col beccuccio trasparente con lucina..
 
...questo è bellissimo.... quasi quasi... stasera vado a vedere quanto costa e un pensierino ce lo faccio, sapete a grandi linee quanto si aggira il costo?

Per montarlo avete detto che semplicemente si svita l'originale e si avvita questo?????

f16evo.jpg
 
beneKILL ha scritto:
...questo è bellissimo.... quasi quasi... stasera vado a vedere quanto costa e un pensierino ce lo faccio, sapete a grandi linee quanto si aggira il costo?

Per montarlo avete detto che semplicemente si svita l'originale e si avvita questo?????

f16evo.jpg

Ciao BenKill,per cado sai anche che diametro è il foro di questo pomello e il passo della vite!!??
 
non ho idea Bert... ...ma credo che siano tutti uguali come diametro... ...credo... ...spero... ...non so...
 
Indietro
Alto