Calimerus' CELICA

No, ho su le vecchie tranne il blocchetto del volante, ma niente di che , tra qualche gg cambio le altre..
 
GRANDISSIMO CALI!!!!
Fili mi ha raccontato dei lavori che ha fatto Francesco... La tua piccola sarà sicuramente un mostro senza paragoni!!!! Mi fai un'invidia veramente paurosa!!!!

PS: GRAZIE GRAZI GRAZIE MILLE DEL BELLISSIMO PACCO CHE HAI FATTO PORTARE A FILIPPO PER ME!!!! MI SENTIVO UN BAMBINO DAVANTI AI GIOCATTOLI LA VIGILIA DI NATALE!!!! E FRA UN PO' ARRIVERA' ANCHE L'ALTRO PACCO!!!! CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO!!!!

Ps2: domani ti faccio il bonifico preciso preciso per tutta la roba tua e di zenky con i 12 euro per la spedizione in paccocelere1!!!! :63:
 
penso che tu senti molto il volano e i collettori di aspirazione lavorati e coinbentati... però anche la mia sta venendo fuori bene...
 
I lavori continuano.. :construct

Credo finalmente di avere scovato il relè "incriminato" che mi dava qualche problemuccio. :smile:

Intanto cha aspetto il ricambio, ho preso appuntamento col Dottor Vi.Ci.:ga_emo008 :dev:

Rimangono riservati i primi risultati in quanto esageratamente incoraggianti :biggrin2: :biggrin2:
 
CIAO RAGAZZI SONO IL NOVELLO DELLA SITUAZIONE E NON VORREI FARE IL PROF,MA DEVO CONTRADDIRE CALI(COMPLIMENTI PER LA BESTIA!!) PERCHè LA LEGGE ITALIANA CONSENTE DI OSCURARE FINO AL 30% I VETRI ANT.COMPRESO IL PARAB PERO' L'EFFETTO ANT. VERREBBE FUME',MENTRE QUELLO POST NERO......DIPENDE MOLTO DAL PUNTO DI VISTA:wink_smil E SOPRATTUTTO ANCHE DALLO SBIRRO,PERCHè SE VOGLIONO RIESCONO A ROMPERTI LE BALLE SEMPRE E COMUNQUE....:ranting2:
 
Calimerus ha scritto:
Credo finalmente di avere scovato il relè "incriminato" che mi dava qualche problemuccio. :smile:

Intanto cha aspetto il ricambio, ho preso appuntamento col Dottor Vi.Ci.:ga_emo008 :dev:

Mi raccomando: entro le 10 e mezza, perchè mi OBBLIGANO a far partire presto gli ordini :thumbdown
 
mik83 ha scritto:
CIAO RAGAZZI SONO IL NOVELLO DELLA SITUAZIONE E NON VORREI FARE IL PROF,MA DEVO CONTRADDIRE CALI(COMPLIMENTI PER LA BESTIA!!) PERCHè LA LEGGE ITALIANA CONSENTE DI OSCURARE FINO AL 30% I VETRI ANT.COMPRESO IL PARAB:
a me ha detto sia ki mi ha oscurato i vetri sia la polizia ke all anteriore non si può oscurare...causa legge antiterrorismo..:rm_shifty
kissenefrega..al 30% si vede l interno ki lo vuole fare lo fa...non tutti rompono le balle..io intanto prevengo e rimango furgoncino..poi si vedrà..:biggrin2:
 
Sceriff ha scritto:
Questi li ho già visti da qualche parte!
Cavallo goloso!!

Dopo fammi sapere come vanno! Sono curiosissssssimo! :wink_smil

Vibra TUTTO, sia al minimo che andando.

In marcia, a seconda dei giri, sembra si sbulloni qualcosa di diverso:77:

Però nei cambi marcia sembra ti si debba strappare via lo chassis :rm_pig:
 
Calimerus ha scritto:
Vibra TUTTO, sia al minimo che andando.

In marcia, a seconda dei giri, sembra si sbulloni qualcosa di diverso:77:

Però nei cambi marcia sembra ti si debba strappare via lo chassis :rm_pig:
cali quando mi fai provare queste sensazioni????????
 
Ma che dite?

La mia macchina è tutta originale!! :biggrin2:


Comunque oggi, dopo un "amichevole saluto" a Vi.Ci. ho anche trovato la dispersione che mi faceva impazzire le spie :63:

E ora vai col tango :dev:
 
Calimerus ha scritto:
Ma che dite?

La mia macchina è tutta originale!! :biggrin2:


Comunque oggi, dopo un "amichevole saluto" a Vi.Ci. ho anche trovato la dispersione che mi faceva impazzire le spie :63:

E ora vai col tango :dev:
cali visto il mio nuovo incarico dovremmo fare un pò di amicizia...quando passi a prendermi con la celichina tutta fiammante????

ma siamo sicuro che i tuoi fondini siano sufficienti per le prestazioni della macchina????
 
:blink: cazzo bel lavoretto!!!ed e pure preparato?che modifiche gli hai fatto?visto che so che i motori della t23 sono poco TOCCABILI....sono molto curioso di avere una lista delle modifiche :biggrin2: come credo lo siano anche gli altri:cheers:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sirus & Kanopus ha scritto:
GRANDISSIMO CALI!!!!
Fili mi ha raccontato dei lavori che ha fatto Francesco... La tua piccola sarà sicuramente un mostro senza paragoni!!!! Mi fai un'invidia veramente paurosa!!!!

PS: GRAZIE GRAZI GRAZIE MILLE DEL BELLISSIMO PACCO CHE HAI FATTO PORTARE A FILIPPO PER ME!!!! MI SENTIVO UN BAMBINO DAVANTI AI GIOCATTOLI LA VIGILIA DI NATALE!!!! E FRA UN PO' ARRIVERA' ANCHE L'ALTRO PACCO!!!! CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO!!!!


Ringrazia anche il 'rinunciatario'.:cray:



DanielixTS ha scritto:
cali quando mi fai provare queste sensazioni????????

Prendi dei 18/35 con assetto d'acciaio....e metà di quelle sensazioni saranno tue.:tongue:h34r:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto