Calimerus' CELICA

Calimerus

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20 Gennaio 2005
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Milano
Eccola quì :wub:

muso.JPG


E1.JPG


console3.jpg



EDIT

CIAO :biggrin2:
 
Ultima modifica:
wild84 ha scritto:
beh..ma perchè non puoi fare i laterali scusa? :82: :82:
la legge italiana permette di oscurare solo quello posteriore, e quelli laterali posteriori.. quelli laterali anteriori e il lunotto anteriore devono rimanare trasparenti.
Se ti fermano e vogliono rompere le palle ti possono anche mandare in revisione, fartele togliere, oltre alla bella multa che ti prendi.
 
ah si???nn lo sapevo..x fortuna ke me l'hai detto..stavo giusto pensando di farlo all mia..
 
wild84 ha scritto:
ah si???nn lo sapevo..x fortuna ke me l'hai detto..stavo giusto pensando di farlo all mia..
anche io ero partito deciso per farli.... ma poi mi sono informato e mi hanno detto così.
in ogni caso prima o poi l'Italia si dovrà  adeguare al resto d'europa (speriamo), e quindi sarà  consentito... attendiamo fiduciosi.
 
SPERIAMO!!!mi piacerebbe un casino metterli su blu scuri sulla mia!
 
Proprio bella! :63:

Mi piacciono molto gli spoiler ant e post che hai messo su... :wink_smil
 
Aggiornamento:

muso.JPG


Toyota CELICA t23 1zz-fe

MECCANICA

molle EIBACH -35mm
cerchi MOMO GTR2 8jx17"
BRIDGESTONE Potenza re040 215/45 R17
Volano alleggerito in alluminio FIDANZA -4kg
Frizione con corsa accorciata x stacco immediato
Collettori di scarico ceramici DC-sports 4-2-1 <---- :naughty:
Scarico completo centrale e finale by Vici (step 3)
O2 Simulator
Filtro aria K&N
rimozione vavola a farfalla nell'airbox
Dischi freno CTF forati e baffati
pinze freno dipinte di nero
cambio TWM short shifter

ESTETICA

Interni in pelle
baffo anteriore e minigonne POSTERT
sottoparaurti post WINGS WEST
alettone WINGS WEST "Factory Style"
pomello cambio TRD
pedali SPARCO
scritta posteriore CELICA rossa

HI-FI

sistema di navigazione CLARION nax9500
monitor CLARION 7,5" wide screen
decoder TV
console centrale artigianale
subwoofer attivo KENWOOD
 
Ultima modifica:
hai notato miglioramenti con i collettori nuovi? se si in cosa?
Prezzo dell'operazione? :dry:
Facci sapereee :63:
 
Diciamo che sono stati la ciliegina sulla torta :biggrin2:

Ieri tanto per fare un prova ho segnato 220 di GPS!!! in quinta.. :77: :77: La sesta la provo un'altra volta.

La cosa mi ha ha molto soddisfatto, la DC prometteva 9-11 cv di picco, e credo che non avessero esagerato troppo visto che da quando avevo messo i 17 la quinta la levavo a 6.500 perchè dopo faceva fatica, quindi preferivo inserire la sesta per salire ancora un pochino.

Ieri me l'ha scaricata tutta fino a limitatore ed in virù del rotolamento maggiore delle 215-45/17" ho passato di quinta la velocità  massima mai raggiunta in sesta (con gli originali anche) :77: :77:

Peccato che ho venduto i cerchi originali (con i quali il contakm sgarrava molto di più), mi sarebbe piaciuto vedere la lancetta che puntava 235 o più.. :77:


CIAOOO
 
I DC-sports mi pare costino 350-400 euro ordinandoli dagli USA.

Io li ho presi da uno che li ha usati per sfizio 2 mesi prima di montare il turbo :77:

Istallazione, 30 euro da meccanico/amico :63: , altrimenti direi 50-100 a seconda di chi becchi.
 
solito paraculato :fear2: :sick: :cray: immagino che questo amico sia matteo :drunk:
 
HPDxxx ha scritto:
solito paraculato :fear2: :sick: :cray: immagino che questo amico sia matteo :drunk:

No, Metto lo avrei pagato in natura :biggrin2: :mf_boff:

Questo fa proprio il meccanico e la sera prepara autobili nel garage di casa sua :smile:
 
Calimerus ha scritto:
No, Metto lo avrei pagato in natura :biggrin2: :mf_boff:

Questo fa proprio il meccanico e la sera prepara autobili nel garage di casa sua :smile:
ahahahahaha :biggrin2:
cmq intendevo dire che è stato matteo a venderti i collettori avendo turbizzato il suo mezzo :rm_pig:
 
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