Calimerus' CELICA

Qualche spyshot col cell... :tongue:h34r:


ozgn4.jpg


oz2re0.jpg


oz3bjw1.jpg
 
oh che bello, un topic ancora aperto :wink_smil ............... pero' fatemi lisciare il pelo appena posso, certo che se me li chiudete mentre preparo il rasoio ..........

grazie Andrea per la misura di cui ti chiedevo, appena finisco le implementazioni ti faro' sapere come va la gt1548 con aspirazione celica style :63:
 
mmmhhh.....bisogna vederla dal vivo :tongue:h34r:
Cali preparati che sto weekend ti vengo a trovare :biggrin2:
 
zitto tu...tamarro..!
e cmq lo spoiler c'è....!

cali sempre stupenda...l unica pecca il grigio elettrodomestico/vw

:biggrin2:
Dovrà pure riequilibrare le prestazioni ottenute con cechi più leggeri, no?!?!!! :laughing1
Perdere velocità di punta con uno spoiler da F1 :77: :laughing1
 
Ancora senza digitale cmq...

nicebrn2.jpg



Oggi piccolo test sulla nuova configurazione Torsen LSD + Antirollio maggiorate + Ultraleggera + nuovi freni baffati post...



Risultato= :rm_pig: :rm_pig: :rm_pig: + :wub: :wub: :wub: + :63:


..c'era anche Just :biggrin2:
 
Bellissima cali, davvero stupenda :63: :63:

Lo spoiler posteriore lascia quel che c'è che è già bellissimo! :63:
L'unico altro spoiler che vedo bene sulla celica è uno in stile subaru impreza sti, ma sulla tua la renderebbe tamarra e basta :wink_smil


Ripeto: bellissima! :63:
 
Oggi piccolo test sulla nuova configurazione Torsen LSD + Antirollio maggiorate + Ultraleggera + nuovi freni baffati post...

Risultato= :rm_pig: :rm_pig: :rm_pig: + :wub: :wub: :wub: + :63:

..c'era anche Just :biggrin2:

che dire....stupenda!
nelle rotonde, quindi curve a raggio stretto, l'LSD si sente davvero tanto :fear2:
L'anteriore chiude la curva in maniera impressionante e hai la possibilità di uscire come un proiettile dalla curva :fear2:
La risposta dello sterzo è ancora più reattiva rispetto a prima, merito delle antirollio più rigide e dell'assetto da panico che ha!!
In pista tirerà bastonate sulle orecchie a parecchia gente :63:
Insomma.....TUTTI dovrebbero avere una macchina come la suaaaa :rm_pig: :wub:

PS: non cercate il confort sulla Calimobile perchè non lo troverete neanche conse pregate in japponese :laughing1
 
Ultima modifica:
che dire....stupenda!
nelle rotonde, quindi curve a raggio stretto, l'LSD si sente davvero tanto :fear2:
L'anteriore chiude la curva in maniera impressionante e hai la possibilità di uscire come un proiettile dalla curva :fear2:
La risposta dello sterzo è ancora più reattiva rispetto a prima, merito delle antirollio più rigide e dell'assetto da panico che ha!!
In pista tirerà bastonate sulle orecchie a parecchia gente :63:
Insomma.....TUTTI dovrebbero avere una macchina come la suaaaa :rm_pig: :wub:

PS: non cercate il confort sulla Calimobile perchè non lo troverete neanche conse pregate in japponese :laughing1

dico solo una cosa..

SBAVO!!! complimenti!:63: :63:
 
Indietro
Alto