Brutte notizie

oibaf ha scritto:
Lo farei , ma sto raccogliendo i fondi extra per andare a comprarla in Francia !

beh, che dire, se non ti scoccia raccogline un po' anche per me...io non mi offendo! :biggrin2:
 
...bella banda di disperati che siamo!!!!:cray:
Mi sto veramente pentendo di non averla acquistata lo scorso Settembre... avevo gia' un bel preventivo in mano.:crybaby:

Ieri sera, per consolarmi, mi sono riguardato la parte dello spettacolo di Beppe Grillo nella quale consigliava di acquistare la ns. sospirata!
...come lo accontenterei volentieri!
 
Ultima modifica:
morenog ha scritto:
...bella banda di disperati che siamo!!!!:cray:
Mi sto veramente pentendo di non averla acquistata lo scorso Settembre... avevo gia' un bel preventivo in mano.:crybaby:

Idem !!! E nel frattempo, tra svalutazione e guasti vari, ci sto perdendo anche 4000 € con la mia vecchia auto. E non ho finito !!!

Ieri sera, per consolarmi, mi sono riguardato la parte dello spettacolo di Beppe Grillo nella quale consigliava di acquistare la ns. sospirata!

Ogni volta che vedo quel frammento dello spettacolo mi viene da piangere.
:cray: :crybaby: :cray: :crybaby: :cray:
Non mi capitava dalla puntata di E.R. in cui moriva il Dott. Green !!!
Sono momenti difficili. :06: :06: :06:

...come lo accontenterei volentieri!

Magari ti vende la sua. Ma non pensare di spuntarci un buon prezzo: è genovese !
 
A quale spettacolo vi riferite di preciso?
Io ho visto quello di Milano e non mi pare facesse riferimento alla Prius.

Sono curioso...presumo che per rivedervelo avete comprato il DVD registrato a Roma il 28 aprile...se così mi dite quale capitolo è?

Grazie, ciao.
 
ambrojohn ha scritto:
A quale spettacolo vi riferite di preciso?
Io ho visto quello di Milano e non mi pare facesse riferimento alla Prius.

Sono curioso...presumo che per rivedervelo avete comprato il DVD registrato a Roma il 28 aprile...se così mi dite quale capitolo è?

Grazie, ciao.

Il capitolo non lo ricordo. Comunque era verso l'inizio, quando parlava (ma guarda un po') del petrolio, del traffico e dell'inquinamento.
Lo spettacolo era sicuramente quello di Roma.
 
morenog ha scritto:
...bella banda di disperati che siamo!!!!:cray:
Mi sto veramente pentendo di non averla acquistata lo scorso Settembre... avevo gia' un bel preventivo in mano.:crybaby:

Ieri sera, per consolarmi, mi sono riguardato la parte dello spettacolo di Beppe Grillo nella quale consigliava di acquistare la ns. sospirata!
...come lo accontenterei volentieri!
se penso che a settembre ho preso una MY2004 con navigatore satellitare a 17500 euri e con 25mila km......appena in tempo :tongue:
 
...e va be' MMTT, questo vuol dire infierire su chi e' gia' a terra!:wink_smil

Una curiosita' l'hai acquistata in concessionario a Mestre? (ho visto che sei di Spinea...)
 
morenog ha scritto:
...e va be' MMTT, questo vuol dire infierire su chi e' gia' a terra!:wink_smil

Una curiosita' l'hai acquistata in concessionario a Mestre? (ho visto che sei di Spinea...)
Hai ragione scusa :blush:
L'ho presa a Limena al concessionario Lexus. Ne avevano circa una decina e arrivavano tutte da Toyota Italia.
All'inizio sembrava si potesse trattare sul prezzo, ma poi hanno avuto una richiesta clamorosa (c'era gente che mandava bonifici sulla fiducia per bloccarla) così ho dovuto pagare il prezzo iniziale.
Che cmq era inferiore di 10mila euri circa rispetto al nuovo...
ciao
 
Ragazzi
ce l'ho da dieci giorni
e se posso darvi un consiglio,nel limite dei problemi che ognuno di voi puo' avere,
aspettatela :wub:
 
Vanzo ha scritto:
Ragazzi
ce l'ho da dieci giorni
e se posso darvi un consiglio,nel limite dei problemi che ognuno di voi puo' avere,
aspettatela :wub:

Deduco che ti soddisfa.... :wink_smil
 
The Tramp ha scritto:
Deduco che ti soddisfa.... :wink_smil

Al momento direi di si
per una valutazione piu' approfondita ci vorra qualche tempo,
intanto sia ieri che oggi sono andato a Trento e nonostante le targhe alterne,e a differenza degli scorsi inverni,sono andato dove volevo :63:
gia questo e' molto positivo :biggrin2:
 
Vanzo ha scritto:
Al momento direi di si
per una valutazione piu' approfondita ci vorra qualche tempo,
intanto sia ieri che oggi sono andato a Trento e nonostante le targhe alterne,e a differenza degli scorsi inverni,sono andato dove volevo :63:
gia questo e' molto positivo :biggrin2:

E come se la cava in montagna, dalle tue parti?

Come consumi?
 
Indietro
Alto