Bridgestone Turanza ER30

Con una Celica difficilmente si starà su medie di 60 orari.
Comunque anche senza correre o pattinare la mescola è abbastanz morbida che oltre i 10.000km non reggerebbe...almeno sulle ruote anteriore ,perché quelle sulle posteriori sono in ottima forma ,invece.
 
onestamente non capisco il perché...

le gomme di primo equipaggiamento fanno sempre tantissimi km, proprio perché la macchina è nuova, quindi freni nuovi, ammortizzatori nuovi, etc...

quando le cambi trovi una macchina non più completamente equilibrata... quindi, se essere a 28.000 km ed essere a metà gomma, ti fa credere che siano meno buone, lo dubito fortemente, se ci sono altri motivi invece ci farebbe piacere conoscerli...

tanto per dire, se rimetti su le michelin, non è detto che a 28.000 tu sia a metà... potresti anche essere oltre la metà... non so se sono riuscito a farti capire il mio ragionamento

Ti farò sapere senza problemi a quanti km avrò cambiato le Bridgestone, ma dubito anche per i motivi che dici tu che faranno ancora 30 o 40 mila km;
comunque ho notato una bella differenza sopratutto sul bagnato, secondo me erano meglio le Michelin........
 
Ti farò sapere senza problemi a quanti km avrò cambiato le Bridgestone, ma dubito anche per i motivi che dici tu che faranno ancora 30 o 40 mila km;

appunto, ma dubito che questo dipenda "solo" dalle Bridgestone...

comunque ho notato una bella differenza sopratutto sul bagnato, secondo me erano meglio le Michelin........

ecco, questa è una signora motivazione :wink_smil :wink_smil :wink_smil

Io per altro presumo che andrò su qualcosa di molto sportivo... anche se sono solo a 8.500 km :wink_smil :wink_smil
 
Indietro
Alto