battitacco alluminio con scritta rav4

gino77

TCI Top Member
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
2,691
Località
Milano
Cercavo qualcuno che vendesse i battitacco in alluminio con scritta RAV4 come quelli di Rav4Inside nel video su YouTube (che poi ho scoperto essere venditore di e-bay delle sue belle stringhe di led).

Mi direte: ci sono quelli originali.
Si' ma costano uno sproposito INGIUSTIFICATO (oltre 100 euro quelli davanti ed altrettanto quelli dietro).

Non scherziamo: va bene il 'crepi la miseria' ma li ritengo onestamente soldi BUTTATI.

Se trovo un'imitazione sono contento questa volta.

Mi date suggerimenti
 
...fai attenzione: con l' attuale manovra finanziaria i Rav dotati di battitacco in alluminio sono considerati "auto di lusso" e soggetti ad una sovrattassa di 1 euro per ogni centimetro quadrato di battitacco :biggrin2: ...
 
Grazie si il prezzo mi pare giusto

però non ho mai acquistato da un americano.

Due domande:

1. come funziona? ci sono molte commissioni?
2. ma sono compatibili con l'ultima rav my2010?

Nessun problema ad acquistare all'estero, unica cosa paga con paypal, è molto sicuro come metodo di pagamento.
Per le commissioni penso che intendi i dazi doganali, a volte non paghi nulla, a volte paghi in base al valore dichiarato dell'oggetto (per 50 euro al massimo pagherai 7-8 euro di dogana),
Per la compatibilità con il tuo Rav vai tranquillo, l'unica differenza del my2010 è il frontale!
 
Nessun problema ad acquistare all'estero, unica cosa paga con paypal, è molto sicuro come metodo di pagamento.
Per le commissioni penso che intendi i dazi doganali, a volte non paghi nulla, a volte paghi in base al valore dichiarato dell'oggetto (per 50 euro al massimo pagherai 7-8 euro di dogana),
Per la compatibilità con il tuo Rav vai tranquillo, l'unica differenza del my2010 è il frontale!

paypall ce l'ho no problem: ma se la valuta è in dollari come faccio a pagare?
ok per la compatibilità
ma i dazi doganali quando si pagano? cioè, io faccio l'accredito paypall al venditore dell'importo + le spese spedizione e poi non pago più nulla vero?

grazie ancora
 
paypall ce l'ho no problem: ma se la valuta è in dollari come faccio a pagare?
ok per la compatibilità
ma i dazi doganali quando si pagano? cioè, io faccio l'accredito paypall al venditore dell'importo + le spese spedizione e poi non pago più nulla vero?

grazie ancora

Se paghi con Paypal in automatico paghi in dollari... Al venditore paghi quello dovuto cioè prodotto + spedizione; gli eventuali dazi, se presenti, li pagherai al postino o al corriere alla consegna del pacco.
Spero di essere stato utile. Ciao e buon acquisto
 
presi.
ordinati
aspettiamo sto mesetto per la spedizione dagli States.
Possibile che su ebay italia o europa c'è poco o nulla per la Rav?
si', mi rispondo da solo, possibile, la Toy è molto diffusa negli USA
 
presi.
ordinati
aspettiamo sto mesetto per la spedizione dagli States.
Possibile che su ebay italia o europa c'è poco o nulla per la Rav?
si', mi rispondo da solo, possibile, la Toy è molto diffusa negli USA


ciao gino ieri sera li ho ordinati ankio!! ;-) e gia che c'ero ho ordinato anche il terminale cromato al tubo di scarico...ed ora sono " in dolce attesa" ankio :smile:
 
ahahahahah grande.

Fammi sapere se trovi qualcos'altro che ce la renda più bella.
 
la mia, che è nera e gli si è sciolta la neve sulla capoccia, è grigio-mimetica.
 
per non parlare delle cagate di uccello sul tetto.

Quelle sono corrosive, mi devo muovere a toglierle... ma chi c'ha voglia di usare le lance (e poi lo straccio) con sto freddo?

anche se magari sto w.e. la temperatura si alza ancora...
 
no ! non sono questi a led ! sono tutti in alluminio guardate nel mio garage !
si sono venditore ebay se avete bisogno di led sono là !
per chi li volesse eccoli quì !
stainless Door sill scuff plate For Toyota RAV4 09-2011 | eBay

sammyrv4inside è il mio nome ! ciao

Salve ho appena comprato

2006~2011 Toyota RAV4 High quality stainless steel Scuff Plate/Door Sill | eBay

e

2006~2011 Toyota RAV4 High quality stainless Rear bumper Protector Sill | eBay

Come si smontano i vecchi e si montano i nuovi? Sono ad incastro?
Grazie, McRav
 
ciao non si deve smontare nulla vanno messi sopra agli originali grazie al biadesivo, devi solo pulire beno con lo sgrassatore quelli di serie e asciugare da permettere così che aderiscano bene quelli posteriori devono essere un pò sagomati.io li ho fissati con un pò di colla professionale.
se hai bisogno di qualcosa sono quì tipo luci o altro. ciao samuele.
 
Indietro
Alto