Problema Aygo 2009 da una settimana

Mi è arrivato il famoso questionario di soddisfazione TOYOTA......vediamo se facendoli neri qualcuno mi degna di un attenzione!!!

Lo so che non si fa ed è in garanzia ma più di arrabbiarmi ed andare avanti e indietro 5 volte in 20 giorni e consumare benzina e chiedere favori per passaggio e al lavoro.....dopo la rabbia viene lo sconforto sinceramente!!!

:cray:
 
Ma perchè non alzi "un pò" la voce li in officina PRETENDENDO che ti siano risolti tutti i problemi visto che di viaggi ne hai fatti abbastanza!!!
Io il capo officina della renault lo stavo picchiando e l'ho stretto al muro con la scrivania, se non c'era papà che si metteva tra me e lui non so come sarebbe finita...non sto a scrivere tutta la storia e lo dico con poche parole: in meno di un anno dall'acquisto della mia clio II il sedile lato guida si è strappato e la macchina aveva pochi km ed era stata usata pochissimo e lui affermava che non poteva sostituirlo perchè il danno non era passabile in garanzia quando si vedeva che la stoffa era consumata tipo auto di 30 anni. dopo questa sfuriata si è messo all'attenti e ora quando vado per qualsiasi altra cosa è anche servizievole e gentile e tutto sommato i prezzi che mi fa sugli interventi sono buoni.
un consiglio se mi permetti di dartelo è non essere troppo buono :wink_smil
 
Ma perchè non alzi "un pò" la voce li in officina PRETENDENDO che ti siano risolti tutti i problemi visto che di viaggi ne hai fatti abbastanza!!!
Io il capo officina della renault lo stavo picchiando e l'ho stretto al muro con la scrivania, se non c'era papà che si metteva tra me e lui non so come sarebbe finita...non sto a scrivere tutta la storia e lo dico con poche parole: in meno di un anno dall'acquisto della mia clio II il sedile lato guida si è strappato e la macchina aveva pochi km ed era stata usata pochissimo e lui affermava che non poteva sostituirlo perchè il danno non era passabile in garanzia quando si vedeva che la stoffa era consumata tipo auto di 30 anni. dopo questa sfuriata si è messo all'attenti e ora quando vado per qualsiasi altra cosa è anche servizievole e gentile e tutto sommato i prezzi che mi fa sugli interventi sono buoni.
un consiglio se mi permetti di dartelo è non essere troppo buono :wink_smil

Però senza esagerare:wink_smil
Anche perchè alla fine lui è solo un povero tipo che rappresenta la Società/ ditta e segue le disposizioni che gli son date....... puoi pure pestarlo ma rimedi solo una denuncia senò contatti ToyotaItalia [o RenaultItalia] e chiedi un ispettore per far valutare il danno:wink_smil se pure questo non ti soddisfa hai 1.0 riviste/ siti internet dove spu**anare la Casa/ Concessionaria/ Officina:wink_smil
 
ho letto bene??? :104230044 :77::77::77:
Hai letto benissimo ma come ho precisato nel mio primo post sono stato sintetico nella descrizione e visto che hai fatto tutte queste faccine :77: e anche questa :104230044 che avrei preferito che evitassi ti dico meglio come è andata per vedere poi se la pazienza non l'avresti persa anche tu. ho fatto un sacco di viaggi in concessionaria per far controllare questo sedile che si stava rovinado all'inverosimile usando la macchina poco però e mi hanno sempre palleggiato dicendomi "continui ad usarlo che appena si strappa facciamo la sostituzione"... arrivato il giorno in cui si è strappato mi sento dire che "non possiamo sostituirlo perchè il danno non è passabile in garanzia" allora li mi è scattata la molla. tu al mio posto che avresti fatto all'istante? dimmi un pò che sono curioso...


Però senza esagerare:wink_smil
Anche perchè alla fine lui è solo un povero tipo che rappresenta la Società/ ditta e segue le disposizioni che gli son date....... puoi pure pestarlo ma rimedi solo una denuncia senò contatti ToyotaItalia [o RenaultItalia] e chiedi un ispettore per far valutare il danno:wink_smil se pure questo non ti soddisfa hai 1.0 riviste/ siti internet dove spu**anare la Casa/ Concessionaria/ Officina:wink_smil

è vero che rappresenta la società ma non voglio essere preso in giro da un pinco pallino qualsiasi. tanto vale dirmelo dall'inizio che non me lo avrebbero sostituito e non rimandarmi avanti e indietro finche non si strappava... tutto sommato tranne questo imprevisto mi sono trovato sempre bene all' officina renault e ora almeno quando vado ci pensa 2 volte il capo officina prima di palleggiarmi :biggrin2: ogni tanto alzare la voce non fa male :wink_smil
 
Indietro
Alto