...avvistamento...

Oggi (29/10) pomeriggio a Milano Fiori, il "solito taxi bianco"

Sulla A1 mentre sto entrando nell'area di servizio di S.Zenone,verso le 16,00, me ne sfreccia una grigio metallizzato sotto il naso, in direzione Piacenza.

Giusto il tempo di parcheggiare e, sulla carreggiata opposta (direz. Milano) ne entra un'altra, sempre grigio metallizzato, nell'area di servizio......

Basta Prius! Non se ne può più ormai! (quasi quasi mi compro una Golf...):bleh: :laughing1
 
Oggi (29/10) pomeriggio a Milano Fiori, il "solito taxi bianco"

Sulla A1 mentre sto entrando nell'area di servizio di S.Zenone,verso le 16,00, me ne sfreccia una grigio metallizzato sotto il naso, in direzione Piacenza.

Giusto il tempo di parcheggiare e, sulla carreggiata opposta (direz. Milano) ne entra un'altra, sempre grigio metallizzato, nell'area di servizio......

Basta Prius! Non se ne può più ormai! (quasi quasi mi compro una Golf...):bleh: :laughing1

a roma stanno diventando troppe per i miei gusti :thumbdown
 
Oggi (29/10) pomeriggio a Milano Fiori, il "solito taxi bianco"

Sulla A1 mentre sto entrando nell'area di servizio di S.Zenone,verso le 16,00, me ne sfreccia una grigio metallizzato sotto il naso, in direzione Piacenza.

Giusto il tempo di parcheggiare e, sulla carreggiata opposta (direz. Milano) ne entra un'altra, sempre grigio metallizzato, nell'area di servizio......

Basta Prius! Non se ne può più ormai! (quasi quasi mi compro una Golf...):bleh: :laughing1

Adesso esce la sesta, ti suggerisco un bel 1400 TSI 160CV...:63:
 
nel film La terrazza sul lago

nel film che è appena uscito la nostra è fra i protagonisti: viene nominata nel dialogo fra gli attori, le tagliano le gomme, suona l antifurto, insomma quasi quasi recita anche lei!:biggrin2:
 
nel film che è appena uscito la nostra è fra i protagonisti: viene nominata nel dialogo fra gli attori, le tagliano le gomme, suona l antifurto, insomma quasi quasi recita anche lei!:biggrin2:

:biggrin2::biggrin2:ù

e siccome abbiamo sempre detto che la priussina ha un'anima sara' sicuramente un'ottima attrice!!!

:63::63::63:
 
Ieri Villa Reale di Monza, 5 Prius tutte insieme!!!!! Miracolo!!!:biggrin2:
Oggi Madonna del Ghisallo a Magreglio, 7 Prius parcheggiate.......cosa ci facevano lì tutte insieme? Doppio Miracolo!!!:blink:
Che coincidenza!!!!:wink_smil:wink_smil


:bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh:
 
Ieri Villa Reale di Monza, 5 Prius tutte insieme!!!!! Miracolo!!!:biggrin2:
Oggi Madonna del Ghisallo a Magreglio, 7 Prius parcheggiate.......cosa ci facevano lì tutte insieme? Doppio Miracolo!!!:blink:
Che coincidenza!!!!:wink_smil:wink_smil


:bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh:

credo che tu abbia beccato il raduno dell'HSF :laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
oggi in A1 prius nera....

altezza arezzo direzione nord.....qualcuno di Voi ? :biggrin2:
ero con la is200.....e se la viaggiave bene sta Prius
insomma vi ho pensato cari colleghi !:wink_smil
 
Indietro
Alto